Visualizzazione stampabile
-
Aiuto volevo sapere per quando riguarda la sd card esterna dove si deve mettere la spunta oltre ad sd esterna.
su percorso di installazione ci sono tre opzioni.
1) memorizzazione dispositivo interno
2) memoria telefono
3) impostazione del sistema
dove va per istallare in memoria esterna. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Vi segnalo che su Androidmall ora ci sono 2 versioni del W8, una da 4GB con prezzo ridotto a ~160€ ed una da 16GB a ~199€.
Ma la cosa più strana è che un noto sito che parla di smartphone annuncia che il W8 è stato aggiornato con fotocamera anteriore da 5MP e posteriore da 13MP con flash LED e supporto HDR; a quanto pare quest'ultimo sembra avere 8GB.
Quante versioni esistono del W8?
ma è sempre stato così :)
5mp frontale, 13mp posteriore, hdr se vuoi lo attivi nelle impostazioni della fotocamera
che poi i 5 e 13 siano reali o interpolati è tutto un'altro discorso
Quote:
sossio68
Aiuto volevo sapere per quando riguarda la sd card esterna dove si deve mettere la spunta oltre ad sd esterna.
su percorso di installazione ci sono tre opzioni.
1) memorizzazione dispositivo interno
2) memoria telefono
3) impostazione del sistema
dove va per istallare in memoria esterna. grazie
le app le installa sempre e solo nella memoria interna
-
Quote:
androsimo
Patamar prova a vedere se hai una piccola pellicola da levare nella fotocamera posteriore,io ce l avevo altrimenti cambia i setaggi ,per quanto riguarda l audio con gli auricolari per la musica ho risolto installando roket play settato da equalizzatore tutti i valori al massimo ma nn il 1o da sinistra,fate bene i settaggi la prima volta perché dopo nn ve li fa più fare dalla seconda volta chiede di acquistare l app quindi nn si possono più cambiare i setaggi,troverete il vol molto alto abbassate lo quando ascoltare lausica normalmente con i tasti del vol
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
Bravo, adesso con le originali bisogna abbassare il volume :D però comprandolo si può alzare il preampli, e equalizzare il suono, quasi quasi ci faccio un pensierino
-
Quote:
wlf
Vi segnalo che su Androidmall ora ci sono 2 versioni del W8, una da 4GB con prezzo ridotto a ~160€ ed una da 16GB a ~199€.
Ma la cosa più strana è che un noto sito che parla di smartphone annuncia che il W8 è stato aggiornato con fotocamera anteriore da 5MP e posteriore da 13MP con flash LED e supporto HDR; a quanto pare quest'ultimo sembra avere 8GB.
Quante versioni esistono del W8?
Versioni esistenti:
W8 (rimanenze di magazzino): 1+8, 2MP fronte 8MP retro (interpolazione a 12MP)
W8 1+4,2MP fronte 8MP retro (interpolazione a 12MP)
W8+ 1+16, fronte 5MP retro 13MP effettive
-
shopngoit, anche il vecchio W8 (quello che scrivi rimanenze di magazzino) ha la fotocamera anteriore da 5MP (interpolati)
se sul W8+ i 5 e 13MP sono reali non è male come cosa :)
-
La pellicola è stata tolta subito. I colori rimangono troppo saturi di rosso ed ottengo foto migliori con l'anteriore.
-
Quote:
shopngoit
W8 (rimanenze di magazzino): 1+8, 2MP fronte 8MP retro (interpolazione a 12MP)
W8 1+4,2MP fronte 8MP retro (interpolazione a 12MP)
W8+ 1+16, fronte 5MP retro 13MP effettive
Boh, da quanto dici tu e PaoloThlW8 i dubbio in parte mi rimane. O che Gizchina ha pubblicato le specifiche interpolate, la solita brutta abitudine asiatica di fornire informazioni "truccate", oppure hanno fatto un mix tra W8 e W8+, o come avevo supposto esiste un'ulteriore versione. :)
-
no non esiste nessuna ulteriore versione :)
è che alcuni siti riportano le informazioni reali mentre altri riportano quelle interpolate.
il messaggio è stato scritto ieri sembrando una cosa nuova mentre secondo me è semplicemente per far pubblicità al negozio menzionato nell'articolo (non è la prima volta che noto questa cosa su quel sito :D)
-
Arrivati i 4 thl ordinati ,pagato 23 euro di dogana per tutti e 4(mi è andata bene) e trovata in tutti e 4 le confezioni la flip cover.venditore android mall, costo complessivo di un singolo telefono 186 euro,direi ottimo. PS non so se mi sono perso qualcosa ma l'ora la posso benissimo impostare manualmente
-
controlli che versione del software hai nel telefono ? da impostazioni->info sul telefono
serve sapere più che altro la versione di android e il numero build
(cmq se ricordo bene anche a me la prima volta la data e l'ora ha funzionato)