CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 221 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, un paio di domande a tutti i possessori di Thl W8.

1) come mai non avete acquistato dal sito del produttore, ma da reseller?

2) dato che ci sono 115 pag. di discussione, qualcuno mi riassume in breve i PRO e i CONTRO del prodotto?

Mi sembra valido e sul sito ufficiale si trova a 178.9 €, quindi ci sto pensando seriamente per sostituire LG P990! ^_^

Ringrazio tutti in anticipo e DIO SALVI ANDROIDIANI.COM!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    impostazioni->info sul telefono (l'ultima voce in basso)
    controlla Numero Build, l'ultima disponibile è:
    Thl_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.13_20130312
    (appunto la versione 1.0.13 del 12/03/2013)
    Ho quello!

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mordja Visualizza il messaggio

2) dato che ci sono 115 pag. di discussione, qualcuno mi riassume in breve i PRO e i CONTRO del prodotto?

Mi sembra valido e sul sito ufficiale si trova a 178.9 €, quindi ci sto pensando seriamente per sostituire LG P990! ^_^

1) all'epoca quando lo abbiamo comprato noi, costava meno dai resellers
    2)magari ci fossero state 115 pag. da leggere quando dovevo comprarlo io, le avrei lette tutte di un botto. Pregi: oltre al prezzo son tutti pregi, se vogliamo trovargli dei difetti direi la fotocamera in ambienti poco illuminati e il wifi un po' sordo. Io vengo dal p990 con miui e posso dirti che quando lo uso non mi ci trovo più.

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

a9k
    a9k non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ldiva Visualizza il messaggio
    Niente da fare, pingo il cell, ma non pingo l'indirizzo internet.
    non esco, diavolo porco
    (ho provato anche con l'ipad ad "uscire" attraverso il cell)

(come verifico il firmware? cmq mi sembra di aver letto marzo 2013)

Grazie!
    Vai in "configura hotspot wi-fi" e prova a cambiare tipo di sicurezza, dovresti mettere la stessa del pc

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ldiva Visualizza il messaggio
    Ho quello!
    allora è strano, a me funziona (l'ho provato solo una volta un po' di tempo fa...domani lo riprovo giusto per scrupolo)

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    1) all'epoca quando lo abbiamo comprato noi, costava meno dai resellers
    2)magari ci fossero state 115 pag. da leggere quando dovevo comprarlo io, le avrei lette tutte di un botto. Pregi: oltre al prezzo son tutti pregi, se vogliamo trovargli dei difetti direi la fotocamera in ambienti poco illuminati e il wifi un po' sordo. Io vengo dal p990 con miui e posso dirti che quando lo uso non mi ci trovo più.

oltre a quello scritto da roby aggiungo che il sito del produttore che immagino tu (tu mordja non roby ) ti riferisca sia thlmobilestore....che di sito del produttore non ha niente, è un qualsiasi reseller come un'altro
    Ultima modifica di PaoloW8; 19-04-13 alle 22:25

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Magari ci fosse miui o lewa OS per il thl w8 ahahah andrebbero alla grande!!

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda per chi lo ha acquistato da Androidmall: quanto ci ha messo ad arrivarvi il telefono? Io l'ho pagato ancora il 12 Aprile. L'hanno spedito dopo 3 giorni dal pagamento (15 Aprile). Dal tracking si vede che è rimasto fermo 2 gg in un punto di smistamento "su indicazione del venditore". Adesso 19 Aprile dice che è in transito a Hong Kong. Ma non doveva essere in 3-5 gg lavorativi la consegna con DHL? E' passata una settimana ed è ancora la!
    3-5 giorni più 3 di preparazione,calcola che sta fermo un giorno ad honckong poi il 2o riparte,in tutto dovresti riceverlo in 5-6 giorni lavorativi,quindi potrebbe arrivarti lun

Quote Originariamente inviato da Pain86 Visualizza il messaggio
    Si, infatti penso che avrebbero dovuto aumentare sia la RAM che la potenza della batteria
    beh più che la ram che naturalmente non guasterebbe averne in più,di certo la batteria sull altro sarà pessima come durata,per chi e smanettone già ora non e gran che,ma e anche vero molto meglio di device di marche affermate.

Quote Originariamente inviato da GerteN Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato questo splendido smartphone solo che ho riscontrato un ritardo nel touch (come molti android tra l'altro) e ho letto in giro che è colpa del sistema (ho pure trovato una voce nelle impostazioni al riguardo settata su "breve" O.o). non c'e un modo per eliminare questo fastidioso problema?
    il problema credo sia tuo nel senso del tuo tel e un pò della pellicola,io ne ho acquistati 2 touch impeccabile stra reattivo,poi occhio sempre a ciò che installi perchè molte app anche se leggere son terribili,constatato da me

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    io ho l'opzione "mostra avanzate" nel wifi e il tethering l'ho provato (in wifi) con il mio tablet e funziona perfettamente
    una domanda, che versione di firmware hai ? mi sembra che nella versione prima dell'ultima (la 1.0.12 o 1.0.11) c'era qualche problema con il tethering...controlla di avere la 1.0.13 del 12 marzo 2013
    io ho la 13 ma ho lo stesso problema,cioè con bluetooth io e la mia ragazza non ci troviamo e se ci pensi e assurdo stesso telefono,invece l hotspot ottimo mi collego con tutti quelli che hanno hotspot

beh io ho acquistato dove mi conveniva di più e specialmente mi dava più certezze e dopo 3 giorni di consultazione sui fari forum ho scelto tipo di telefono e venditore cioè android mall,thlmobilstore non e il fabbricante ma un commerciante che usa quel nome azienda per far credere che sia il produttore,in oltre e eccessivamente tardivo negli aggiornamenti del sito

Quote Originariamente inviato da a9k Visualizza il messaggio
    Vai in "configura hotspot wi-fi" e prova a cambiare tipo di sicurezza, dovresti mettere la stessa del pc

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Riguardo la qualità della fotocamera invece? avevo letto che erano 13mpx reali e non interpolati :o
    il modello W8+ ha fotocamera 13MP reali e non interpolati come il W8 (12.6).
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda stupida, ma tra la versione 4 GB e la 16 GB cambia soltanto la capienza dell'hard disk interno?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Che significa wi-fi un pò sordo? se dovreste consigliarmi l'acquisto di questo smartphone o altri(Feiteng h9500 o Star n9500) cosa mi consigliereste? grazie

Pagina 116 di 221 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio