Visualizzazione stampabile
-
lo sdoganamento con i corrieri espresso stile DHL avviene per valore statistico. Non so bene che regole applichino.. ma se guardate le bolle di sdoganamento, c'è importo dichiarato e importo presunto su cui calcolano Iva e diritti sdoganamento che prende il corriere.
-
tex nn saprei,so solo che gli ultimi 2 che mi erano arrivati era dichiarato 12 dollari campione, pensa te e nn ho pagato nulla di dogana e nn ho avuto nessun problema di nessun tipo,sta volta bohhh e tornato subito indietro
-
sotto 20/25$ teoricamente non si paga nulla .. chiaro che se è un telefono è poco credibile 20$ ..
Poi va a c...
-
si si lo so sotto i 22 euro,volevo solo dire che va a fortuna e poi l altra volta mi son stati spediti con 12 dollari di valore 2 tel,sta volta son tornati subito indietro con valore 25 dollari mahhhhhh mistero,vediamo lun che succede
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
androsimo
tex nn saprei,so solo che gli ultimi 2 che mi erano arrivati era dichiarato 12 dollari campione, pensa te e nn ho pagato nulla di dogana e nn ho avuto nessun problema di nessun tipo,sta volta bohhh e tornato subito indietro
Rispondo quotando il tuo messaggio.
Lo "sdoganamento" non è fisso e puramente casuale.
Io su :
1 tablet
3 cellulari
1 lettore mp3
1 android mini pc
ho pagato dogana solo sul pacco dei 2 cellulari.
.... e per quanto riguarda rivenditori italiani ... provate a chiedere nel forum del 2GS .
-
-
alcune info
Salve amici,
premetto che non ho rootato il mio w8 (non so a cosa mi possa servire).
Ho alcune domande da fare ai possessori:
1. quando voglio registrare un numero, dopo che inserisco e salvo lo stesso contatto non viene memorizzato....dove sbaglio?
2. non riesco ad agganciare il gps...quale applicazione devo utilizzare? dopo aver abilitato il gps, aperta l'app navigatore, il telefono va in ricerca e dopo un poco si chude.
3. le foto vengono un po scure (non nitide), ma quella specie di pellicola sull'obiettivo.
qualcuno mi aiuta
-
Quote:
shopngoit
NUOVO AGGIORNAMENTO
FLASH TOOL
premete il tasto grigio/bianco per entrambi
aggiornamento effettuato, grazie :)
il crash dell'impostazione data e ora è ancora presente...per le altre modifiche non so ancora, l'ho appena flashato.
android è sempre 4.1.2 compilato il 12/03/2013
avverto per chi vuole aggiornare che l'aggiornamento comporta un reset di fabbrica quindi il wipe totale di tutte le impostazioni/app etc (anche la memoria da 5Gb viene formattata)
se avevate il root anche quello viene perso così come la recovery clockworkmod (che ovviamente si può rimettere)
-
Quote:
paolothlw8
aggiornamento effettuato, grazie :)
il crash dell'impostazione data e ora è ancora presente...per le altre modifiche non so ancora, l'ho appena flashato.
android è sempre 4.1.2 compilato il 12/03/2013
avverto per chi vuole aggiornare che l'aggiornamento comporta un reset di fabbrica quindi il wipe totale di tutte le impostazioni/app etc (anche la memoria da 5Gb viene formattata)
se avevate il root anche quello viene perso così come la recovery clockworkmod (che ovviamente si può rimettere)
Hai notato miglioramenti?
Esiste un changelog da qualche parte?
-
per il changelog non ne ho idea :)
miglioramenti non mi sembra ce ne siano, non visibili almeno, ma ho potuto provare pochissimo
una cosa, c'era già la voce "wi-fi direct" nelle impostazioni avanzate del wifi ? sinceramente non l'avevo notato nel vecchio firmware ma molto probabilmente non ci avevo fatto caso io
-
Quote:
roby2001
Sul mio se il telefono è appena andato in standby, mi basta cliccare 1 volta, se invece è da parecchio in standby devo premere 2 volte, mentre dal tasto latera in ogni caso una volta
neanche a me funziona il tasto home per riaccenderlo :-(
-
ciao! io non ho fatto il root e con il gps mi ci mette un sacco di tempo uffa
-
Quote:
paolothlw8
miglioramenti non mi sembra ce ne siano, non visibili almeno, ma ho potuto provare pochissimo
una cosa, c'era già la voce "wi-fi direct" nelle impostazioni avanzate del wifi ? sinceramente non l'avevo notato nel vecchio firmware ma molto probabilmente non ci avevo fatto caso io
si, sul precedente c'era il wifi direct
-
Scusate se mi intrometto,ma la fotocamera è da 13mp?
-
Quote:
kekkos94
Scusate se mi intrometto,ma la fotocamera è da 13mp?
no è da 8, poi via software si possono fare foto fino a 12 Mega
ciao
-
Quote:
paolothlw8
Flashato anchio il nuovo ed effettivamente non riscontro ancora nulla di nuovo
-
io ho fatto una piccola rom con qualche tweak basata su quest'ultimo firmware...niente di che
deodexed, zipaligned, supporto script init.d
ho inserito la tastiera di Android 4.2 (che permette di usare lo swype)
rimossa la tastiera cinese e smsreg.apk
qualche tweak al build.prop
ovviamente root e busybox già presenti
come dicevo niente di che, se la volete in serata/nottata la uppo da qualche parte :)
-
Ciao ho scaricato i file ma ora non so come fare per installare il tutto...non si potrebbe avere qualche suggerimento? grazie
-
Quote:
paolothlw8
io ho fatto una piccola rom con qualche tweak basata su quest'ultimo firmware...niente di che
deodexed, zipaligned, supporto script init.d
ho inserito la tastiera di Android 4.2 (che permette di usare lo swype)
rimossa la tastiera cinese e smsreg.apk
qualche tweak al build.prop
ovviamente root e busybox già presenti
come dicevo niente di che, se la volete in serata/nottata la uppo da qualche parte :)
È cosa buona e giusta. Un altro utente aveva modificato un file per il Fix GPS non é che riesci a metterlo dentro? C era anche l apk mancante dei contatti
Grazie
-
ho messo un gps.conf....non so però se è lo stesso usato dall'altro utente :)
il file per la sincronizzazione dei contatti è già presente
-
ho scritto una guida e ho uploadato i file necessari, trovate tutto qui:
china-phone . netne . net/2013/03/23/thl-w8-aggiornamento-firmware-12032013
(togliete gli spazi dal link, ho pochi messaggi per poter postare direttamente l'url)
-
grazie paolo per la guida,nn son pratico di root e cose simili,cosa cambia davvero aggiornando a questo firmware,cioè che migliorie si hanno?facci sta cortesia dicci proprio tutto quel che migliora,dallo stato originale modificando con questo firmware,in oltre avremo più spazio nella rom?
ho letto che flasha anche la rom con 5g dopo quanti ne avremo?
e reversibile o portando allo stato di fabbrica invalida la garanzia e nn cè modo di rimediare?
grazie in anticipo
-
Salve a tutti, da vari giorni sto guardando per un cellulare nuovo, e questi cinesi sembrano offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dopo aver seguito le verie vicende di chi aveva acquistato su un sito e chi su un altro ho deciso di fare affidamento su androidmall.
Ora vorrei chiedere a chi ha acquistato su questo sito vorrei sapere che valore ha fatto mettere sul pacco e quanto ha pagato di sdoganamento, iva e tutti i costi in più che possono capitare e con quale corriere lo ha fatto spedire. Se possibile per chi l'ha già ricevuto anche in quanti giorni è arrivato e se ha avuto problemi con la spedizione.
Grazie mille a chiunque mi risponda.
-
guarda io ho comprato da loro ma ho specificato io quanto fargli mettere,quindi ti consiglio di farti mettere un valore di circa 40/50 dollari se nn vuoi pagare la dogana,in oltre assillali per farti dare spedizione con dhl e nn altri corrieri e più veloce e affidabile,spediscono dopo 3 giorni dal pagamento,io caso a parte sfigato pagato il 18 ancora devono spedire causa problemi valore pacco,sembra che non abbiano ben capito nel dialogo che abbiamo avuto,avevano spedito ma è tornato subito indietro...lun vediamo se spediscono altrimenti annullo l ordine,ma non credo ci siano problemi.
-
Quote:
androsimo
grazie paolo per la guida,nn son pratico di root e cose simili,cosa cambia davvero aggiornando a questo firmware,cioè che migliorie si hanno?facci sta cortesia dicci proprio tutto quel che migliora,dallo stato originale modificando con questo firmware,in oltre avremo più spazio nella rom?
ho letto che flasha anche la rom con 5g dopo quanti ne avremo?
e reversibile o portando allo stato di fabbrica invalida la garanzia e nn cè modo di rimediare?
grazie in anticipo
non hai ancora il cellulare, è probabile che quando ti arriverà avrà già questa versione se non più nuova :)
cmq la quantità di memoria rimane uguale, per la garanzia basta riflashare con sp flash tool il firmware originale così si ripristina il telefono completamente.
io dalla versione che avevo in precedenza (datata 8/3/2013) non ho notato cambiamenti/miglioramenti con questa del 12/03
domani mi deve arrivare un altro THL W8 per un amico, sono curioso di vedere che versione avrà sopra
-
un'altra cosa, il prezzo di spedizione è incluso nel prezzo? perchè su altri siti ho visto che il prezzo di spedizione andava ad accumularsi e in alcuni casi erano anche 20 euro di spedizione.
Grazie.
-
Quote:
uforoid
un'altra cosa, il prezzo di spedizione è incluso nel prezzo? perchè su altri siti ho visto che il prezzo di spedizione andava ad accumularsi e in alcuni casi erano anche 20 euro di spedizione.
Grazie.
Ciao, allora se acquisti su Android Mall il cell viene 180,55€ + la sped. 17,50€ (se opti per corr.exp.DHL-UPS-EMS io ti consiglio DHL ma devi richiederlo a loro espressamente altrimenti decidono loro con quale corriere) + eventuali spese doganali (per limitarle ti conviene far dichiarare almeno 50$ a cell, per pagare circa 15€)
-
grazie paolo gentilissimo,mi sto argomentando parecchio sul web,sulle differenze tra tel originale e con root modificata,ma ovviamente dicono molte cose ma a livello pratico missà che se nn si prova nn si capisce,la paura e che non avendolo mai fatto magari faccio qualche danno hahaha...;)
a prescindere che mastico abbastanza di pc,ma utilizzo da sempre windows e so che linux e ben diverso..
te nn sai dove posso trovare un video che fa vedere le differenze a livello pratico tra l originale e uno rootato,in oltre ciò che interessa a me è:
avendolo rootato dimmi se queste cose migliorano ovviamente penso anche installando app apposite,
1: la memoria rom su sd interna si può aumentare?
2: cè modo di migliorare la risoluzione della fotocamera con poca luce,visto che è cmos e nn bsi,fa foto abbastanza scarse cosi almeno penso,altrimenti conosci qualche app che aiuta a migliorare questo aspetto?
3: il gps si migliora?
4: che cosa cambia sul wifi?
5: l aspetto di jelly bean con root e migliorata intendo ci sono aspetti grafici più belli e piacevoli?
6: la durata della batteria aumenta?
7: aumenta la velocità e la stabilità?
naturalmente ti ringrazio in anticipo e mi scuso per le molteplici domande,cerco solo di capirci qualcosa
-
ciao ufroid il prezzo si intende senza spedizione,consiglio chiedi espressamente spedizione dhl,il costo e 22 euro,ma almeno ti arriva velocemente,loro spediscono dopo 3 giorni,fai mettere valore 50 dollari.
-
Acquistato, ho mandato un messaggio dove chiedo di mettere 40-50$ in modo di diminuire i costi e ho chiesto che fosse spedito con DHL, aspetto solo una loro risposta, in genere quanto ci mettono a rispondere?
-
sta notte penso che verso le 4/5 del mattino di qua ti rispondono,calcola che li sono avanti di 7 ore,poi dal pagamento in 3 giorni spediscono,non so se lavorativi o no,ma se te gli confermi di mettere 40-50 usd lorospediscono cosi,almeno dovrebbe essere cosi,hai fatto bene a precisare,anzi consiglio personale precisa di nuovo che almeno nn se lo scordano,fallo non in pubblico ma dove cè scritto contattaci,in alto a destra,sempre col tuo cod. ordine
-
Quote:
androsimo
grazie paolo gentilissimo,mi sto argomentando parecchio sul web,sulle differenze tra tel originale e con root modificata,ma ovviamente dicono molte cose ma a livello pratico missà che se nn si prova nn si capisce,la paura e che non avendolo mai fatto magari faccio qualche danno hahaha...;)
a prescindere che mastico abbastanza di pc,ma utilizzo da sempre windows e so che linux e ben diverso..
te nn sai dove posso trovare un video che fa vedere le differenze a livello pratico tra l originale e uno rootato,in oltre ciò che interessa a me è:
avendolo rootato dimmi se queste cose migliorano ovviamente penso anche installando app apposite,
1: la memoria rom su sd interna si può aumentare?
2: cè modo di migliorare la risoluzione della fotocamera con poca luce,visto che è cmos e nn bsi,fa foto abbastanza scarse cosi almeno penso,altrimenti conosci qualche app che aiuta a migliorare questo aspetto?
3: il gps si migliora?
4: che cosa cambia sul wifi?
5: l aspetto di jelly bean con root e migliorata intendo ci sono aspetti grafici più belli e piacevoli?
6: la durata della batteria aumenta?
7: aumenta la velocità e la stabilità?
naturalmente ti ringrazio in anticipo e mi scuso per le molteplici domande,cerco solo di capirci qualcosa
Ciao, in attesa di una risposta da paolo, posso dirti ciò che io so (o penso di sapere;)..
Innanzitutto rootare il cell significa ottenere i diritti di amministratore,un pò come su Pc
quindi una volta ottenuti si possono apportare delle modifiche al sistema:
1. La memoria interna si potrebbe aumentare un pò disinstallando alcune app di sistema inutili o
sostituirle con altre più leggere...
2.la risoluzione della fotocamera non si può migliorare, perchè se è nata da 8MP rimane da 8MP... con l'interpolazione software
si possono aumentare i pixel, quindi la risoluzione ma a discapito della qualità della foto..
Se con poca luce, e quindi il flash attivo le foto sono scarse, teniamo conto che si tratta di un flash ottenuto da 1 led:o, quindi non è possibile
ottenere buone foto a più di un paio di metri, quindi converrebbe avvicinarsi...
3.per ottenere qualche miglioramento utilizzare i fix discussi precedentemente
4.io penso niente, a meno che non esca un nuovo firmware con qualche fix
5.jelly bean con root non cambia, a meno che non si crei una rom mod con aspetti grafici diversi o "portati" da altre rom di cell diversi (speriamo che
qualcuno si cimenti in questo...)
6.la duratta della batteria è legata alle applicazioni in uso, più ce ne sono e che utilizzino l'hardware del telefono e peggio è...
Da tenere presente che il display acceso è ciò che consuma di più la batteria
7. il root in se non aumenta la velocità ne la stabilita, però se si installa un kernel overclock potremmo aumentare la velocita della cpu....rotfl
a scapito però della stabilità
naturalmente se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure, ne trarrò sicuramente insegnamento...:p
-
Grazie dei consigli, appena avrò ricevuto il pacco lascerò il resoconto di tutto quello che avrò speso in più, se il venditore è affidabile e quali problemi (se ce ne saranno) avrò riscontrato.
Grazie mille a tutti.
-
Ragazzi chiariamo ancora una volta:
il root è un permesso di super-amministratore che deriva da Linux.
Quindi avere il root significa avere permessi da root. Non è che dopo aver fatto il root cambia miracolosamente il telefono.
Quello che cambia che si può andare a fare modifiche anche sui file di sistema di Android, quindi fare tweak, cambiare file, scrivere e cambiare settaggi ecc..
Chiaramente per far ciò si deve sapere cosa si sta facendo o come farlo. Dopo il root , il telefono è identico a prima se non siete voi o qualche script a cambiarlo.
-
ringrazio joe e tex,cerco di chiarirmi le idee,cercto come detto prima,penso che solo provando si capisca le migliorie,certo tex che come dici te per migliorare e modificare devi sapere quel che si fa,cambiando i vari file delle app si migliora o peggiora....quando mi arriverà il telefono in settimana,lo provo e vedo pregi e difetti poi al max chiedo facendo il root come posso migliorare i difetti che noto,dovrò trovare magari tramite qualcuno di voi i setaggi giusti per migliorare e non peggiorare il telefono,il tutto sperando che ci sia la possibilità di tornare indietro per non perdere la garanzia,infatti il firmware dell aggiornamento che ha postato paolo non dovrebbe esser reversibile giusto,cioè si può tornare indietro facendo backup per poi ripristinare i precedenti file giusto?
per quanto riguarda la fotocamera ho letto che cè un app che si chiama fix camera cè la versione gratuita e quella completa che costa 1,99..dicono che e molto utile per migliorare la risoluzione e anche la miglioria della luminosità,qulacuno di voi la conosce sa se effettivamente migliora la situazione in caso di scarsità di luce?altrimenti conoscete altre app che aiutano questa situazione?
ulteriore domanda,la risoluzione dello schermo e paragonabile al samsung s3 inferiore o superiore?
-
Quote:
paolothlw8
ho messo un gps.conf....non so però se è lo stesso usato dall'altro utente :)
il file per la sincronizzazione dei contatti è già presente
Ciao, scusami, mi daresti qualche indicazione? qual'è il file sincro contatti, a che serve? e anche sms reg? Grazie
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Ho appena comprato un THL W8 per un amico su eBay in offerta a € 134, 99!! rotfl
Spedizione dall'Olanda con DHL e ho pagato con PayPal.
L'offerta scade entro domani!
-
vista pure io .. ma è possibile ??
Mi sembra mooolto basso il prezzo ..
-
Quote:
texscalper
vista pure io .. ma è possibile ??
Mi sembra mooolto basso il prezzo ..
Possibile
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2