CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

[ROM][THL-W8] MIUI V5 in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    ciao stefano ma nelle ultime versioni è stato risolto il bug della rubrica?
    Penso di no, perché me l'ha fatto notare un altro utente. Comunque penso di sostituire la rubrica stock, in quanto c'è qualcosa che non va.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao stefano. se non sbaglio e uscita la miui v6. potresti fare una bella rom ?

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    ciao stefano. se non sbaglio e uscita la miui v6. potresti fare una bella rom ?
    Ciao, per il momento non è possibile per una questione di kernel. Se rilasciano il kernel source possiamo fare quello che vogliamo... Purtroppo per ora siamo limitati

  5. Il seguente Utente ha ringraziato stefano91av per il post:

    biancavilla (25-03-14)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    * Ciao Stefano,

    io sono fermo alla MIUI v3.10.11 di Paolo e volevo passare alla tua versione, solo che negli ultimi post ho letto di problemi con i temi ed il crash della rubrica. Quindi ho alcune domande, considerando che possiedo un THL W8 4GB:

    1) Prevedi a breve di rilasciare una nuova versione?
    2) Avendo ancora la MIUI di Paolo, dalla cartella della ROM \system\app posso prelevare qualche APP da sostituire/copiare nella tua ROM per reinserire i temi e sostituire la rubrica?
    3) Altro che posso implementare nella tua ROM da flashare?
    4) Per il crash della chiamata da rubrica (2 SIM attive? 1 SIM?), è lo stesso problema riscontrato qui? [BUG] call process failed when dual sim cards is used - Singapore - MIUI Official Community

    Grazie mille
    Ultima modifica di dublin; 02-04-14 alle 17:07

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    * Ho installato comunque la MIUI di Stefano e queste sono le mie impressioni iniziali:

    1) I numeri in alto a sx sono fastidiosi, c'è rimedio (a parte disabilitarli) ? :-)
    2) Con 1 o 2 SIM attive, effettuando una call la schermata mi tornava al launcher, sia lanciando la call da Contatti che dal Registro delle chiamate, era possibile chiamare solo inserendo a mano i numeri. Avevo notato che nelle impostazioni SIM non erano presenti i nomi dei 2 Slot/Operatori, quindi li ho inseriti a mano: beh, ora le call non crashano mai;
    3) Per sbloccare lo schermo (dopo il wakeup del display per esempio), parte delle scritte sono in cinese: è possibile cambiare le impostazioni in qualche modo? Da impostazioni o editando qualche file...
    4) Come scrivevo nel precedente post, ho fatto l'upgrade dalla MIUI di Paolo, quindi non ho fatto un reset completo, ma solo quello indicato per gli aggiornamenti da una precedente MIUI: ho fatto bene?

    Per ora è tutto credo... grazie ancora a Stefano ed a tutta la community! :-)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    * Ciao di nuovo :-)
    Volevo aggiornarvi in merito ad alcune problematiche che ho risolto:

    1) Vi confermo che per il crash delle CALL da Contatti o Registro Chiamate, il problema si risolve inserendo a mano il nome delle SIM (Impostazioni - Gestione SIM - "Selezionare la SIM" - Edit SIM name). PS: Non so se viene risolto automaticamente con la modifica al punto 2;
    2) Ho risolto anche il problema dei numeri in alto a sx che compaiono al posto dei provider: è sufficiente sostituire il file in \etc\apns-conf.xml con un altro "completo", per esempio quello presente nella ROM di Paolo. Infatti, nella ROM di Stefano, tale file contiene solo alcuni ID numerici senza carrier associato.

    Al momento rimane il problema delle scritte in cinese della data nella schermata del Lockscreen. Qualcuno sa come risolvere?
    Ultima modifica di dublin; 04-04-14 alle 17:40

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dublin Visualizza il messaggio
    Al momento rimane il problema delle scritte in cinese della data nella schermata del Lockscreen. Qualcuno sa come risolvere?
    Ciao, mi fa davvero piacere che tistai impegnando e condividi con la comunita i tuoi progressi.
    per quanto riguarda la tia domanda, purtroppo le diciture in cinese dipendono dalla localizzazione del tema usato, quindi o modifiche il tema .mtz (e non so come potresti fare), o provi a trovarne qualcuno localizzato in inglese (e cercando su google se ne trovano parecchi)
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ho venduto il mio w8 alla moglie di un mio amico con la miui di Paolo montata.
    Ora il mio amico mi dice che Non riesce a collegarsi in 3g ma solo in edge con nessuna della 2 sim montate. Qualcuno ha vissuto tale problema o ha voglia di aiutarmi?
    Grazie

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A chi potesse interessare ieri ho istallato la 4.6.6, è una versione che mi sembra non abbia problemi. Unico neo è in inglese. Se a qualcuno potesse interessare aggiungo il link, (non so se posso metterlo, eventualmente ditemelo.) Un aiuto per la traduzione, se qualcuno la potesse fare, oppure datemi indicazioni precise per farlo io.
    P.S. Io ho il w8s
    Ultima modifica di Ghjko; 08-06-14 alle 11:23

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    * Ciao a tutti,
    mi piacerebbe riprendere questa discussione: samo fermi a questa versione della MIUI per il W8? ed altre versioni compatibili, a parte la v4.6.6 di Ghjko (W8 o W8s?) ?
    Eventualmente quali altri smartphone hanno lo stesso hardware del W8 per testare eventuali porting?
    Grazie!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy