Confermo...qualcuno ha lo stesso problema e qualche soluzione?
grazie.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da egiziano81
Usare un app... Mobile uncle tools. Qualche pagina indietro è spiegato come utilizzarla!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Io non l'ho provato ma dovrebbe aumentare un minimo il livello... Altre soluzioni al momento non ci sono che io sappia
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Peccato che ci siano ti facevo notare che ci sono smarphone blasonati che lo hanno ma c'è più di uno smartphone cinese che sta per offrire la stessa funzionalità mettendo lo stesso accessorio anche sul Pandino. Se poi uno lo ignora per partito preso e propone un confronto "sleale" per far valere le proprie ragioni ... :)
Parti sempre dal presupposto pretestuoso che chi avrà l'OTG sia instabile e con mille pecche, così come dici peste e corna dei 2GB di RAM. :)Quote:
x quanto mi riguarda e inutile avere un otg se poi il mio device e instabile e ha mille pecche,poi su un dispositivo stabile più cose ci sono e meglio è ovvio
Non prendi minimamente in considerazione che le varie pecche spesso vengono fixate da firmware e fix successivi; il G4 nello specifico c'è anche nella versione da 1GB e così ci sono altri modelli che hanno l'alternativa meno evoluta.
No!Quote:
se uno non vuole fare il root e molto meglio avere 16g che non 8g o no?
Chi ti assicura che uno smartphone con 8, 16 oppure 32GB abbia un partizionamento che faccia al caso tuo consentendoti di installare centinaia di App? Potrebbe esserci la partizione per l'installazione delle App sempre inadeguata e dovresti comunque fare il root o mettere un firmware alternativo con un diverso partizionamento. ;)
Io non ho certezze in questo senso ma non spaccio mie opinioni come verità inopponibili ... :)
Considera che i dispositivi che supportano il DLNA ad oggi vengono utilizzati come una sorta di stampanti a cui inviare dei video/immagini/musica. Non ho notizia che ci siano giochi utilizzabili con il DLNA ma non escludo che casomai in futuro ci siano sviluppi in tal senso.Quote:
non cè possibilità sul nostro dispositivo di usarlo collegato a uno schermo per giocarci,giusto e questo quello che mi dici o no?dico sul serio e x capirci e non per polemizzare
Miracast invece avrebbe la possibilità di usare i monitor come secondo monitor; ma in questo caso i dispositivi miracast sono abbastanza rari ed il supporto su Android deve essere da SO. E' più complesso, sarà una funzionalità che vederemo col tempo, ma considera che queste tecnologie, Apple AirPlay ad esempio, spesso sono proprietarie o limitate ad alcuni brand consorziati quindi oggi si rischia di puntare sul cavallo sbagliato ... :)
Finché la diffusione non sarà capillare la vedo abbastanza dura; è per questo motivo che fa ancora successo il classico e scomodo cavo HDMI. Non tutti cambiano in continuazione la TV o il monitor ed hanno sempre l'ultimo esclusivo modello compatibile DLNA o addirittura Miracast ... :(
Si potrebbe usare un player DLNA o Miracast; ma questo vorrebbe dire aggiungere un altro "scatolotto" alla TV rendendo più complesso il nostro impianto televisivo ad un costo molto superiore che non al classico cavo HDMI. :( Quanto sei disposto a spendere per giocare con lo smartphone e vedere il tuo gioco sul televisore? :)
Che polemica inutile.............
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
la discussione e iniziata dal fatto che io dico che per quanto mi riguarda non ha senso aspettare mesi avendo fatto un preordine per un prodotto che promette molto ma non da nessuna certezza,per il resto direi che cè sempre da imparare ed anche ora sto imparando,e non voglio imporre nulla a nessuno ci mancherebbe,chiudendo la discussione son sicuro che ne sai più di me wlf,naturalmente non son disposto a spendere neanche un centesimo,ovviamente e un optional che cerco perchè sarebbe molto bello per me giocare su uno schermo più grande,ma se non si può amen.
Salve volevo un aiuto qualcuno mi sa dire che batterie di telefoni di marca si puo ad datare al thl w 8 che vanno bene con il nostro telefono e che si possono comprare nei negozi italiani .
Poi vole fare unaltra domanda ce scritto di installare camera pro per migliorare le foto ma se gentilmente mi dite la versione io ho HDR camera pro pero non so se quella giusta. Grazie
ragazzi che ne pensate di superchargerv8? xda-developers - View Single Post - [U9RC12T6]Put a V6 SuperCharger +DIE-HARD Launcher in Your Pocket=She'll B Happy 2CU!