se riesci ha sapere qualcosa fallo sapere. Grazie
Visualizzazione stampabile
la versione e quella che ti ho mandato però io onestamente a differenza di altri non ho riscontrato migliorie,a differenza della mia ragazza,magari e solo una questione di settaggi
..il mio in arrivo domani, con spese di dogana di 23 euro..:)
Ecco qui, un voto per il chinafonino preferitto, HAIPAI i9377 8 voti, eh... THL W8... ha solo 1 voto...
per migliorare foto e video seguite la mia guida qui https://www.androidiani.com/forum/th...o-e-video.html
Informazione di servizio:
la THL ci ha comunicato che d'ora in poi non produrra' piu' il modello W8 da 8GB di ROM; ad esaurimento solo il colore nero.
Il modello W8 sara' venduto solo ed esclusivamente con 4GB ROM oppure da 16GB (W8+)
Ciao, per ora sono molto soddisfatto!
(problema audio/cuffie a parte... vorrei cercare auricolari "che girano intono alle orecchie"... qualuno ha marca testata da consigliare?)
Inoltre ho due veloci domande:
- ho provato a condividere connessione internet con il pc, via wifi: il pc si attacca ma non ha accesso ad internet (la sim è la stessa che usavo sull'altro e andava via tranquillo);
- mi pare di aver capito che devo far qualcosa per far andare il GPS... bene... cosa?
GRAZIE!
ma il w8+ sarà venduto in cina o come il w8 sarà solo per mercato estero?