Visualizzazione stampabile
-
Ciao, un paio di domande a tutti i possessori di Thl W8.
1) come mai non avete acquistato dal sito del produttore, ma da reseller?
2) dato che ci sono 115 pag. di discussione, qualcuno mi riassume in breve i PRO e i CONTRO del prodotto?
Mi sembra valido e sul sito ufficiale si trova a 178.9 €, quindi ci sto pensando seriamente per sostituire LG P990! ^_^
Ringrazio tutti in anticipo e DIO SALVI ANDROIDIANI.COM!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
impostazioni->info sul telefono (l'ultima voce in basso)
controlla Numero Build, l'ultima disponibile è:
Thl_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.13_20130312
(appunto la versione 1.0.13 del 12/03/2013)
Ho quello!
-
Quote:
Mordja
2) dato che ci sono 115 pag. di discussione, qualcuno mi riassume in breve i PRO e i CONTRO del prodotto?
Mi sembra valido e sul sito ufficiale si trova a 178.9 €, quindi ci sto pensando seriamente per sostituire LG P990! ^_^
1) all'epoca quando lo abbiamo comprato noi, costava meno dai resellers
2)magari ci fossero state 115 pag. da leggere quando dovevo comprarlo io, le avrei lette tutte di un botto. Pregi: oltre al prezzo son tutti pregi, se vogliamo trovargli dei difetti direi la fotocamera in ambienti poco illuminati e il wifi un po' sordo. Io vengo dal p990 con miui e posso dirti che quando lo uso non mi ci trovo più.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ldiva
Niente da fare, pingo il cell, ma non pingo l'indirizzo internet.
non esco, diavolo porco
(ho provato anche con l'ipad ad "uscire" attraverso il cell)
(come verifico il firmware? cmq mi sembra di aver letto marzo 2013)
Grazie!
Vai in "configura hotspot wi-fi" e prova a cambiare tipo di sicurezza, dovresti mettere la stessa del pc
-
Quote:
Ldiva
Ho quello!
allora è strano, a me funziona (l'ho provato solo una volta un po' di tempo fa...domani lo riprovo giusto per scrupolo)
Quote:
Mordja
Quote:
roby2001
1) all'epoca quando lo abbiamo comprato noi, costava meno dai resellers
2)magari ci fossero state 115 pag. da leggere quando dovevo comprarlo io, le avrei lette tutte di un botto. Pregi: oltre al prezzo son tutti pregi, se vogliamo trovargli dei difetti direi la fotocamera in ambienti poco illuminati e il wifi un po' sordo. Io vengo dal p990 con miui e posso dirti che quando lo uso non mi ci trovo più.
oltre a quello scritto da roby aggiungo che il sito del produttore che immagino tu (tu mordja non roby :)) ti riferisca sia thlmobilestore....che di sito del produttore non ha niente, è un qualsiasi reseller come un'altro
-
Magari ci fosse miui o lewa OS per il thl w8 ahahah andrebbero alla grande!!
-
Quote:
iorya984
Ragazzi una domanda per chi lo ha acquistato da Androidmall: quanto ci ha messo ad arrivarvi il telefono? Io l'ho pagato ancora il 12 Aprile. L'hanno spedito dopo 3 giorni dal pagamento (15 Aprile). Dal tracking si vede che è rimasto fermo 2 gg in un punto di smistamento "su indicazione del venditore". Adesso 19 Aprile dice che è in transito a Hong Kong. Ma non doveva essere in 3-5 gg lavorativi la consegna con DHL? E' passata una settimana ed è ancora la! :(
3-5 giorni più 3 di preparazione,calcola che sta fermo un giorno ad honckong poi il 2o riparte,in tutto dovresti riceverlo in 5-6 giorni lavorativi,quindi potrebbe arrivarti lun
Quote:
Pain86
Si, infatti penso che avrebbero dovuto aumentare sia la RAM che la potenza della batteria
beh più che la ram che naturalmente non guasterebbe averne in più,di certo la batteria sull altro sarà pessima come durata,per chi e smanettone già ora non e gran che,ma e anche vero molto meglio di device di marche affermate.
Quote:
GerteN
Salve, ho acquistato questo splendido smartphone solo che ho riscontrato un ritardo nel touch (come molti android tra l'altro) e ho letto in giro che è colpa del sistema (ho pure trovato una voce nelle impostazioni al riguardo settata su "breve" O.o). non c'e un modo per eliminare questo fastidioso problema?
il problema credo sia tuo nel senso del tuo tel e un pò della pellicola,io ne ho acquistati 2 touch impeccabile stra reattivo,poi occhio sempre a ciò che installi perchè molte app anche se leggere son terribili,constatato da me
Quote:
paolothlw8
io ho l'opzione "mostra avanzate" nel wifi e il tethering l'ho provato (in wifi) con il mio tablet e funziona perfettamente
una domanda, che versione di firmware hai ? mi sembra che nella versione prima dell'ultima (la 1.0.12 o 1.0.11) c'era qualche problema con il tethering...controlla di avere la 1.0.13 del 12 marzo 2013
io ho la 13 ma ho lo stesso problema,cioè con bluetooth io e la mia ragazza non ci troviamo e se ci pensi e assurdo stesso telefono,invece l hotspot ottimo mi collego con tutti quelli che hanno hotspot
Quote:
Mordja
beh io ho acquistato dove mi conveniva di più e specialmente mi dava più certezze e dopo 3 giorni di consultazione sui fari forum ho scelto tipo di telefono e venditore cioè android mall,thlmobilstore non e il fabbricante ma un commerciante che usa quel nome azienda per far credere che sia il produttore,in oltre e eccessivamente tardivo negli aggiornamenti del sito
Quote:
a9k
Vai in "configura hotspot wi-fi" e prova a cambiare tipo di sicurezza, dovresti mettere la stessa del pc
-
Quote:
ggnisci
Riguardo la qualità della fotocamera invece? avevo letto che erano 13mpx reali e non interpolati :o
il modello W8+ ha fotocamera 13MP reali e non interpolati come il W8 (12.6). ;)
-
Scusate la domanda stupida, ma tra la versione 4 GB e la 16 GB cambia soltanto la capienza dell'hard disk interno?
-
Che significa wi-fi un pò sordo? se dovreste consigliarmi l'acquisto di questo smartphone o altri(Feiteng h9500 o Star n9500) cosa mi consigliereste? grazie