Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texscalper
Non credo ci siano problemi postapay .. comunque io suo sempre la carta .. tanto ormai ti arriva sms real time sulla richiesta di prelievo.
Sisi attenzione, non ho detto che ci siano problemi ad usare la postepay. Probabilmente è la mia postepay che ha qualche problema, non perchè sia sporca, brutta e cattiva, bensì perchè credo di non aver aggiornato il sistema di sicurezza relativo ad esempio, al rilascio del numero telefonico presso l'ufficio postale, e quindi ho alcune limitazioni ad operare sul web.
-
ah allora sicuro .. se non hai aggiornato non te la fa più utilizzare .
-
-
La THL ci ha comunicato che stanno lavorando all'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 e 4.2 ma non si sono sbilanciati con eventuali date, inoltre ci hanno informato della prossima uscita del medesimo modello ma di colorazione nera oltre che cover e custodie appositamente realizzate per il modello W8 ;)
-
Ma nessuna indiscrezione su eventuali uscite dei modelli 5.3 / 5.7 " aggiornati al quad core ?
Zopo ha annunciato tutta la linea .. il 5" lo considero un po' un ibrido .. tra il 4.7 e 5.3 .
-
Quote:
texscalper
Ma nessuna indiscrezione su eventuali uscite dei modelli 5.3 / 5.7 " aggiornati al quad core ?
Zopo ha annunciato tutta la linea .. il 5" lo considero un po' un ibrido .. tra il 4.7 e 5.3 .
Il modello 5.7 e' il changjiang i2000, dopo di che verra' rilasciato in versione THL (ancora non si sa il codice), invece per il modello 5.3 ancora nessuna indiscrezione
-
Ma changjiang è sempre THL ?
-
Quote:
texscalper
Ma changjiang è sempre THL ?
Si la THL ha una divisione di "non marca" , la Changjiang e' il nome dell'azienda "non marca" cinese..la fabbrica e' la medesima.
Tipo Zopo/Hero
-
Ma sono proprio uguali o come Hero poi magari hanno fotocamere diverse ecc..?
-
Quote:
texscalper
Ma sono proprio uguali o come Hero poi magari hanno fotocamere diverse ecc..?
non esiste un modello della Changjiang da 5 pollici quindi non vi e' confronto, ad oggi non esiste un THL da 5.7 pollici ,tuttavia se seguono la strada del THL W7 probabilmente non saranno uguali:
es: CHANGJIANG N7300 e THL W7 seppur di base siano simili di fatto non lo sono
Per ora i prodotti THL e Changjiang a differenza di zopo/hero sono abbastanza diversi