Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha installato apk tipo "endomondo" o "runtastik" o "cardio trainer"?
Le ho provate tutte, funziona tutto riguardo a localizzazione, velocità di percorrenza istantanea, ecc, ma la distanza percorsa è tutta sballata. Ieri ho corso un'ora e dieci minuti, mi ha indicato una percorrenza di 134,56 Km???? E chi sono, Orzowei.
Il problema me lo da con tutti i software provati.
Qualche suggerimento?
-
Grande marsapa fatto!! ho dovuto usare win xp... maledetto win 8!!!!!
Ma per cancellare le app tipo gmail che sono preinstallate ci vuole poi qualche app particolare???
-
Però non mi fa salvare quando scrivo WAKE affianco a home... Cm mai?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androsimo
Quote:
Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
Il collegamento sarebbe tramite wifi. Tu hai un televisore compatibile con Miracast?
C'è un App, Skifta che ti consente di usare il DLNA con le TV ed i monitor compatibili. Considera che non puoi usarlo per giocare come dici, puoi trasfeire facilmente video e musica ma non usarlo per i giochi.
Se vuoi un funzionamento come dici devi affidarti all'OTG con cavo MHL-HDMI.
Quindi dici che non sarà possibile neanche da w8 e pc window7.
Dalla domanda che fai ne deduco che hai poce idee molto confuse; ti consiglio di fare una ricerca con San Google per chiarirti le idee.
Comunque, anche se tu difendi a spada tratta il W8 la mancanza dell'OTG ed il supporto MHL-HDMI è un limite. Ci sono smartphone blasonati come il Note, SIII, SII, etc che guarda caso non difettano in questa peculiare caratteristica.
E' decisamente meglio l'OTG che non 16GB di Flash ROM che possono essere tranquillamente compensati sfruttando lo slot microSD! ;)
Poi ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, può tranquillamente rallegrarsi per la pagliuzza ignorando la mancanza di una trave ... :)
-
Quote:
pieroandretti
Qualcuno ha installato apk tipo "endomondo" o "runtastik" o "cardio trainer"?
Le ho provate tutte, funziona tutto riguardo a localizzazione, velocità di percorrenza istantanea, ecc, ma la distanza percorsa è tutta sballata. Ieri ho corso un'ora e dieci minuti, mi ha indicato una percorrenza di 134,56 Km???? E chi sono, Orzowei.
Il problema me lo da con tutti i software provati.
Qualche suggerimento?
Salve ha me lo ha fatto con endomondo sulle calorie me da molte di piu sulla distanza non ci ho fatto caso non so se ce qualche calibratura che dobbiamo fare anche perche sono applicazioni che funzionano con il gps se qualcuno ne sa di piu ci puo dare una mano. Grazie
-
poi vi volevo chiedere quando vi dura la carica della batteria ha non molto io ho istallato attivo solo uno sfondo animato tanto per intentarci quello del galaxy s3 quello del fiore che si spela potrebbe essere quello che fa consumare molta batteria anche se in standby.
-
Ragazzi ho un problema grosso!! ho installato un app che mi ha richiesto il riavvio del telefono... ma ora rimane bloccato sulla scritta thl dell'avvio!!! non so piu cosa fare nn riparte piu!!!
-
Quote:
yako88
Ragazzi ho un problema grosso!! ho installato un app che mi ha richiesto il riavvio del telefono... ma ora rimane bloccato sulla scritta thl dell'avvio!!! non so piu cosa fare nn riparte piu!!!
Hai il root e la clockworkmod?
-
Quote:
joemilan
Hai il root e la clockworkmod?
avevo fatto il root seguendo le istruzioni nel forum
-
Quote:
yako88
avevo fatto il root seguendo le istruzioni nel forum
Hai installato la clockworkmod? Se si, allora avvia il cell in recovery mode e flasha la rom mod di Paolothlw8...
Altrimenti dovresti seguire questa procedura e riflashare la rom THL W8 - Aggiornamento Firmware 12/03/2013 | China-Phone