Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubino88
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum.
Grazie a voi da ieri sono un nuovo posessore del thl w8 black.
volevo sapere se per il root posso usare il programma "unlockroot". Ditemi voi, non vorrei far danni.
Il programma il cell me lo riconosce
Per il root,vai a pagina 57
-
non me la sento di far tutta quella procedura perche non sono pratico. secondo te con "unlockroot" si può fare ugualmente?'
-
Quote:
tartaaudi
ragazzi ho installato un pacchetto originale dell s4 e mi funziona anche s-voice meglio che su i prodotti originali e ho unstallato la touchwiz originale dell s4 e anche qella funziona perfettamente ..... mi strgendo un dubb coio ma non e che la parte hardwere e softwere siano un tantino samsung ?????? ci vorrebbe qualcuno che lo smonti e verifichi magari mi sbaglio
Ciao, ho provato a installare s voice dell S4 ma a me non funge, mi posteresti il link , anche in privato, da dove hai preso il pacchetto e come hai fatto? Grazie
-
-
ho trovato in giro la versione w8 lite, misure piu piccole, sempre schermo da 5''.che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciop
ho trovato in giro la versione w8 lite, misure piu piccole, sempre schermo da 5''.che dite?
Dove l'hai trovata? Comunque molti siti scrivono una misura più piccola che però non è reale almeno dalle conferme di chi già lo possiede.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
-
salve a tutti,
quindi facendo il punto della situazione, mi conviene vomprare il w8 4gb che monta il 4.2 cosi parecchi problemini sono gia risolti...
giusto? o ho detto una ca..ata?
e quali problemi restano?
sono nuovo vorrei comprarlo ma i dubi mi distruggono ....aiutatemi altrimenti non mi deciderò mai :(
-
forse meglio lo zpo zp980
Quote:
maco1983
salve a tutti,
quindi facendo il punto della situazione, mi conviene vomprare il w8 4gb che monta il 4.2 cosi parecchi problemini sono gia risolti...
giusto? o ho detto una ca..ata?
e quali problemi restano?
sono nuovo vorrei comprarlo ma i dubi mi distruggono ....aiutatemi altrimenti non mi deciderò mai :(
-
ho è forse meglio acquistare thl w8+ FHD ?