Visualizzazione stampabile
-
io non l ho acquistata ma devo dire che settando la prima volta al max,entrando nel menù segreto e impostando tutti i valori audio al max,cambiato auricolari pagati 3 euro,e flaggando su profili audio migliorare audio con auricolari ora si sente benissimo,solo vanno fatti tutti questi passaggi...e nel sotto menù bisogna stare attenti a cosa si tocca quindi seguire le guide se non si e esperti altrimenti si fa danni
-
ciao,mi puoi dire come si settano i volumi ? come si entra nel menu nascosto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
a9k
Confermo,porta li livello volume cuffia alti
Al momento non acquistate la versione full,l'ho acquistata io e i volumi si abbassano,cioe non funziona bene,alle volte cambiando brano i volumi si dimezzano ,e non c'è niente da fare, smanetti ma rimane cosi, disinstallando l'unlocker funziona bene ,ho mandato un'email allo sviluppatore che mi ha risposto di disinstallare e reinstallare,:D già fatto ma non va...vi terrò aggiornati
Ok, grazie poi provo a fare come dite, ad ogni modo, se aumenta un po' il volume meglio, altrimenti pace, si sente lo stesso, anche se un po' bassino.
Piuttosto dimenticavo di dire che effettivamente anch'io ho riscontrato un eccessivo valore di rosso sulle foto. Faro' un po' di prove per vedere se c'è soluzione. Provato sia con FX Camera Zoom che con Camera Pro.
- Provato ... effettivamente aumenta di un paio di tacche il volume, ottimo !!
-
Quote:
gabrielelella
ciao,mi puoi dire come si settano i volumi ? come si entra nel menu nascosto ?
devi mettere come se stessi chiamando *#*#3646633#*#* ti apre un sotto menù fai scorrere a destra finchè trovi,hardware testing/audio,tocca solo max vol e non altro,cioè entri in NORMAL MODE e metti max vol 0-160 porta a 160 non toccare value,HEADSET MODE io ho settato 148 e non toccare value,LOUDSPEACKER MODE max vol 160,HEADSET_LOUDSPEACKER MODE max headset 160,max speacker 160,sempre senza toccare value,ti consiglio di segnarti i setaggi originali da qualche parte cosi se vuoi puoi tornare indietro,non toccare altro perchè se sbagli qui fai danni...quando hai finito installa l app che ho scritto qualche post fa,in quel post e riposrtato anche il resto
Quote:
janez57
Ok, grazie poi provo a fare come dite, ad ogni modo, se aumenta un po' il volume meglio, altrimenti pace, si sente lo stesso, anche se un po' bassino.
Piuttosto dimenticavo di dire che effettivamente anch'io ho riscontrato un eccessivo valore di rosso sulle foto. Faro' un po' di prove per vedere se c'è soluzione. Provato sia con FX Camera Zoom che con Camera Pro.
- Provato ... effettivamente aumenta di un paio di tacche il volume, ottimo !!
per quanto riguarda il rossiccio qualche post fa viene riportato da un altro utente come settare camera pro e da me camera originale,se in caso di scarsa luce imposti la candelina sia la originale che camera pro,risulteranno più lente nel mettere a fuoco,ma il risultato e ottimo,colori molto più reali,ma camera pro e meglio
devo anche correggere ciò che avevo detto sui setaggi di rocket play,senza le cuffie si possono settare sempre e non solo la prima volta e senza auricolari meglio risettare con valori tipo esempio rock o altri,perchè senò storce
invece la tastiera e pallosissima quella originale e swettkey migliora di parecchio il problema di sbagliare i tasti,molto intuitiva direi stupenda,a poco a poco davvero sto tel sta diventando una droga mai capitato hahaha,son sempre li che paciocco e aspetto con ansia j.b 4.2 per fare root
spero di non aver sbagliato dicendo i nomi delle app,naturalmente e solo per migliorare il telefono e non per pubblicizzare
dimenticavo se avete una epson come stampante cè epson iprint velocissimo per stampare molto comodo,anche in questo il telefono diventa molto utile,ora non devo più usare il pc
-
Parliamo del W8 e non divaghiamo con confronti con altri terminali, senò poi ci tocca eliminare i vostri post...
-
Ciao,
Confermo che modificando le impostazioni audio e utilizzando un lettore di musica con equalizzatore il volume nelle cuffiette aumenta di molto.
Ma per il volume dei video nelle cuffiette permane il problema, qualcuno di voi ha risolto?
-
Quote:
erdos
il w8 o w8+?
su quale sito?
W8 su Android Mall. Mi hanno fatto aspettare una settimana prima di spedire, non so perchè, ma alla fine è partito.
-
Domande per gli esperti:
Voglio sostituire gli sfondi originali, individuato il file che li contiene, sostituiti all'interno del file con sfondi rinomitati uguale e con le stesse dimensioni. Per rimettere il file di sistema modificato devo per forza riflashare o c'è un modo per sostituire solo il file in questione? Grazie
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Parliamo del W8 e non divaghiamo con confronti con altri terminali, senò poi ci tocca eliminare i vostri post...
creata la tematica adatta
LINK DI RIFERIMENTO : ## [OFF-TOPIC] Discussioni e confronti tra terminali MTK ##
-
Quote:
roby2001
Domande per gli esperti:
Voglio sostituire gli sfondi originali, individuato il file che li contiene, sostituiti all'interno del file con sfondi rinomitati uguale e con le stesse dimensioni. Per rimettere il file di sistema modificato devo per forza riflashare o c'è un modo per sostituire solo il file in questione? Grazie
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
i wallpaper originali sono dentro al launcher
puoi cambiarli poi semplicemente puoi usare un file manager con la possibilità del root (tipo root explorer) per riscrivere il launcher2.apk modificato nella /system/app e riassegnare i permessi corretti.