EDIT: rileggendo il regolamento è inerente il link quindi eccolo: http://forum.china-iphone.ru/thl-w8-...25747-500.html
Visualizzazione stampabile
EDIT: rileggendo il regolamento è inerente il link quindi eccolo: http://forum.china-iphone.ru/thl-w8-...25747-500.html
se avessi letto ciò che ho scritto (cosa che non mi pare) con paolothlw8, i file sono da sistemare, ho provato soltanto il Fix Ora e Data ma fa scomparire le impostazioni. Solo ai più esperti è consigliato utilizzare questi file. Ho postato un messaggio sopra contenente il link di riferimento di questi file. Provate a vostro rischio e pericolo. Non mi assumo responsabilità.
devi spostare il contatto in memoria tel e non sim,tasto a sinistra della home cioè l unico tasto che ha il telefono,associa scheda sim,ok,selezioni la sim dove e salvato il contatto,poi esci,clicchi sul contatto salvato nel telefono,poi clicchi più volte sulla faccina e ti apre la scelta scatta o galleria,invece per la suoneria sempre da questo contatto tasto in basso a sinistra imposta suoneria
grazie non sapevo di sta cosa utilissimo,invece per pubblicare foto qui come si fa?
vai nelle app e clicca su orologio,ti mette nello schermo lora,imposta allarme
io sceglierei il w8+
però te devi vedere a che ti serve davvero il telefono come dice qualcuno e vero che se utilizzerai giochi pesanti magari la fluidità ne risentirà un pò ma non credo tanto,la batteria ovviamente con uno schermo più alto di risoluzione durerà qualcosa meno,però io avere un full hd anzichè un hd,una fotocamera molto più potente quindi 13 e nn 8 mpxl anche se quel che conta davvero sono la tipologia di ottica che monta però meglio la 1a della 2a di sicuro,in oltre avere 16g e nn 8g di mem rom ovvio che e parecchio in più,in oltre android 4.2 sul w8+ saresti già apposto senza dover fare aggiornamenti futuri,poi noi possiamo dirti ciò che vogliamo ma chi acquista sei te e qui su questi post per ora trovi solo esperienze sul w8 e non w8+
quello l'ho appena scritto ma ho detto chiaramente in questo post: https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3717179 prima frase, che da problemi il fix cambio data e ora.
io sceglierei il w8+
però te devi vedere a che ti serve davvero il telefono come dice qualcuno e vero che se utilizzerai giochi pesanti magari la fluidità ne risentirà un pò ma non credo tanto,la batteria ovviamente con uno schermo più alto di risoluzione durerà qualcosa meno,però io avere un full hd anzichè un hd,una fotocamera molto più potente quindi 13 e nn 8 mpxl anche se quel che conta davvero sono la tipologia di ottica che monta però meglio la 1a della 2a di sicuro,in oltre avere 16g e nn 8g di mem rom ovvio che e parecchio in più,in oltre android 4.2 sul w8+ saresti già apposto senza dover fare aggiornamenti futuri,poi noi possiamo dirti ciò che vogliamo ma chi acquista sei te e qui su questi post per ora trovi solo esperienze sul w8 e non w8+[/QUOTE]
sinceramente non mi interessa giocare a giochi particolari, e preferisco avere piu batteria.
ho letto inoltre che un quad core 1.2 non è sufficiente a gestire sempre un fullhd
per quanto riguarda S.O., se sull w8 si puo aggiornare, quale sarebbe il problema?
per la rom:non posso prendere quello da 4gb e aggiungo una ssd?
se ti interessa più batteria allora opta per il w8
per quanto riguarda il quad core e il fhd secondo me son dicerie nel senso che come già dicevo sui giochi pesdanti ok,ma altrimenti non avrà tutta questa difficoltà,tanto e vero che stanno optando tutti i fabbricanti sui nuovi dispositivi a schermi fhd..
per l aggiornameto e vero che si può fare,ma non si sa quando e inoltre sempre meglio avercelo che non doverlo fare
invece per la memoria rom 4g son pochi calcola che le app e igiochi senza root e qundi cambi di partizionamento si possono installare solo su mem interna,l sd esterna serve se vuoi metterci dentro te foto,video,musica ecc.,ma con tel originale non sostituisce la mem interna,quindi molto meglio 16 g che sicuramente saranno partizionati in 2g per le app e 13g circa il resto dei dati.
detto questo ognuno ha le sue esigenze,magari a te bastano i 4g a me di certo no,anche perchè non son tutti occupabili,come sul pc se te intasi troppo l hard disck il processore tende a impallarsi rallentando quindi in genere se ne possono utilizzare circa il 65-70% di più su la maggior parte dei dispositivi tende a impallarli
farò il root sicuramente immediatamente, quindi volendo posso risparmiare questi 40 euro(o sbaglio?se ho capito bene fatto il root posso usare la mem esterna come rom)
mi dite le differenze tra le versioni k?