Visualizzazione stampabile
-
-
per chi fosse interessato ho inserito la guida per l'aggiornamento del firmware + la rom mod nella sezione modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
Informazione di servizio:
la THL ci ha comunicato che d'ora in poi non produrra' piu' il modello W8 da 8GB di ROM; ad esaurimento solo il colore nero.
Il modello W8 sara' venduto solo ed esclusivamente con 4GB ROM oppure da 16GB (W8+)
Della seri THL è una dei pochi produttori che aggiorna il prodotto peggiorandolo! :(
Cosa intenti con "ad esaurimento solo il colore nero"?
-
Quote:
wlf
Della seri THL è una dei pochi produttori che aggiorna il prodotto peggiorandolo! :(
Cosa intenti con "ad esaurimento solo il colore nero"?
Che di fatto la versione 8GB esiste ma non viene piu' prodotta, almeno per quanto ci riguarda il colore bianco e' fuori, sono rimasti solo i pezzi neri.
-
Quote:
yako88
Io non l'ho provato ma dovrebbe aumentare un minimo il livello... Altre soluzioni al momento non ci sono che io sappia
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
confermo io l ho fatta un pò di giorni fa e devo dire auricolari apparte che rimangono con audio scandaloso,per quanto rigurda l audio suonerie incrementato di almeno 20% con tutti i valori audio portati a 160
Quote:
Giovanni257
Ecco
qui, un voto per il chinafonino preferitto, HAIPAI i9377 8 voti, eh... THL W8... ha solo 1 voto...
ma che paragone è?hai visto son pazzi 2 cell dual core di molto inferiori
Quote:
Ldiva
Ciao, per ora sono molto soddisfatto!
(problema audio/cuffie a parte... vorrei cercare auricolari "che girano intono alle orecchie"... qualuno ha marca testata da consigliare?)
Inoltre ho due veloci domande:
- ho provato a condividere connessione internet con il pc, via wifi: il pc si attacca ma non ha accesso ad internet (la sim è la stessa che usavo sull'altro e andava via tranquillo);
- mi pare di aver capito che devo far qualcosa per far andare il GPS... bene... cosa?
GRAZIE!
controlla bene i setaggi dell hotspot,clicca per qualche secondo su hotspot e vedrai che ti apre i setaggi,metti sempre attivo
per quanto riguarda il gps se torni indietro di qualche pagina non ricordo quale,trovi la guida per migliorarlo,poi ti consiglio di scaricarti dal market gratuitamente,gps test per il primo fix e turbo gps per velocizzare il fix io uso questi
Quote:
shopngoit
Che di fatto la versione 8GB esiste ma non viene piu' prodotta, almeno per quanto ci riguarda il colore bianco e' fuori, sono rimasti solo i pezzi neri.
non si ancora nulla sull aggiornamento a j.b 4.2?
STEFANO ho provato a quotare anche il tuo post ma non me l ha pubblicato,bravo fatto bene a postare la guida sui setaggi,io di differente avevo solo qualità video 480p e non higth e devo dire che non trovo differenza,per quanto riguarda che quando chiudi bisogna risettare anche l audio che ripassa da AAC a AMR almeno a me prima ha fatto cosi,io li ho trovati su un altro forum questi setaggi,di camera pro lg 6.1,però hai provato a settare diversamente anche la camera originale?
con luce ottimale 8 mpxl,e il resto setaggio orig
con scarsa luce 12 mpxl,alzi il bilanciamento del bianco a piacere senza esagerare,o scegli le varie modalità,automatica,tramonto,notturna ecc.. e per i video o abbassato la qualità da fina ad alta e va molto meglio,devo dire che io mi trovo benissimo,anzi mi trovo meglio che con camera pro,la mia ragazza invece no
-
installata camera e galleria del jb 4.2 e funziona a meraviglia vi ritroverete due icone fotocamera e galleria ma potrete nascondere quelle che non vi interessano l apk si installa da recoveri quindi con cellulare roottato
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Ldiva
Ciao, per ora sono molto soddisfatto!
(problema audio/cuffie a parte... vorrei cercare auricolari "che girano intono alle orecchie"... qualuno ha marca testata da consigliare?)
In palestra c'è un tipo che ha gli auricolari della ADIDAS, ma googolando ho visto che costano un botto!
Ciao.
Marco
-
Quote:
androsimo
STEFANO ho provato a quotare anche il tuo post ma non me l ha pubblicato,bravo fatto bene a postare la guida sui setaggi,io di differente avevo solo qualità video 480p e non higth e devo dire che non trovo differenza,per quanto riguarda che quando chiudi bisogna risettare anche l audio che ripassa da AAC a AMR almeno a me prima ha fatto cosi,io li ho trovati su un altro forum questi setaggi,di camera pro lg 6.1,però hai provato a settare diversamente anche la camera originale?
con luce ottimale 8 mpxl,e il resto setaggio orig
con scarsa luce 12 mpxl,alzi il bilanciamento del bianco a piacere senza esagerare,o scegli le varie modalità,automatica,tramonto,notturna ecc.. e per i video o abbassato la qualità da fina ad alta e va molto meglio,devo dire che io mi trovo benissimo,anzi mi trovo meglio che con camera pro,la mia ragazza invece no
ciao androisimo :) ti ringrazio. Alla fine è questione di gusti! A me piace settare tutto nei dettagli, quindi mi piace molto camerapro. Comunque devo dire che i video registrati in fullhd danno grandi soddisfazioni ;)
-
Quote:
stefano91av
Quote:
stefano91av
ciao androisimo :) ti ringrazio. Alla fine è questione di gusti! A me piace settare tutto nei dettagli, quindi mi piace molto camerapro. Comunque devo dire che i video registrati in fullhd danno grandi soddisfazioni ;)
si verissimo e questione di gusti,io le trovo entrambe ottime,prima di prenderlo pensavo peggio da come ne parlavano a me per l utilizzo che devo farne lo trovo ottimo,certo nn e una camera professionale ma pur sempre piùù che accettabile,si i video in f hd verissimo li fa molto bene
la palla di camera pro e che davvero devi sempre risettare il valore da te descritto prima ed e anche un pò più lenta nello scattare,però ottima app davvero
-
Quote:
androsimo
si verissimo e questione di gusti,io le trovo entrambe ottime,prima di prenderlo pensavo peggio da come ne parlavano a me per l utilizzo che devo farne lo trovo ottimo,certo nn e una camera professionale ma pur sempre piùù che accettabile,si i video in f hd verissimo li fa molto bene
la palla di camera pro e che davvero devi sempre risettare il valore da te descritto prima ed e anche un pò più lenta nello scattare,però ottima app davvero
:D per non parlare del GPS! ho iGO e mi rileva un margine di errore di 3 metri. Fantastico *.* sto cercando di applicare il supercharger v6. Ma purtroppo quando collego il THL W8 al pc con settaggio "carica" non lo rileva in adb. Eppure i driver ci sono!