non ti preoccupare..non l'ho preso...e non lo prenderò perchè ho preso un altro e sono in attesa che mi arrivi.
comunque al prezzo che dici te direi che è un vero affare....il telefono sembra davvero ottimo dalle recensioni
Visualizzazione stampabile
non ti preoccupare..non l'ho preso...e non lo prenderò perchè ho preso un altro e sono in attesa che mi arrivi.
comunque al prezzo che dici te direi che è un vero affare....il telefono sembra davvero ottimo dalle recensioni
arrivato oggi bellissimo, su tutto la versione androi è 4.1, ma il pc non me lo riconosce qualcuno puo spiegarmi come fare per averlo riconosciuto esiste qualche programma, grazie a tutti
Ciao a Tutti,
purtroppo sono stato via e non ho potuto procdere con l'acquisto. Ho visto che in questi giorni è uscito anche il W8+
Volevo chiedere a voi se valeva la pena optare per il W8+ e per il suo nuovo processore. C'è una differenza abissale, o già il W8 può sopportare app abbastanza pesanti?
Inoltre col nuovo processore e il nuovo schermo in alta definizione, potrei risentire della durata della batteria?
Non ho bisogno necessariamente di un parere di qualcuno che ha già il nuovo cell in mano, mi basta anche un parere.
Grazie
Paolo
Ragazzi ma voi come avete posizionato lo screen protector? in modo che copre anche i sensori e la fotocamera anteriore oppure no?
ma che sistema operativo hai sul pc?comunque vai in impostazioni del telefono,opzioni sviluppatore e controlla di aver attivo debug usb,poi collega col cavetto smartphone e pc,clicca su connesso come memoria usb,e scegli memoria usb
[QUOTE=roby2001;3699985]beh ma te puoi farlo perchè hai il root giusto?o posso farlo anchio senza root di sostituire quelle originali con quelle che metto io,te dici di inserirle nella cartella delle suonerie
androsimo, ho fatto tuuto quello risultato il mio pc non lo vede il mio sistema operativo è windows 7 ultimate, niente da fare ho provato altre porte usb niente, aiuto11
Nuovo processore? CPU e GPU sono identiche in entrambe i modelli a quanto mi risulta. Le prestazioni sono inferiori per il W8+ perchè deve gestire più pixel (+125%) rispetto al W8.
Per gestire più pixel servono più calcoli e il video consuma di più ma è difficile quantificarlo percentualmente. Il fatto che abbiano mantenuto la batteria da 2000mAh che era già un punto "criticabile" del W8 aumentando la voracità dello smartphone non è una scelta "discutibile". Dipende anche dall'uso che ne farai tu del dispositivo; se sei uno che lo usa intensamente rischi di non arrivare a fine giornata. :(Quote:
Inoltre col nuovo processore e il nuovo schermo in alta definizione, potrei risentire della durata della batteria?
vero anche la mia ragazza ha dovuto cambiarlo e difettoso,il mio invece va bene
prova come dice fafa altrimenti se non funziona neanche cosi fai ripristino se non funziona neanche cosi o lo rimandi indietro o vedi se cè un aggiornamento firmware uguale e provi ad aggiornarlo
ragazzi vorrei prendere questo cellulare thl w8 su android mall ma sono incerto per il fatto della garanzia voi che mi dite