Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebron5
Che significa wi-fi un pò sordo? se dovreste consigliarmi l'acquisto di questo smartphone o altri(Feiteng h9500 o Star n9500) cosa mi consigliereste? grazie
paragonati ad altri, il wifi in ricezione è leggermente più basso
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
si sa niente dell'upgrade ad android 4.2?
-
Quote:
Pain86
Scusate la domanda stupida, ma tra la versione 4 GB e la 16 GB cambia soltanto la capienza dell'hard disk interno?
W8
5 POLLICI 1280X720
8GB ROM/4GB ROM
1GB RAM
2MP fronte
8MP retro
W8+
5 POLLICI 1920X1080
16GB ROM
1GB RAM
5MP fronte
13MP retro
-
Quote:
shopngoit
W8
5 POLLICI 1280X720
8GB ROM/4GB ROM
1GB RAM
2MP fronte
8MP retro
W8+
5 POLLICI 1920X1080
16GB ROM
1GB RAM
5MP fronte
13MP retro
Differenza da non sottovalutare:
W8
Android 4.1
W8+
Android 4.2.1
-
ragazzi un aiutino esiste la possibilita di associare una foto ad un numero di telefono ed anche una suoneria, mi spiego nel mio vecchio telefono avevo associato una suoneria ed una foto cosi quando mi chiamava mia sorella mi spuntava la foto e la musica che avevo scelto per lei cosi io a priore sapevo che mi chiamava in base alla musica. ciao e un grazie a tutti
-
Quote:
falco0959
ragazzi un aiutino esiste la possibilita di associare una foto ad un numero di telefono ed anche una suoneria, mi spiego nel mio vecchio telefono avevo associato una suoneria ed una foto cosi quando mi chiamava mia sorella mi spuntava la foto e la musica che avevo scelto per lei cosi io a priore sapevo che mi chiamava in base alla musica. ciao e un grazie a tutti
Nel menu contatti, cliccando sul nome del contatto appariranno delle opzioni tra cui la foto e la suoneria personalizzata selezionabile.
Per Android 4.1 vs 4.2 ,sinceramente siamo li non e' la differenza piu' grossa
-
Ciao a tutti, sono un neo possessore del ThL W8 e ringrazio tutti i partecipanti al forum per avermi dato le dritte giuste su dove acquistare (preso da Androidmall) e come risolvere problemi come audio, gps, fotocamera ecc..
Un dubbio per ora mi resta e quindi mi affido a voi che avete il telefono da più tempo e siete più esperti:
Sapete dirmi come si fa lo screenshot??
Grazie in anticipo.!
-
Quote:
luk74
Sapete dirmi come si fa lo screenshot??
Grazie in anticipo.!
volume meno e power premuti insieme
-
E pensare che credevo di averle provate tutte ;-)
Grazie mille !!
-
grazie shopngo, grazie a te ho risolto, volevo impostare la sveglia per domani mattina, ma andando in data ed ora appenna cerco di entrare mi spunta un riquadro nero con scritto L'APPLICAZIONE IMPOSTAZIONI SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO , cosa è successo cosa posso fare? grazie