CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 221 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Altro bug riscontrato: BesAudEnh lo spunti ma non rimane fisso...

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei comprare questo telefono, dato che non si possono pubblicare i link sul forum, cortesemente potreste contattarmi in privato (possibilmente dove si paga con paypal o postepay). Grazie

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pain86 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei comprare questo telefono, dato che non si possono pubblicare i link sul forum, cortesemente potreste contattarmi in privato (possibilmente dove si paga con paypal o postepay). Grazie
    Non occorre fare riferimenti a PM o vari vieti , ma semplicemente basta che si metta il nome del prodotto e il nome del negozio online, poi ci pensa Google a trovare, tutto per non avere link che poi potrebbero tornarci come spam ..

Esempio : QUI

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

UE
    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    controlli che versione del software hai nel telefono ? da impostazioni->info sul telefono
    serve sapere più che altro la versione di android e il numero build

(cmq se ricordo bene anche a me la prima volta la data e l'ora ha funzionato)
    La versiona android e il numero della build sono le stesse che avete voi, ovvero quelle riportate diversi post fa

6. Il seguente Utente ha ringraziato tonyprince80 per il post:

PaoloW8 (16-04-13)

a9k
    a9k non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per chi non lo sapesse, la sveglia funziona anche a cellulare spento

8. Il seguente Utente ha ringraziato a9k per il post:

roby2001 (16-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patamar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,sono un felice possessore del W8. unico neo è che la fotocamera posteriore ha dei colori rossastri mentre l' anteriore è ottima. Anche a voi è la stessa cosa? Cambia qualcosa con i firmware modificati?
    Saluti,
    ma ti capita solo dentro le stanze con scarsa luce o sempre anche di giorno in giro?
    se e solo dentro le stanze con scarsità di luce,entra nella fotocamera,ingranaggio in basso per i setaggi,prova a mettere in impostazioni modalità scena l ultimo in basso lume di candela,risultà più lento nel mettere a fuoco,ma i colori risultano migliori,questo con scarsità di luce stessa cosa per quanto riguarda chi utilizza camera pro,in basso a sinistra mettere candlelight
    Quote Originariamente inviato da sossio68 Visualizza il messaggio
    Aiuto volevo sapere per quando riguarda la sd card esterna dove si deve mettere la spunta oltre ad sd esterna.
    su percorso di installazione ci sono tre opzioni.

1) memorizzazione dispositivo interno
    2) memoria telefono
    3) impostazione del sistema

dove va per istallare in memoria esterna. grazie
    purtroppo0 come già detto da paolo senza root non si può installare su sd esterna,grossa pecca purtroppo questa,infatti sd che trovi nelle impostazioni si intende la partizione per installare le app,quindi puoi al max installare li spostare la parte più grossa dell app stessa in memoria tel,ma non su sd esterna.
    con l hero che avevo prima potevo,senza aver modificato nulla

Quote Originariamente inviato da a9k Visualizza il messaggio
    Bravo, adesso con le originali bisogna abbassare il volume però comprandolo si può alzare il preampli, e equalizzare il suono, quasi quasi ci faccio un pensierino
    se appena installi setti tutto al max meno la prima stringa di sinistra migliora,però come dicevo solo la prima volta che entri nell equalizzatore puoi modificare dalla seconda assolutamente chiede di acquistare,poi per migliorare ulteriormente vai in setting/profili audio/e flagghi BesAudEnh questo sembra che ogni volta che levi le cuffie si deseleziona,in oltre pensate ho comprato in un negozio dei cinesi degli auricolari pagati 3 euro,la musica si sente appena più bassa dei nostri pur sempre anche troppo alta,ma molto più pulita e forse molto e dir poco,e anche come antenna per la radio mi sembra migliori leggermente,in conclusione gli auricolari originali son davvero penosi

Quote Originariamente inviato da Pain86 Visualizza il messaggio
    ti consiglio android mall,costa meno di tutti,scegli o il modello da 8g come il nostro o il w8+ da 16g costa di più ma ovviamente e superiore come risoluzione schermo fotocamera e memoria rom,specifica che vuoi dhl come spedizione altrimenti scelgono loro,dhl e il più veloce e precisa di metterti valore pacco 40 dollari almeno dovresti pagare intorno ai 15 euro di dogana,io ne ho comprati 2 da loro son molto affidabili,come me molti altri qui l hanno comprato da loro

Quote Originariamente inviato da a9k Visualizza il messaggio
    Per chi non lo sapesse, la sveglia funziona anche a cellulare spento
    davvero? non l ho mai provata perchè non si possono impostare canzoni ma solo le sue suonerie originali,comunque buono a sapersi
    QUALCUNO SA SE Cè IL MODO PER DISATTIVARE DEFINITIVAMENTE LA TASTIERA ORIGINALE?
    perchè entro in impostazioni imposto come predefinita la tastiera che ho installato ma dopo un pò torna a esserci preimpostata quella originale

in oltre prima con la fotocamera originale riuscivo a tenere il flash acceso di continuo,ora non più si accende solo quando scatto qualcuno sa perchè?
    può essere che fa conflitto con qualche altra app per le foto?
    Ultima modifica di androsimo; 17-04-13 alle 02:29

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    shopngoit, anche il vecchio W8 (quello che scrivi rimanenze di magazzino) ha la fotocamera anteriore da 5MP (interpolati)

se sul W8+ i 5 e 13MP sono reali non è male come cosa
    Il W8 ha la fotocamera frontale da 5MP interpolati; reali sono 2/3MP.
    Il W8+ da quanto la THL ci ha comunicato e' di fatto un 5MP e 13MP reali
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi mi date qualche sito dove si puó trovare
    questo cellulare al prezzo piu basso e il sito deve
    essere affidabile grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiuto volevo sapere perche mettendo wifi dopo un po l'icona sparisce e me lo leva anche la spunta sul simbolo del wifi che ho selezionato accendendolo .e per mancanza di rete od altro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Dopo aver letto approfonditamente questo forum, ho deciso di procedere con l'acquisto. Ho preso il modello nero a 8 GB.
    Il cellulare è in viaggio, speriamo non ci metta troppo tempo ad arrivare!!!

Pagina 108 di 221 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio