Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
i wallpaper originali sono dentro al launcher
puoi cambiarli poi semplicemente puoi usare un file manager con la possibilità del root (tipo root explorer) per riscrivere il launcher2.apk modificato nella /system/app e riassegnare i permessi corretti.
Grazie Paolo, stavo iniziando il post precedente con " Domanda per Paolothlw8 " poi per non offendere nessuno ho cambiato in "esperti". Avevo fatto tutto, non avevo pensato ai "permessi", ok sostituiti e perfettamente funzionanti, devo solo modificare le anteprime che sono rimaste le precedenti. e poi passerò alle suonerie.
-
sempre riguardo alla fotocamera del W8:
abbiamo appurato che con altre app di foto il risultato è decisamente superiore sopratutto per il problema della luminosità che è scarsa se non impostata a " lume di candela ", siccome alcune app (per esempio quelle che leggono i codici a barre) usano la fotocamera di sistema e in quel caso non si possono variare i parametri, c'è la possibilità di fare in modo che la ns. app preferita per le foto (vedi camera pro) sia quella di default? in modo che anche con altre app apra camera pro come definita?
-
Quote:
roby2001
Grazie Paolo, stavo iniziando il post precedente con " Domanda per Paolothlw8 " poi per non offendere nessuno ho cambiato in "esperti". Avevo fatto tutto, non avevo pensato ai "permessi", ok sostituiti e perfettamente funzionanti, devo solo modificare le anteprime che sono rimaste le precedenti. e poi passerò alle suonerie.
per le suonerie io faccio sempre cosi (magari c e una scorciatoia diversa) creo una cartella nominandola sdcard dentro creo una cartella chiamata media poi audio e dentro la cartella audio 3 cartelle alarms/notifications/ringtones dentro le tre suddette metto i file musicali suonerie ecc. alla fine trasferisco la cartella sdcard su sd e quando vado a cambiare suoneria mi ritrovo i file
sdcard/media/audio poi dentro audio le tre cartelle
-
Quote:
a9k
per le suonerie io faccio sempre cosi (magari c e una scorciatoia diversa) creo una cartella nominandola sdcard dentro creo una cartella chiamata media poi audio e dentro la cartella audio 3 cartelle alarms/notifications/ringtones dentro le tre suddette metto i file musicali suonerie ecc. alla fine trasferisco la cartella sdcard su sd e quando vado a cambiare suoneria mi ritrovo i file
sdcard/media/audio poi dentro audio le tre cartelle
anchio nell altro cell facevo cosi e funzionava e anche su questo funziona perfettamente,ovviamente unica pecca e avere una canzona multipla cioè in diverse cartelle quindi occupando più spazio,ma sicuramente meglio poter impostare la musica che si vuole e spendere un pò di mb che non risparmiare spazio e non aver musica propria per notifiche suonerie e sveglia
Quote:
roby2001
sempre riguardo alla fotocamera del W8:
abbiamo appurato che con altre app di foto il risultato è decisamente superiore sopratutto per il problema della luminosità che è scarsa se non impostata a " lume di candela ", siccome alcune app (per esempio quelle che leggono i codici a barre) usano la fotocamera di sistema e in quel caso non si possono variare i parametri, c'è la possibilità di fare in modo che la ns. app preferita per le foto (vedi camera pro) sia quella di default? in modo che anche con altre app apra camera pro come definita?
si e verissimo questo con condizione di luce scarsa,ma tipo di giorno all aperto io non trovo differenza settata bene..
tipo con camera pro ho notato con scarsa luce molto meglio dell originale,però mettendo come dicevo candela molto meglio,unico probl. di questa camera e che oni volta che si entra va settata la modalità,se noti lo schermo e sempre scuro almeno a me facendo i setaggi che ho riportato qualche post fa e cosi,però tolto questo inconveniente direi che fa foto e video di qualità ottima
consiglio anche pixlr express aiuta a migliorare l aspetto di alcune foto,facendo addirittura correzzione automatica migliorando di parecchio colori e altro
-
Ciao ragazzi! mi unisco a questo club... Ho venduto in settimana il mio galaxy nexus e mi sono convinto ad acquistare un w8. ho ordinato la versione nera da 4gb. Dovrebbe arrivarmi tra 14/20 gg da quando lo spediscono perchè ho scelto la raccomandata tracciabile e non il corriere. Vi farò sapere!
-
Quote:
Ponch89
sì..è la versione da 4gb ma è in offerta con spedizione gratuita. fino a domenica non c'era...perchè avevo controllato e la spedizione DHL costava sui 22 € ora risulta a 0€.
Comunque non si sa mai....bisognerebbe mandare una mail di conferma....
Se sei ancora in tempo ordinalo da Android Mall!
Versione 8GB e con spedizione DHL inclusa ti viene ca. € 184,00!
-
raga ho notato che alcune volte durante una telefonata gracchia.... è capitato anche a voi?
-
Ciao anche a me ogni tanto fa qualche rumorino durante la chiamata ma niente di particolare. Per la camera vi consiglio CapturePro.
-
Quote:
patamar
Ciao anche a me ogni tanto fa qualche rumorino durante la chiamata ma niente di particolare. Per la camera vi consiglio CapturePro.
guarda la mia guida nella sezione modding ;)
-
[QUOTE=androsimo;3698803]anchio nell altro cell facevo cosi e funzionava e anche su questo funziona perfettamente,ovviamente unica pecca e avere una canzona multipla cioè in diverse cartelle quindi occupando più spazio,ma sicuramente meglio poter impostare la musica che si vuole e spendere un pò di mb che non risparmiare spazio e non aver musica propria per notifiche suonerie e sveglia
Vi ringrazio, il metodo classico lo conoscevo, ma io preferisco rimuovere le suonerie originali che non uso e usare le mie.