Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano91av
guarda la mia guida nella sezione modding ;)
Ciao non trovo la sezione modding relativa al w8...
-
e quanto ci stanno a ripararlo un mese :) ?
-
Quote:
patamar
Ciao non trovo la sezione modding relativa al w8...
Torna indietro, guarda in alto verso la luce :-D
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Salve, ho acquistato questo splendido smartphone solo che ho riscontrato un ritardo nel touch (come molti android tra l'altro) e ho letto in giro che è colpa del sistema (ho pure trovato una voce nelle impostazioni al riguardo settata su "breve" O.o). non c'e un modo per eliminare questo fastidioso problema?
-
Ciao, niente da fare, la condivisione Internet via tethering proprio non funziona. Il pc si connette ma sembra che il cel "non lo lasci uscire". Stasera provo a rimettere la scheda tim nel cellulare vecchio, per verificare che non sia uno scherzo di tim, ma non penso. A memoria inoltre ricordo che sul altro c era impostazioni router wifi..qui no..e non c è neanche opzione "mostra avanzate" sotto "mostra pwd" nel menu di configurazione del WiFi...ma sono l unico che ha questo problema?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Ldiva
Ciao, niente da fare, la condivisione Internet via tethering proprio non funziona. Il pc si connette ma sembra che il cel "non lo lasci uscire".
Dal PC provi ad individuare quale IP hai (192.168.x.y) e l'indirizzo ip del Gateway, quest'ultimo dovrebbe essere lo smartphone. Provi quindi a pingare l'indirizzo IP dello Smartphone/Gateway, se funziona provi poi a pingare un indirizzo internet che risponda (libero.it ad esempio pingando l'indirizzo 151.1.67.216); se ottieni sempre risposta allora vai nelle opzioni della connessione Wifi del PC che hai stabilito la connessione con lo Smartphone e qui vai a mettere i DNS (IP address: 208.67.222.222 e 208.67.220.220 ad esempio).
A mio avviso hai avuto una corretta impressione. Ho già avuto modo di verificare le configurazioni di alcuni Smartphone di amici ed in tutti in casi erano impostazioni di rete e routing che limitavano l'utilizzo del tethering ... :)
-
Quote:
Ldiva
Ciao, niente da fare, la condivisione Internet via tethering proprio non funziona. Il pc si connette ma sembra che il cel "non lo lasci uscire". Stasera provo a rimettere la scheda tim nel cellulare vecchio, per verificare che non sia uno scherzo di tim, ma non penso. A memoria inoltre ricordo che sul altro c era impostazioni router wifi..qui no..e non c è neanche opzione "mostra avanzate" sotto "mostra pwd" nel menu di configurazione del WiFi...ma sono l unico che ha questo problema?
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
io ho l'opzione "mostra avanzate" nel wifi e il tethering l'ho provato (in wifi) con il mio tablet e funziona perfettamente
una domanda, che versione di firmware hai ? mi sembra che nella versione prima dell'ultima (la 1.0.12 o 1.0.11) c'era qualche problema con il tethering...controlla di avere la 1.0.13 del 12 marzo 2013
-
Quote:
stefano91av
certo che no :) è solo uno specchietto per le allodole, nel senso che, come già ribadito un miliardo e passa di volte, è FULLHD. Quindi ne deriva che nei giochi, più esosi e voraci di ram, si presenta un calo delle performance. A differenza del W8 che è HD. Comprati il W8!
Riguardo la qualità della fotocamera invece? avevo letto che erano 13mpx reali e non interpolati :o
-
Quote:
wlf
Dal PC provi ad individuare quale IP hai (192.168.x.y) e l'indirizzo ip del Gateway, quest'ultimo dovrebbe essere lo smartphone. Provi quindi a pingare l'indirizzo IP dello Smartphone/Gateway, se funziona provi poi a pingare un indirizzo internet che risponda (libero.it ad esempio pingando l'indirizzo 151.1.67.216); se ottieni sempre risposta allora vai nelle opzioni della connessione Wifi del PC che hai stabilito la connessione con lo Smartphone e qui vai a mettere i DNS (IP address: 208.67.222.222 e 208.67.220.220 ad esempio).
A mio avviso hai avuto una corretta impressione. Ho già avuto modo di verificare le configurazioni di alcuni Smartphone di amici ed in tutti in casi erano impostazioni di rete e routing che limitavano l'utilizzo del tethering ... :)
Niente da fare, pingo il cell, ma non pingo l'indirizzo internet.
non esco, diavolo porco
(ho provato anche con l'ipad ad "uscire" attraverso il cell)
(come verifico il firmware? cmq mi sembra di aver letto marzo 2013)
Grazie!
-
Quote:
Ldiva
Niente da fare, pingo il cell, ma non pingo l'indirizzo internet.
non esco, diavolo porco
(ho provato anche con l'ipad ad "uscire" attraverso il cell)
(come verifico il firmware? cmq mi sembra di aver letto marzo 2013)
Grazie!
impostazioni->info sul telefono (l'ultima voce in basso)
controlla Numero Build, l'ultima disponibile è:
Thl_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.13_20130312
(appunto la versione 1.0.13 del 12/03/2013)