Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palermo94
ragazzi vorrei prendere questo cellulare thl w8 su android mall ma sono incerto per il fatto della garanzia voi che mi dite
Anch'io. Ma poi per 7 euro in più conviene prendere il w8+ secondo voi?
-
Ragazzi una domanda per chi lo ha acquistato da Androidmall: quanto ci ha messo ad arrivarvi il telefono? Io l'ho pagato ancora il 12 Aprile. L'hanno spedito dopo 3 giorni dal pagamento (15 Aprile). Dal tracking si vede che è rimasto fermo 2 gg in un punto di smistamento "su indicazione del venditore". Adesso 19 Aprile dice che è in transito a Hong Kong. Ma non doveva essere in 3-5 gg lavorativi la consegna con DHL? E' passata una settimana ed è ancora la! :(
-
Quote:
Pain86
Anch'io. Ma poi per 7 euro in più conviene prendere il w8+ secondo voi?
certo che no :) è solo uno specchietto per le allodole, nel senso che, come già ribadito un miliardo e passa di volte, è FULLHD. Quindi ne deriva che nei giochi, più esosi e voraci di ram, si presenta un calo delle performance. A differenza del W8 che è HD. Comprati il W8!
-
Quote:
stefano91av
certo che no :) è solo uno specchietto per le allodole, nel senso che, come già ribadito un miliardo e passa di volte, è FULLHD. Quindi ne deriva che nei giochi, più esosi e voraci di ram, si presenta un calo delle performance. A differenza del W8 che è HD. Comprati il W8!
Si, infatti penso che avrebbero dovuto aumentare sia la RAM che la potenza della batteria
-
Quote:
Pain86
Si, infatti penso che avrebbero dovuto aumentare sia la RAM che la potenza della batteria
sarebbe stato un telefono perfetto con SGX554 :D naturalmente con un'innalzamento del prezzo
chissà cosa ha in serbo mamma mediatek per il 2014. Un bell'ottocore con il SGX554. Yeah!
-
Quote:
stefano91av
Ottima osservazione che non avevo valutato!
Sto aspettando maggio per far avere il THL a mia moglie, ma a quel punto continuo ad insistere sul W8! :D
-
no ragazzi per garanzia io dicevo che se dovrebbe succedere qual cosa al cellulare per portarlo a riparare son cazzi vero ?
-
Quote:
palermo94
no ragazzi per garanzia io dicevo che se dovrebbe succedere qual cosa al cellulare per portarlo a riparare son cazzi vero ?
e già................
-
allora visto che diciamo la garanzia e nulla ci pensero' un po' prima di acquistare
-
Quote:
palermo94
allora visto che diciamo la garanzia e nulla ci pensero' un po' prima di acquistare
non è nulla ma di certo bisogna mandarlo a loro in riparazione