CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[ROM]THL W100 Lewa OS ITALIANO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [ROM]THL W100 Lewa OS ITALIANO

    Salve a tutti ragazzi com dal titolo volevo condividere con voi questa rom per il thl w100 modificata da me e installabile con aroma installer tutto in italiano
    Vi riporto una traduzione veloce delle caratteristiche della rom

    LEWA 13.09.16

    Sulla base della AROMA installer, che permette di mettere tutte le correzioni esistenti, GPS - ottimizzazione, ripartizionare la memoria interna o il formato , aggiungere 2 diversi recovery , impostare uno qualsiasi dei 18 caratteri , 15 differenti lockscreen , 6 argomenti aggiuntivi, 3 launcher e più di 20 applicazioni
    Revisione : rev1 rev2
    Lingue: Cinese , Inglese, Russo e Italiano ( https://github.com/ludoo/LeWa-v4-Translation )
    La versione è agile e stabile
    Lo consiglio vivamente di effettuare i wipe
    Se volete salvare le vostre inpostazioni utilizzate il built-in Titanium Backup
    Root di defaul , non c'è bisogno di rottarlo ! Aggiunto il " Security Center" ( icona verde con uno scudo )
    1 . Donatori per il flash ZOPO zh950h
    2 . La nuova base LEWA 13.09.016
    3 . Langpack italiano per LEWA dal 16.09.2013
    4 . In AROMA aggiunto 18 caratteri extra
    5 . In AROMA aggiunto nuove lockscreen ( ora c'e ne sono ben 15 )
    6 . In AROMA aggiunti nuovi temi ( attualmente 6)
    7 . Dal menù AROMA è possibile scegliere tra 2 recovery . ( uno basato sul CWM , l' altra sulla base di TWRP 2.5.0.0 )
    8 . Ridisegna l'immagine " Antivor "
    9 . Ridisegna l'immagine " tema "
    10 . Ridisegnato per la lingua italiana tutti i pulsanti dell'applicazione " Calcolatrice"
    11 . L'applicazione " Meteo LEWA » nomi non cinesi di città ( più di 500) sono stati cambiati in italiano , ed i nomi delle città cinesi - in inglese . La traduzione è visibile solo con una nuova installazione da zero o ripristinare le impostazioni di default app Meteo LEWA
    12 . Completamente rimosso (anche da una selezione del menu ) nella pagina di avvio LEWA con applicazioni consigliate cinesi
    13.Possibilità di personalizzare l'indicatore di quando non hai molta batteria ( batteria + app) , con un minimo del 5 % non ha, e da 0 % in incrementa di 1 % .
    14 . Nell'applicazione " Browser" è possibile rimuovere le icone di avvio rapido
    15 . In Aroma aggiornate app Google
    16 . Aggiornato Market del gioco da ChelpuS alla versione 4.3.11
    17 . Led notifica
    3414157.jpg 3420202.jpg





    Ecco quà il download per rev v1 con l'istallazione aroma tradotta in italiano da me
    https://mega.co.nz/#!50knEZLB!MoRGil...Q-Da7qVZIgSJek


    qui invece vi allego i link originali per rev 1 e rev 2 con l'istallazione aroma in russo (ma la rom lo stesso in italiano )
    REV 1 https://disk.yandex.com/public/?hash...I%3D&locale=ru
    REV 2 https://disk.yandex.com/public/?hash...8%3D&locale=ru

    fonte 4pda


    QUì invece una mod che permette di cambiare lo stile della batteria in questa rom
    OGBatteryMod v2.1.0.rar
    3435921.png
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Vixkes; 16-09-13 alle 21:44

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vixkes per il post:

    baddemon (13-09-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao, complimenti per la tua release che dalla descrizione sembra ottima e molto ricca. credi possa andare anche sul w8 o rischio il brick? sulla lewa per w8 non c'è l'italiano e molte tue features, per questo vorrei provare la tua...grazie per la disponibilita
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no no assolutamente non va bene cambia tutto dal w100 al w8... puoi però tradurre quella del w8 utilizando questo anche se non è ancora completo https://github.com/ChromiumPD/LewaOS...er/strings.xml

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa io non ho capito molto. mi sembra mal tradotta ecc.

    cos ha in più rispetto ad altre rom?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    no no assolutamente non va bene cambia tutto dal w100 al w8... puoi però tradurre quella del w8 utilizando questo anche se non è ancora completo https://github.com/ChromiumPD/LewaOS...er/strings.xml
    e poi come si compila il tutto? non credo di essere in grado di farlo, da solo
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Scusa io non ho capito molto. mi sembra mal tradotta ecc.

    cos ha in più rispetto ad altre rom?
    la rom è tradotta perfettamente solo le caratteristiche sono fatte con google traduttore perchè mi seccavo a farle ahahh ma la rom è perfetta
    Ultima modifica di Vixkes; 14-09-13 alle 13:08

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho sempre voluto provare questa rom, ma essendomi trovato bene con la stock non ho mai voluto cambiare. Ora però credo sia giunto il momento
    Ho solo alcune domande da farti. Io per ora ho la rom stock 130711, sulla fotocamera c'è scritto 8M: quale versione devo scaricare e flashare, per evitare l'eventuale errore dell'alone della fotocamera? Il gps funziona bene, l'hai provato? Hai notato dei bug, seppur poco rilevanti?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    devi usare la rev 1 io ho il tuo stesso modello per il gps basta selezionare nell'aroma installer europa... se ancora non sei soddisfatto installa faster gps per avere impostazioni ottimali... la rom non presenta nessun bug significativo
    Ultima modifica di Vixkes; 16-09-13 alle 19:26

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    devi usare la rev 1 io ho il tuo stesso modello per il gps basta selezionare nell'aroma installer europa... se ancora non sei soddisfatto installa faster gps per avere impostazioni ottimali... la rom non presenta nessun bug significativo
    Ah ok, ottimo!
    Dopo cena formatto e vi racconto un po'

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    va bene

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy