Salvo errori devi fleshare prima il file ricovero thl w8s,altrimenti non riesci a istallare la rom. E' di circa 6 mega
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salvo errori devi fleshare prima il file ricovero thl w8s,altrimenti non riesci a istallare la rom. E' di circa 6 mega
Hallo my friends. Is this rom a KitKat 4.4.2 version? Why in settings>phoneinfo> the version is 4.2.2?
thx for the great work :)
OK, just now I see the first post!!! :)
SCOPERTO NON SIA IL KITKAT 4.4.2 MA UNA VERSIONE JB 4.2.2 GRAZIE A PAOLOTHLW8 (CHE RINGRAZIO MOLTO PER LA SUA GENTILEZZA E DISPONIBILITA')
Però rimane una delle MIGLIORI ROM PER QUESTI DEVICE
Ragazzi ma questa rom funziona anche sul W8 ? Non ho ancora capito .
No se leggi bene la prima pagina c'è scritto
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
sto seguendo da molto questo post... e mi trovo molto bene con questa ROM .. ho solo un problema ma non capisco se è solo mio o no..
praticamente il fix del segnale GPS avviene molto tardi...mentre se metto la rom standard del w8s è molto rapido.
Succede solo a me? avete qualche test/modifica che posso fare per risolvere il mio problema rimanendo con questa rom?
Ragazzi credo che x un pó di tempo non potró aggiornare piú la rom ....! Il mio w8s è deceduto in pratica mi si sono rotti i cristalli liquidi ... (il vetro è sano ma si illumina solo, non si vede più) uff :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi credo che x un pó di tempo non potró aggiornare piú la rom ....! Il mio w8s è deceduto in pratica mi si sono rotti i cristalli liquidi ... (il vetro è sano ma si illumina solo, non si vede più) uff :-(
cavolo fabio mi dispiace!!! Non è che porto sfiga io!! ho deciso di montare questa rom proprio ora e ti ritrovi con il cell rotto.. :(
cmq ne approfitto per fare una domanda.. per montare questa rom quale guida devo seguire nella prima pagina??
e per fare il backup e successivo ripristino come devo fare?
Scusate le domande da niubbo ma sono alle prime armi.:p
Allora ho ordinato il display del mio W8S e appena arriverà potrò continuare ad aggiornare questa rom... In tanto che aspetto mi é arrivato il nuovo giocattolino un ONEPLUS ONE ... un vero e proprio gioiello ... :-)
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Salve, esiste un metodo per modificare i collegamenti nella tendina delle notifiche? è possibile anche eliminare le notifiche che riguardano la memoria? grazie per le eventuali risposte.
Ciao a tutti ho provato ad installare l'ultimo aggiornamento ma al riavvio si ferma sul logo xperia ogni tanto compare la scritta che sta ottimizzando le app poi ritorna al logo e via così,ho dovuto rifare i vari wipe e reinstallare la 4.1.6 qualche consiglio?
Salve a tutti come promesso ho Sistemato il telefono ( sostituito lo schermo che mi si era rotto)
e fatto un nuovo aggiornamento la 4.2.0 da installare da recovery..
Agg Xperia Z2 v4.2.0
by Fabiof78
changelog
-Movies App Updated
-Walkman Updated
-Visualizer Fixed
-Navigation bar back arrow fixed
-New Theme (More Coming in 4.4.4)
Ciao cicci,
con il mio W8S sto usando felicemente questa bella rom da un paio di mesi.
Gia da prima che la istallassi ho un piccolo (ma mica tanto) problema.
Da circa 3-4 mesi, senza un evidente motivo, la sdcard si scollega da sola e, per aprire le apk residenti su sd devo riavviare.
Una volta riavviato ritorna tutto a posto... fino a che non mi rifa' questo scherzetto.
Non e' molto frequente... diciamo ogni 3-7 gg... come gli gira.
Non ricordo dove, ma in un forum di Adroidiani (W8S o W100) avevo letto velocemente di qualcuno che aveva lo stesso problema ma non gli avevo dato molto peso visto che non ero ancora caduto nel problema.
Ho letto anche che gli ultimi os Android creano non pochi problemi alle sd card con sopra le apk, ma questa rom monta la 4.2.2 che dovrebbe essere ancora esente dalle limitazioni introdotte...
Qualcuno di voi ha o ha avuto problemi simili?
Grazie
Ciao
Cip
Yes wipe é sempre consigliabile e sopratutto un bel backup prima di installare qualsiasi aggiornamento...
Scusate la mia ignoranza, ma cosa è un wipe? Si da sempre tutto per scontato, e soprattutto come si fa?
mi autorispondo ho trovato sul sito cosa sono, ma non ho capito se bisogna installare qualcosa e come li si fanno
Ciao ragazzi.
Sapete dirmi se per caso con questa mod c'è il supporto OTG ??
Se non c'è siete al corrente di una mod che lo supporti??
Appena montata su un W8S, non parte più. Mtkdroid dà "struttura rom sconosciuta"
Ciao a tutti.
ieri ho installato sul thl w8s la romXperia V.5.E' andato tutto bene anche se da sola si è riavviata due volte.
Però quando dopo ho installato gli aggiornamenti della v.4.2.0 del 12.7.2014, nella bara delle notifiche un triangolino mi avvisava che le app venivano installate nella scheda SD, nonostante li ho configurato per la memoria interna seguendo il consiglio di fabiof78.
A tutti i riavvii usciva questo triangolino.
Ho provato ha installare di nuovo la rom originale ma sempre spuntava il triangolino.
Qualcuno può aiutarmi?
Salve a tutti
Vorrei installare anche io questa rom, ma non smanetto sui cellulari da un poco, e mi sento alquanto arruginito.
iniziamo col dire che ho un w8s 2GB di ram e 32 di rom
Da quando lo acquistai ho solo provveduto a rootarlo.
Vorrei da voi conferma sui passi da eseguire:
Per prima cosa dovrei effettuare un bel backup
Il secondo step riguarda installare la CWM o alternativamente la TWRP (che supporta il touch)
A questo puntu un bel wipe di tutto
Quindi installare la rom e tutte le relative pacth
Dico bene?
EDIT: Nello specifico, quali file (zip) devo installare per avere il sistema aggiornato?
EDIT2: Non riesco a scaricare il file F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev4.1.6 come posso risolvere
ciao Fabio, ho un w8 beoynd ho installato la tua rom F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev4.1.6 come indicato nella prima pagina, ho notato che hai postato questo aggiornamanto Agg Xperia Z2 v4.2.0 , quindi significa che devo passarlo oppure è ininfluente avendo installato la F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev4.1.6 (già comprela di Aggiornamenti e Patch)
Ho riscontrato i seguenti problemi:
1) quando mi arrivano le chiamate o lefaccio , non compare la foto del contatto.
2) Gravitiybox non mi funziona
3) Endomondo e altre app sportive eccetto Runkeeper danno valori sballati.
Grazie e spero di poter leggere una tua risposta al più presto
Buongiorno a tutti,
è da molto tempo che possiedo questa ROM e dopo averle provate altre per questo dispositivo, posso affermare, senza ombra di dubbio, che questa sia la migliore in assoluto.
L'unica vera pecca, che allo stato attuale afflige il terminale, sono le notifiche led che non funzionano.....Non sò proprio come fare, le ho provate tutte, ho bisogna del vostro aiuto, di qualche dritta.....Grazie per eventuali risposte!!!
Bene
ho cambiato la rom, installando prima la TWRP, e di seguito la rom 4.1.6 ed i due update (4.1.6->4.1.8 e 4.1.8->4.2.0)
Il mio W8s è rinato, ed adesso funziona egregiamente anche il tethering che prima aveva problemi.
Si può fare nulla per modificare i toggle button nel menu a tendina? quelli del firmware originale li trovo migliori...
salve a tutti sono nuovo del gruppo , premetto ho un thl w8s il quale ho installato prima la cwm e poi ram 4.1.6 ed i vari aggiornamenti 4.1.8 e 4.2.0.( funziona quasi tutto).1)chiedo come faccio ad installare app nella scheda interna e non nella scheda sd. 2) diminuire la luminosità dello schermo visto che gravitybox non funziona. colgo l occasione di agurarvi buon anno
Segnalo un bug:
non si riesce a disabilitare la conferma di recapito degli sms. Ho Wind come operatore, qualcun'altro lamenta questo problema?
EDIT: Ho risolto il problema rimuovendo chompSMS
aiutooo!!
ho appena installato la rom 4.1.6 portandola alla 4.1.8 e poi alla 4.2.0.
il cellulare funziona benissimo compreso il GPS!!!!
però emette continuamente un suono che non so come farlo smettere. se abbasso tutto il volume non si sente più, ma chiaramente è inutilizzabile cosi il cellulare!
aiutatemi vi prego.
db
Ti consiglierei di riinstallarla perchè probabilmente qualcosa è andato male nel flash della rom.
Grazie Dani,
Avevo risolto. Era dovuto a impostazioni ripristinate per gravity box. Curioso, vero?
Ciao a tutti, vorrei installare questa rom sul mio Thl W8 beyond ma i download in prima pagina non funzionano... gentilmente qualcuno può darmi qualche dritta! Grazie
Ciao... non riesco a scaricare la rom. Provvisoriamente ho installato una custom rom trovata su n..drom "SRR Xperia V5" !! La rom version è 4.0.1 .... mi piacerebbe installare la tua più recente V 4.2.0. anche per motivi di affidabilità.... ma ribadisco che i link non funzionano più!!! Please, help me! GRAZIE
Ciao a tutti, l'ho istallata sul mio w8s e credo vada benissimo, ma mi diresti come togliere il suono all'accensione? Non lo sopporto proprio.
Grazie in anticipo :-)
Scusate se mi accodo ora ... ma ho un colega che prima si compra i telefoni performanti poi quando ha problemi mi chiama ... sapete dove trovare un Firmware per W8S oltre cha su Needrom o questo su Sony??
I Link all'inizio non funzionano più ...
Grazie
Buonasera qualcuno può aggiornare i link della rom.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Mi dire la vostra in merito al gps?
Io non riesco proprio a farlo in maniera soddisfacente. Il fix, il più delle volte, è lentissimo; quando aggancia il segnale, molte volte lo perde per pochissimi secondi e poi lo riaggancia...
A voi fa uguale?
Si potrebbero ripristinare i link?
Vi sarei davvero grato.