Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mktgop
Ciao a tutti. Dopo aver letto approfonditamente questo forum, ho deciso di procedere con l'acquisto. Ho preso il modello nero a 8 GB.
Il cellulare è in viaggio, speriamo non ci metta troppo tempo ad arrivare!!!
il w8 o w8+?
su quale sito?
-
Quote:
sossio68
Aiuto volevo sapere perche mettendo wifi dopo un po l'icona sparisce e me lo leva anche la spunta sul simbolo del wifi che ho selezionato accendendolo .e per mancanza di rete od altro?
mi volevo spiegare meglio cioè quando perdo la linea mi si deseleziona anche l'icona del wifi che ho sulle impostazioni come mai succede? e la devo riattivare ha mano qualche consiglio grazie.
-
hai fatto bene a spiegarti meglio non avevo bencapito
dopo provo a lasciare attivo il wifi quando esco,cosi appena perdo il segnale vedo se lo fa anche a me..guardando nelle impostazioni,cliccando a lungo sul wifi/tasto in basso a sinistra su avanzate/mantieni wifi durante sospensione prova a mettere sempre
-
a me non lo fa, ho il wifi acceso 24 ore su 24, non ho mai dovuto riaccenderlo a mano...anche uscendo (dove ovviamente si scollega dal router e partono i dati) il wifi rimane cmq attivo e automaticamente si ricollega al router quando rientro.
-
anche a me,ma magari facendo come ho descritto risolve spero per lui...
-
ho visto che questo telefono è in offerta a 190€ su shopngo...spese di spedizione gratuite perchè credo sia già in italia..credo....direi che è un buon prezzo...
-
Quote:
Ponch89
ho visto che questo telefono è in offerta a 190€ su shopngo...spese di spedizione gratuite perchè credo sia già in italia..credo....direi che è un buon prezzo...
concordo, mi sa che lo piglio anche io su shopngo ...
anche perché alternative a questo prezzo direi poche, forse zopo è un po' migliore ma boh!!
-
Comunque quello su shopngo è quello da 4GB e informatevi perché di solito la spedizione gratuita è quella postale circa 30 giorni di attesa!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
erdos
concordo, mi sa che lo piglio anche io su shopngo ...
anche perché alternative a questo prezzo direi poche, forse zopo è un po' migliore ma boh!!
quello su shopngo ha una sola batteria mi pare..oggi mi è arrivato..con la dogana ho speso 230 euro..ma ho due batterie una flip cover..ed è nero..
-
Quote:
mike78
Comunque quello su shopngo è quello da 4GB e informatevi perché di solito la spedizione gratuita è quella postale circa 30 giorni di attesa!
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
ma infatti.molto meglio su android mall..oppure aliexpress..