CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 221 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparviero89 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum e la vostra passione per questi telefoni thl mi ha spinto a registrarmi presso questo forum, e a chiedervi una cosa semplice, ma che per me vale 260€...

    Leggendo le vostre discussioni mi è venuta voglia di comprare anch'io un bel thl w8, dato che sto vendendo i miei due telefoni per averne 1 solo con 2 sim.

    Il thl w8 in realtà è un cect?
    e su ebay a prezzo di 259€ conviene comprarlo? o è una truffa?
    grazie!

    Non so proprio come funziona su ali...e non so se fidarmi... se mando a monte sti soldi mi scordo di comprarmi un altro tel per almeno 6-7 mesi!
    aliexpres è tipo paypal non ti toglie i soldi fin quando dopo una mail che ti mandano gli confermi che è tutto ok,però fai sempre attenzione al venditore che abbia buoni feedback

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparviero89 Visualizza il messaggio
    Basta inserire su google thl w8 e il primo sito dovrebbe essere l' originale thlmobilestore spero di non aver infranto qualche regola indicandoti nome.
    No non penso, appunto chiedevo

    Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
    Galaxy S7

  4. #113
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno che già possiede questo THL W8 potrebbe fare un test sulla velocità dati in 3g (potete usare applicazioni come speedtest).
    Fare un test come quello suggerito (speedtest) potrebbe essere poco significativo; considera che spesso ci sono delle celle nelle zone più disagiate e peggio servite che hanno una HDSL con velocità non superiori ai 2,5Mbps che servono il ponte. Ti ritrovi connesso a 7.2Mbps ma poi la velocità di trasferimento risulta inferiore.

    Temo che uno dei problemi di questi telefoni sia la velocità dati, trattandosi di dispositivi con WCDMA e non HSDPA la velocità max dovrebbe essere 384kbps invece di 14.4mbps.
    Considera che la CPU MTK6589 supporta HSPA+ fino a velocità di 42Mbps/11Mbps (down/up). Quindi non dovresti avere problemi di sorta ...

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Aliex mi ha appena inviato un messaggio che dice che c'è ancora da aspettare per l'invio del thl w8 in quanto la fabbrica era a corto di chip nonostante il 25/02 mi hanno mandato il n. di spedizione e tracking. Pensate che si pssa disdire senza perdere nulla?
    Idem per me. Oggi ho ricevuto la stessa comunicazione. Parlavano di una settimana di ritardo.Secondo voi mi conviene aspettare oppure disdico l'ordine?
    Saluti

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Immagino che sarà così per molti MTK6589 .. di solito le nuove uscite sono quasi dei test e comunque esauriscono le scorte subito! Come dicevo .. il secondo o meglio terzo batch è sempre la soluzione ideale per comprare..

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma questo telefono, monta una fotocamera da 8 mpx o da 13? i negozi online certi dicono 13 certi 8..

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena acquistato questo dispositivo ho una domanda da fare a chi già lo possiede... il tasto centrale o tasto Home per intenderci quello grande al centro se pigiato accende lo schermo quando é in stand by ? come nei Galaxy .

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ecco la guida per il root

    http://www.movilesdualsim.com/foro/t...tear-el-THL-W8

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vfranz82 per il post:

    roby2001 (02-03-13)

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    Idem per me. Oggi ho ricevuto la stessa comunicazione. Parlavano di una settimana di ritardo.Secondo voi mi conviene aspettare oppure disdico l'ordine?
    Saluti
    questo è ciò che mi hanno inviato dopo la mia richiesta di annullare l'ordine, sarà testato dopo l'8 marzo e la settimana dopo spedito. Per riavere indietro i soldi ci vuole più tempo!!!!

    Dear Roberto,

    Nice day!
    It's said this model will be available on March,8th and after it's tested, it will be sent out in next week. Pls be patient. If cancel order now, it take a long time to get the refund. So hope u can wait for it. ok?

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    questo è ciò che mi hanno inviato dopo la mia richiesta di annullare l'ordine, sarà testato dopo l'8 marzo e la settimana dopo spedito. Per riavere indietro i soldi ci vuole più tempo!!!!

    Dear Roberto,

    Nice day!
    It's said this model will be available on March,8th and after it's tested, it will be sent out in next week. Pls be patient. If cancel order now, it take a long time to get the refund. So hope u can wait for it. ok?
    Già, a questo punto io credo che aspetterò, visto che da quanto ho capito per il rimborso i tempi son più lunghi.

Pagina 12 di 221 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy