sì..è la versione da 4gb ma è in offerta con spedizione gratuita. fino a domenica non c'era...perchè avevo controllato e la spedizione DHL costava sui 22 € ora risulta a 0€.
Comunque non si sa mai....bisognerebbe mandare una mail di conferma....
Visualizzazione stampabile
sì..è la versione da 4gb ma è in offerta con spedizione gratuita. fino a domenica non c'era...perchè avevo controllato e la spedizione DHL costava sui 22 € ora risulta a 0€.
Comunque non si sa mai....bisognerebbe mandare una mail di conferma....
Avrei un altro quesito, io ho comprato giorni fa, e sono in attesa che mi arrivi, un FEITENG H9500...siccome mi sembra esteticamente identico...anche come misure, qualcuno saprebbe dirmi se le cover flip per il THL W8 vanno bene anche sul Feiteng h9500 che ho preso?
grazie
la spedizione e' gratis con DHL/UPS solo per le aree non remote (per queste vi sono da aggiungere 18euro alle 0 della spedizione gratis con dhl). [due batterie,cover flip,pellicola,supporto da tavolo, caricabatterie da auto (fino ad esaurimento)]
Le cover per W8 non sono compatibili con il 9500 (questo viene dotato gia' di cover flip e cover in silicone (per ora solo il modello bianco ha anche questa)
peccato....sai se ci sono altri modelli allora con cover compatibili con l'h9500? perchè di quest'ultimo proprio non trovo cover in giro! :(
Tranne quella originale del H9500 le altre non sono compatibili, forse quelle di silicone per S4 con eventuali modifiche
se shopngoit lo vende a 190 compresa spedizione ed e quello da 8g compreso di tutto,senza sorpese di dogana e un ottimo prezzo...
ma quindi e il modello 8g e spedisci dall italia?
o e il 4g...
QUALCUNO SA DIRMI SE LO SCHERMO SENZA PELLICOLA E ABBASTANZA RESISTENTE? perchè l ho appena levata e na ciofeca quella originale si graffia anche solo con le dite
Quote:
Originariamente inviato da androsimo
Shopngo è un italiano che vende dalla cina e il modello in offerta è il 4Gb.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ciao, volevo aggiungere la mia esperienza, visto che vi seguo da un po' e mi avete convinto ad acquistare questo smartphone. Preso da Android mall, pagato mercoledi mattina arrivato lunedi mattina con dhl. Pagato 15 Euro di dogana su 40 dichiarati di valore. Perfetto e completo , due batterie, cover-flip, adattatore europeo (inutile perchè il carica ha la presa europea). E' ormai da una settimana che lo sto usando, e non ho grande esperienza, ma il telefono secondo me è eccezionale, ricezione telefonica ottima, audio eccellente,schermo brillante, fluido, fotocamera dignitosa, GPS fulmineo (grazie ai vostri consigli) batteria "giusta" praticamente due giorni senza strafare. Unico appunto l'auricolare ha il volume un po' bassino, provato con delle buone cuffiette philips.
Un po' grandino, perchè ero abituato ad un nokia n97 mini, ma è una soddisfazione usarlo ... Io ero indeciso sul problema Cina e spedizione e menate varie ... invece ora sono soddisfatto, un grande acquisto !
installa dal market rocket play,appena lo installi entra nell equalizzatore e setta tutto al max,meno la prima asticella di sinistra quella lasciala a metà,devi settare la prima volta perchè se ci provi dopo che esci dall equaliz. e provi a risettare ti chiede di acquistare la versione full,vedrai vol troppo alto ma migliora di parecchio ma puoi abbassarlo con i tasti del vol.
se torni indietro di un bel pò di pagine trovi la guida su come entrare nel menù nascosto,da li setti i vol dell audio a 160,se non lo trovi ti dico io come fare
Confermo,porta li livello volume cuffia alti
Al momento non acquistate la versione full,l'ho acquistata io e i volumi si abbassano,cioe non funziona bene,alle volte cambiando brano i volumi si dimezzano ,e non c'è niente da fare, smanetti ma rimane cosi, disinstallando l'unlocker funziona bene ,ho mandato un'email allo sviluppatore che mi ha risposto di disinstallare e reinstallare,:D già fatto ma non va...vi terrò aggiornati