lo fa a tutti, è un bug del firmware
cmq se vuoi impostare la sveglia non devi andare nelle impostazioni dell'ora ma usare l'app orologio:)
Visualizzazione stampabile
lo fa a tutti, è un bug del firmware
cmq se vuoi impostare la sveglia non devi andare nelle impostazioni dell'ora ma usare l'app orologio:)
grazie Paolo posso dirlo pure io sei un grande, pero l'ora impostata e quella giusta dove la prende? in futuro si puo siatemare o devo fare il root per sistemarla, grazie
l'ora giusta la prende da internet automaticamente (con connessione dati o wifi non ha importanza)
speriamo sistemino il problema con il prossimo firmware (se mai uscirà) :D
ragazzi ho installato un pacchetto originale dell s4 e mi funziona anche s-voice meglio che su i prodotti originali e ho unstallato la touchwiz originale dell s4 e anche qella funziona perfettamente ..... mi sta sorgendo un dubbio ma non e che la parte hardwere e softwere siano un tantino samsung ?????? ci vorrebbe qualcuno che lo smonti e verifichi magari mi sbaglio
Come hai fatto ad installarli?
mandami pm lebron5
come l hai installato
salve a tutti, mi dite le differenze(io non ne noto e non sono ferrato in materia)tra la versione mt6589 e mtk6589?
perchè il secondo costa meno?
conviene spendere quei 50 euro in piu per la versione w8+?
e quale conviene comprare?
mi consigliate di comprare questo smartphone?
ho trovato la versione con 16gb di rom e quella con 4, quale conviene?
leggo che con la dogana ci vuole un po di fortuna, cè chi paga 40 euro chi 0, cosa mi consigliate anche qui?
Salve.
Avendo preso molti THL W8 tra amici e colleghi di lavoro, si notava questo problema su alcuni terminali. Da varie prove si constatava che il problema era presente su quelli avviati per la prima volta con la SIM inserita. Per essere più precisi il problema non era presente dove si era regolata l'ora e data senza SIM inserita, infatti il fuso orario impostato su Tapei, mi sembra, blocca l'applicazione che prende i dati in automatico dalla SIM telefonica, e si mette 6 ore avanti.
Comunque la soluzione da noi adottata:
Se non hai installato molti programmi, devi fare un reset a impostazioni iniziali senza nessuna SIM telefonica. Parte in inglese, quindi cambia lingua in italiano. Dopo vai in impostazione data e ora e metti il fuso orario settato su Amsterdan (che è quello di Roma), io ho anche deselezionato aggiornamento automatico fuso orario.
Cosi non si blocca più l'applicazione data orario