è proprio quello di cui avevo bisogno, grazie è sempre utilissimo, comunque avevo già risolto da poco
è proprio quello di cui avevo bisogno, grazie è sempre utilissimo, comunque avevo già risolto da poco
@Mrbigstrings
Per citare un abusato detto comune "Tutto è bene quel che finisce bene " .
P.S.
Benvenuto.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Mrbigstrings (06-11-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ciao ho un t6c bloccato all'avvio volevo provare a riflasharlo ma come faccio a capire quale è la giusta rom da scaricare se V o S ( il cell è d gennaio di quest'anno )
Risolto con una rom installabile da flash tools 5.1 per 166S già in root , se può interessare questo èil link https://yadi.sk/d/GgzYlX5BsQCRx
@david747
Molto bene...
Cerca però di non pubblicare post consecutivi ( sono ammessi dopo 24 ore ) . Basta premere "modifica messaggio" ed aggiungere lì le ulteriori notizie...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
@david747
Dai per favroe un'occhiata ai primi post.
La ROM 02.03.2016 per board 166S è nell'elenco delle ROM disponibili.
si ho visto ma quando andavo a mettere lo scatter su flash tool mi diceva sempre "invalid file" ( ho provato diverse versioni di flashtool ...non si sà mai ) essendo le rom stock fanno solo aggiornamento da locale (penso) per questo su flash non ne voleva sapere .. io non potendo entrare sul cell perchè bloccato sul logo potevo solo accedere da flash tool per riflashare tutto , questa è andata cmq è modificata già in root e supersu e non mi pareva ci fosse perciò se qualco aveva il mio stesso problema ( ricorrente sui primi modelli ) poteva essere una soluzione .
david747 (29-12-16)
ah però . questa non la sapevo . grazie dell'info