Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sermak
ma esiste anche un vesione del W8 con 16GB di ROM?
certo è il nuovo thl w8+ con jb 4.2
-
Quote:
roger1950
certo è il nuovo thl w8+ con jb 4.2
Su qualche sito ho visto anche il w8 con 16 GB, schermo 1280 Android 4.1...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Bene, dopo vari smanettamenti, ho personalizzato con Holo Launcher HD Pro, Holo Locker Pro e come combo ClockWidget+Meteo ho scelto GoWeather Pro.
Devo dire che va tutto alla grande!
Con Holo Launcher è un pelo migliorata la fluidità ma è sicuramente molto più configurabile del launcher standard.
Con Holo Locker la lockscreen è tutta un'altra cosa.
Visto che il telefono è sprovvisto di widget carini per orologio/meteo il GoWeather è una valida alternativa al solio BeautifulWidget!
Ho fatto il trick per il GPS ma finchè nn inserisco la SIM nn riesco a capire se il fix è più veloce. Per ora non è un fulmine di guerra, ma neanche un carretto ;)
Per la fotocamera credo che Snap Camera sia ottima e di facile utilizzo!
Se qualcuno ha altro da suggerirmi per migliorare le prestazioni ben venga :)
-
Ragazzi su sureshop (sito italiano e spedizioni dall'italia...no dogana...garanzia italiana 24 mesi) vendono già anche il w8+ e le flip cover per w8 e w8+.
Io ho preso tutto li esperienza positivissima e assistenza molto cordiale pure online!!
-
Quote:
yako88
Ragazzi su sureshop (sito italiano e spedizioni dall'italia...no dogana...garanzia italiana 24 mesi) vendono già anche il w8+ e le flip cover per w8 e w8+.
Io ho preso tutto li esperienza positivissima e assistenza molto cordiale pure online!!
240 euro per il w8..ma dai
-
scusami quanto l'hai pagato tu? sicuramente tra dogana spedizione dalla cina arrivi a 200€... almeno qui hai garanzia 24 mesi italiana...credo che non sia da sottovalutare la cosa...
Quote:
cicciop
240 euro per il w8..ma dai
-
Quote:
yako88
scusami quanto l'hai pagato tu? sicuramente tra dogana spedizione dalla cina arrivi a 200€... almeno qui hai garanzia 24 mesi italiana...credo che non sia da sottovalutare la cosa...
Io l'ho pagato 201 tutto compreso da Androidmall.. vera la cosa della garanzia italiana ma ti pongo un quesito:
Se sto sureshop fallisse o cmq sparisse o chiudesse, la tua Garanzia Italiana a chi la puoi far "vedere"? THL non ha nulla in Italia e quindi la garanzia che ti danno è solo fatta dal sito stesso. Non è come Samsung o altri brand che puoi contattare loro direttamente.
E sta garanzia poi copre solo i "difetti" o anche i danni? Visto che è creata "ad hoc" dal negozio cosa prevede?
Se i danni non sono coperti allora loro ti fanno solo da tramite tra te e chi ripara... ma allora la cosa lo fa qualsiasi sito (serio) da cui lo compri... ma allora ti conviene prenderlo altrove ;)
-
225 si prende il w8+, aggiungi 20 euro di dogana se dichiarano meno di 50 dollari come sempre(e se la dogana te lo prende)
-
Be secondo me sempre meglio avere un negozio italiano a cui appoggiarti che si fa carico di spese di spedizione e tutto...poi ognuno sceglie ciò che preferisce... non volevo obbligare nessuno a prenderlo li... ho solo postato mia esperienza personale vista la risposta di cicciop sembrava che l'avessi pagato 100€ in piu rispetto a tutti gli altri senza nessun pro...
Quote:
iorya984
Io l'ho pagato 201 tutto compreso da Androidmall.. vera la cosa della garanzia italiana ma ti pongo un quesito:
Se sto sureshop fallisse o cmq sparisse o chiudesse, la tua Garanzia Italiana a chi la puoi far "vedere"? THL non ha nulla in Italia e quindi la garanzia che ti danno è solo fatta dal sito stesso. Non è come Samsung o altri brand che puoi contattare loro direttamente.
E sta garanzia poi copre solo i "difetti" o anche i danni? Visto che è creata "ad hoc" dal negozio cosa prevede?
Se i danni non sono coperti allora loro ti fanno solo da tramite tra te e chi ripara... ma allora la cosa lo fa qualsiasi sito (serio) da cui lo compri... ma allora ti conviene prenderlo altrove ;)
-
Quote:
yako88
Be secondo me sempre meglio avere un negozio italiano a cui appoggiarti che si fa carico di spese di spedizione e tutto...poi ognuno sceglie ciò che preferisce... non volevo obbligare nessuno a prenderlo li... ho solo postato mia esperienza personale vista la risposta di cicciop sembrava che l'avessi pagato 100€ in piu rispetto a tutti gli altri senza nessun pro...
Ognuno è libero di dire la propria infatti ;) nessuno ha detto che la tua era un'idiozia.. io ti ho solo detto come la penso io.. magari domani mi cade e sono nella pupù ;) spero di no cmq!!