Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
già...
cmq sto riuppando il tutto su un'altro servizio di hosting
ci va un po' ma appena ha finito metto i nuovi link (ci andrà almeno un'oretta ancora)
waw sei un grande :D grazie mille! una volta prelevato il file lo flasho dalla clock recovery?
Inoltre ti volevo chiedere: ho una microsd da 16gb classe 6. Di quanto conviene fare la partizione per integrarla alla memoria interna? va bene se formattata in ext4?
-
si lo flashi normalmente e teoricamente dovrebbe partire, se non parte puoi provare a fare i vari wipe (factory reset etc)
per la sd intendi per installarci sopra le applicazioni tramite link2sd o app simili ?
personalmente ho preferito ripartizionare la memoria interna del cell, attualmente ho 2.7Gb per installare le app e 3.6Gb di memoria interna
Allegato 56499
(l'ho appena fatto e il cellulare è ancora vuoto, ovviamente la procedura cancella tutto :D)
-
Quote:
paolothlw8
si lo flashi normalmente e teoricamente dovrebbe partire, se non parte puoi provare a fare i vari wipe (factory reset etc)
per la sd intendi per installarci sopra le applicazioni tramite link2sd o app simili ?
personalmente ho preferito ripartizionare la memoria interna del cell, attualmente ho 2.7Gb per installare le app e 3.6Gb di memoria interna
Allegato 56499
(l'ho appena fatto e il cellulare è ancora vuoto, ovviamente la procedura cancella tutto :D)
ottimo :) cmq ho risolto, ti ho risposto sul tuo thread! grazie ancora!
come hai fatto a partizionare quella interna?
-
Ragazzi usate le tematiche poste in sezione Modding per parlarne.. non qui.. se vi vedete i post cancellati sapete il perchè...
-
Ciao ragazzi,sono un felice possessore del W8. unico neo è che la fotocamera posteriore ha dei colori rossastri mentre l' anteriore è ottima. Anche a voi è la stessa cosa? Cambia qualcosa con i firmware modificati?
Saluti,
-
Quote:
marsapa
ma il w8+ sarà venduto in cina o come il w8 sarà solo per mercato estero?
Puoi acquistarlo dai negozi online cinesi, come dealexeme, tinydeal. Vedi qui. Però la dogana è un problema...
-
Quote:
patamar
Ciao ragazzi,sono un felice possessore del W8. unico neo è che la fotocamera posteriore ha dei colori rossastri mentre l' anteriore è ottima. Anche a voi è la stessa cosa? Cambia qualcosa con i firmware modificati?
Saluti,
Confermo anche sul mio i colori tendono al rossastro
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Azar134
Puoi acquistarlo dai negozi online cinesi, come dealexeme, tinydeal. Vedi
qui. Però la dogana è un problema...
Era sempre riferito alle cover in tpu, nel senso che il w8 in cina non e' stato commercializzato e quindi non sono state fatte le cover.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Patamar prova a vedere se hai una piccola pellicola da levare nella fotocamera posteriore,io ce l avevo altrimenti cambia i setaggi ,per quanto riguarda l audio con gli auricolari per la musica ho risolto installando roket play settato da equalizzatore tutti i valori al massimo ma nn il 1o da sinistra,fate bene i settaggi la prima volta perché dopo nn ve li fa più fare dalla seconda volta chiede di acquistare l app quindi nn si possono più cambiare i setaggi,troverete il vol molto alto abbassate lo quando ascoltare lausica normalmente con i tasti del vol
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
-
Vi segnalo che su Androidmall ora ci sono 2 versioni del W8, una da 4GB con prezzo ridotto a ~160€ ed una da 16GB a ~199€.
Ma la cosa più strana è che un noto sito che parla di smartphone annuncia che il W8 è stato aggiornato con fotocamera anteriore da 5MP e posteriore da 13MP con flash LED e supporto HDR; a quanto pare quest'ultimo sembra avere 8GB.
Quante versioni esistono del W8?