CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

THL 5000T Tesla [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok tutto chiaro, quindi io che ho gia TWRP e Cyanogenmod come dovrei effettuare il passaggio alla stock rom moddata? Flashtool? o direttamente TWRP?
    Ultima modifica di ExDuelist; 26-04-16 alle 15:15

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ExDuelist

    La ROM CM non permette la modifica dello spazio app.
    Quello che puoi provare è questo.
    Avvio in recovery. Backup TWRP su SD delle partizioni USERDATA/storage
    Downlaod ROM modificata. Estrazione file sotto-cartella scatter 6GB.
    Flash con Flashtool (modo DOWNLOAD ONLY) dei soli due EBR.
    Riavvio in recovey (non avvio normale).
    Wipe cache/data. Rirpistino backup TWRP da SD USERDATA/storage.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ExDuelist
    ...
    2. Secondo me è sbagliato usare la SD come memoria di sistema facendo lo scambio delle memorie con il file allegato. La memoria SD esterna non è altrettanto veloce e può soffrire di problemi vari che la memoria interna non ha. Essendo così impostato la SD memoria di sistema ogni minimo probelma sulla SD comporta il blocco del teelfono.
    ...
    E' giusto così, con una modifica nei file EBR/MBR è possibile estendere la partizione del data a discapito della memoria DI MASSA interna, non la memoria interna. Ho lasciato la possibiltà agli altri di poter scegliere quale usare come primaria e secondaria, ma parlo sempre e comunque di Memoria di Massa, cioè la memoria dove è possibile porci Foto, Immagini, Download e altri file multimediali, che DIFFERISCONO dalla memoria interna riservata alle app.

    Ho messo a disposizione il Swap SD per coloro come me che hanno una scheda SD da 16 GB dove mettere giochi di grosse dimensioni, rispetto alla memoria DI MASSA interna che possiede solo 4/5 GB

    Comunque ragazzi a breve CyanoGenMod 13 e Resurrection Remix 5.6.7, entrambe basate su Android 6.0.1 MarshMallow. CM13 ha bisogno ancora del fix GPS, RR no. Cerco di patchare il GPS da RR a CM13. Li posterò per prima qui i link, ovviamente dopo averli postati su NeedROM

    EDIT:
    Sono attualmente in testing con la Resurrection Remix. Per ora tutto OK.
    Ultima modifica di Ottavio97; 02-05-16 alle 21:55 - Motivo: Testing RR

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche se non noto alcun interesse sul mio lavoro nel porting e nel fixaggio dei bug per rendere MarshMallow stabile sul nostro 5000T, pubblico comunque qui le 2 ROM, CyanogenMod 13 (sotto forma di Mokee OS, è quasi puro tranquilli) e Resurrection Remix 5.6.8

    Li trovate tutti e 2 sotto la sezione di NeedRom qui THL 5000T Roms

    Ah, vi ricordo che la donazione Paypal che volontariamente chiedo non è obbligatoria, però un "grazie" non penso faccia male nè al portafoglio e nè alla coscienza. Fino ad ora sono sempre stato dell'idea che tutto deve essere libero e a disposizione di tutti, nella piena regola dell'Open Source di Android e CyanogenMod. Tuttavia, sono sempre propenso al fatto che bisogna supportare lo sviluppatore affinchè lui possa esaudire i vostri "desideri". Non tanto economicamente, anche se sarebbe la soluzione migliore per poter ripagare tempo e fatica davanti ad uno schermo del computer, ma almeno moralmente, in modo da lasciar pensare allo sviluppatore che lavorare per voi, per la community sia un piacere che ritorni soddisfazioni.

    Non è un discorso rivolto a me, è un discorso rivolto in generale a tutti gli sviluppatori che vi hanno permesso di fare ciò che fate con i vostri dispositivi elettronici. Dall'app più stupida ad una CyanogenMod per il vostro device, ricordatevi che ogni cosa che fate vi verrà ricambiata in meglio.

    Supportate lo sviluppatore, e lo sviluppatore vi supporterà!

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Ottavio97

    Grazie per le ROM.
    Ho isnerito i link delle pagine di needrom e del downlaod nel primo post.
    Secondo me gli screenshot del post precedente sarebbero più fruibili se fossero un pò più piccoli.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottavio97 Visualizza il messaggio
    Anche se non noto alcun interesse sul mio lavoro nel porting e nel fixaggio dei bug per rendere MarshMallow stabile sul nostro 5000T, pubblico comunque qui le 2 ROM, CyanogenMod 13 (sotto forma di Mokee OS, è quasi puro tranquilli) e Resurrection Remix 5.6.8

    Li trovate tutti e 2 sotto la sezione di NeedRom qui THL 5000T Roms

    Ah, vi ricordo che la donazione Paypal che volontariamente chiedo non è obbligatoria, però un "grazie" non penso faccia male nè al portafoglio e nè alla coscienza. Fino ad ora sono sempre stato dell'idea che tutto deve essere libero e a disposizione di tutti, nella piena regola dell'Open Source di Android e CyanogenMod. Tuttavia, sono sempre propenso al fatto che bisogna supportare lo sviluppatore affinchè lui possa esaudire i vostri "desideri". Non tanto economicamente, anche se sarebbe la soluzione migliore per poter ripagare tempo e fatica davanti ad uno schermo del computer, ma almeno moralmente, in modo da lasciar pensare allo sviluppatore che lavorare per voi, per la community sia un piacere che ritorni soddisfazioni.

    Non è un discorso rivolto a me, è un discorso rivolto in generale a tutti gli sviluppatori che vi hanno permesso di fare ciò che fate con i vostri dispositivi elettronici. Dall'app più stupida ad una CyanogenMod per il vostro device, ricordatevi che ogni cosa che fate vi verrà ricambiata in meglio.

    Supportate lo sviluppatore, e lo sviluppatore vi supporterà!
    grazie per il tuo lavoro, non credo comunque che nessuno sia interessato a ciò che fai, purtroppo noi poveri cristi che abbiamo deciso di comprare sto device sfigato possiamo essere contati sulle dita di una mano, grazie ancora. Hai notato miglioramenti degni di nota rispetto a Lollipop? dagli screenshot ad esempio mi pare di notare il ritorno dell'interpolazione a 13mpx.. poi vedo che non hai citato il KingUser, stavolta è integrato come le gapps oppure è sempre da mettere manualmente?
    In definitiva cosa consigli tra Cyano e Resurrection?
    Ultima modifica di ExDuelist; 10-05-16 alle 14:55

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il root, sei libero di installare il gestore che vuoi. Io personalmente uso quello interno di Cyano nelle Impostazioni Sviluppatore. Ma se preferisci SuperSU o KingUser.

    Io uso Resurrection, permette più personalizzazione.

    Da lollipop non noto molti miglioramenti, se non il numero di versione....ma se devo scegliere preferisco la soddisfazione di leggere 6.0.1

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottavio97 Visualizza il messaggio
    Per il root, sei libero di installare il gestore che vuoi. Io personalmente uso quello interno di Cyano nelle Impostazioni Sviluppatore. Ma se preferisci SuperSU o KingUser.

    Io uso Resurrection, permette più personalizzazione.

    Da lollipop non noto molti miglioramenti, se non il numero di versione....ma se devo scegliere preferisco la soddisfazione di leggere 6.0.1
    ok, quindi se non mi frega tanto della personalizzazione meglio Cyanogen liscio, ora lo metto su e vediamo se c'è quache miglioria degna di nota
    Ultima modifica di ExDuelist; 10-05-16 alle 15:40

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora:

    PRO

    sistema più reattivo
    riottenuta interpolazione a 13mpx
    orientamento video ok ma MX player necessario per un playback perfettamente fluido
    bilanciere volume che sembra apposto se attivato e configurato ViperFX
    se l'udito non m'inganna l'equalizzazione di ViperFX viene estesa come equalizzazione di sistema, quindi funzionerà anche per tutte le notifiche

    CONTRO

    led notifica che in ricarica batteria si spegne al 90%,
    rilevamento errato partizioni quando connesso al PC (2 partizioni identiche)
    camera software sempre non all'altezza, reinstallato camera MX
    "il sistema non risponde" al primo sblocco dopo un'accensione, probabilità vaga che accada, errore comunque bypassabile
    qualche crash occasionale per app all'assegnamento delle autorizzazioni d'accesso
    Ultima modifica di ExDuelist; 10-05-16 alle 22:14

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il led di notifica, non me ne ero accorto ma non penso sia un bug, più che altro penso sia qualche novità di Android M che ci indica che la batteria al 90 può essere considerata "carica" in quanto garantisce un autonomia degna

    Per l'app camera, è colpa di Cyano

    Per il crash delle app alla richiesta autorizzazioni, è a causa della nuova politica di Android M dove le autorizzazioni vengono rilasciate solo al momento dell'utilizzo stesso, e non all'avvio delle Activity.

    Ovvio che le app non ancora ottimizzate per 6.0 non prendano tanto bene il timeout che si crea nel prompt delle autorizzazioni, mandandolo in crash visto che per l'app non era prevedibile. Facilmente risolvibile comunque riavviando l'app dopo aver rilasciato i permessi necessari

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy