Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chromium
grazie per i link, non so se stasera riuscirò a guardare ma sicuramente domani gli darò un'occhiata
(intanto mi scarico i file :D)
edit:
ok, avevo 5 minuti e ho provato subito
apparentemente sembra funzionare tutto, sia il lockscreen che il settaggio data/ora
Allegato 57427Allegato 57428
vedo se creano altri problemi o se funziona tutto :)
-
io ho provato con la tua rom e non fungeva... bho strano... proverò senza la tua rom.
-
io ho la mia rom :)
cmq ho deodexato i file prima di flasharli (e ho fatto uno zip unico che li mette tutti e 2 insieme) ma dovrebbero funzionare lo stesso
dopo che li flashi fai un wipe cache e dalvik
-
Quote:
paolothlw8
io ho la mia rom :)
cmq ho deodexato i file prima di flasharli (e ho fatto uno zip unico che li mette tutti e 2 insieme) ma dovrebbero funzionare lo stesso
dopo che li flashi fai un wipe cache e dalvik
ah ok grazie mille del consiglio ;) comunque con la rom stock funge alla grande! ora io non so mettere quel boot che ho trovato. Sono nuovo dal mondo android e prima mi divertivo con il melafonino ma dopo un po mi sono stancato ahahaha troppo chiuso come os :P
-
ah vero il boot non l'hanno fatto flashabile...chissà come mai
siamo sicuri che è per il thl w8 ? adesso provo pure quello....al limite riflasho quello giusto :)
-
scusate, ma i tre files messi da paolothlw8 si possono usare senza fare la root?
qual'è la procedura?
grazie
-
Quote:
paolothlw8
siamo sicuri che è per il thl w8 ? adesso provo pure quello....al limite riflasho quello giusto :)
bho non ho idea... se guardi la discussione però di download ne hanno fatti :)
-
Quote:
paolothlw8
il boot funziona ma non ha l'immagine diversa, ha solo il root attivo...praticamente serve a poco
Quote:
framilo
scusate, ma i tre files messi da paolothlw8 si possono usare senza fare la root?
qual'è la procedura?
grazie
i file non li ho postati io ma Chromium :)
cmq non è necessario il root ma serve per forza di cose la recovery custom flashata sul cellulare
adesso devo scappare ma stanotte o al massimo domani faccio una miniguida per flasharli
-
Quote:
paolothlw8
il boot funziona ma non ha l'immagine diversa, ha solo il root attivo...praticamente serve a poco
i file non li ho postati io ma Chromium :)
cmq non è necessario il root ma serve per forza di cose la recovery custom flashata sul cellulare
adesso devo scappare ma stanotte o al massimo domani faccio una miniguida per flasharli
bravissimo, grazie
-
Quote:
cicciop
farò il root sicuramente immediatamente, quindi volendo posso risparmiare questi 40 euro(o sbaglio?se ho capito bene fatto il root posso usare la mem esterna come rom)
mi dite le differenze tra le versioni k?
anchio farò root ma aspetto j.b 4.2 almeno lo faccio una volta sola,beh da come ho capito puoi ripartizionare la memoria,quindi si,imposti la sd esterna come memoria principale,ma nn son tutte rose e fiori,la lettura della sd esterna e più lenta della memoria interna,quindi in alcune funzioni potrebbe avere qualche rallentamento ma non so qualnto evidente,cè chi potrebbe risponderti in maniera migliore di quanto posso fare io