Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano2566
Per chi è interessato ho trovato e installato parecchie rom per il nostro w8 sul sito 4pda.ru .
Ho installato e provato una Colors Oppo , una Lewa (inglese), e infine anche la kitkat fatta dal micromax.
La kitkat l' ho installata oggi e la sto provando.
Per quanto riguarda la Miui ho usato e aggiornato quella di stas2z sul sito miui.
Seguendo la guida sul porting funziona tutto.
le rom menzionate funzionano tutte ....
Ciao stefano. Ma queste rom sono in italiano? Io non sono riuscito a trovarli sul sito che hai descritto tu. Puoi aiutarmi a scaricare le rom giuste per thl w8 da 8 giga?
-
Quote:
biancavilla
Ciao stefano. Ma queste rom sono in italiano? Io non sono riuscito a trovarli sul sito che hai descritto tu. Puoi aiutarmi a scaricare le rom giuste per thl w8 da 8 giga?
Ho provato la pseudo kitkAT ed è in italiano :-)
-
Stefano ma il dowload e project doge? Non c e scritto che e per il thl w8 non vorrei sbagliare. Come posso inserire uno screen shot che ti faccio vedere la pagina del dowload e mi dici se e quella giusta
-
Si il download e quello. Ti fa scaricare il porting per il nostro w8.
-
Quote:
stefano2566
Si il download e quello. Ti fa scaricare il porting per il nostro w8.
Ragazzi potete mettere il link?io ho provato il project doge linkato da xda e il cell va in bootloop con schermo sfarfallante...ora vedo se riesco a recuperarlo
-
Quote:
baddemon
Ragazzi potete mettere il link?io ho provato il project doge linkato da xda e il cell va in bootloop con schermo sfarfallante...ora vedo se riesco a recuperarlo
https://disk.yandex.ru/public/?hash=...JWQ8X6sULJQ%3D
questo è il link
ho installato da recovery.
Fai tutti i wipe.
A me funziona
-
Ragazzi aprite un thread apposito per discutere della 4.4... Qui parliamo solo della MIUI ,-)
-
ciao stefano, ho provato la tua rom dopo quasi un mese di assenza e devo dire a malincuore di aver notato di nuovo lo stesso problema: manca il supporto ai temi! hai rimosso qualche apk del framework xiaomi? in questo modo si perde una delle caratteristiche della miui piu marcate, con i temi e le personalizzazioni che porta...
-
Quote:
baddemon
ciao stefano, ho provato la tua rom dopo quasi un mese di assenza e devo dire a malincuore di aver notato di nuovo lo stesso problema: manca il supporto ai temi! hai rimosso qualche apk del framework xiaomi? in questo modo si perde una delle caratteristiche della miui piu marcate, con i temi e le personalizzazioni che porta...
Cavolo ho dimenticato di metterli!... Ti prometto che nella prossima versione ci saranno :-D
-
ciao stefano ma nelle ultime versioni è stato risolto il bug della rubrica?