Visualizzazione stampabile
-
;) speriamo non cada mai !!!
Quote:
Originariamente inviato da
iorya984
Ognuno è libero di dire la propria infatti ;) nessuno ha detto che la tua era un'idiozia.. io ti ho solo detto come la penso io.. magari domani mi cade e sono nella pupù ;) spero di no cmq!!
-
Quote:
iorya984
Ognuno è libero di dire la propria infatti ;) nessuno ha detto che la tua era un'idiozia.. io ti ho solo detto come la penso io.. magari domani mi cade e sono nella pupù ;) spero di no cmq!!
tranquillo, tanto se ti cade, non è più in garanzia!!!
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
io l'ho preso pure da sureshop come yako88, ed e tutto vero quello che dicono, come prezzo per me è stato ottimo e mi spiego, io sono di Marsala per DHL sono in una zona sperduta quindi dovevo pagare in più rispetto a qualcuno 25 euro a conti fatti, l'ho preso in più 4-o 5 euro, per quanto riguarda la garanzia diciamo che solo pubblicità perchè loro lo mandano in Cina dove viene sistemato o sostituito e te lo rimandano a te(consegna entro 60giorni cosi recita la garanzia).
-
Quote:
wlf
Considera che il SO ha una partizione ad-hoc nella quale non vai a scrivere. I dati, video, foto li scrivi su una partizione a parte, è come un disco esterno per un PC, quindi questo non influisce negativamente sulle prestazioni. L'unica differenza è se installi decine o centinaia di applicazioni; logicamente più sono più il telefono deve caricare "icone" da visualizzare nel menù delle applicazioni, ma nulla di particolarmente pesante.
Se poi tu lasci tutte le applicazioni in memoria RAM queste possono influire negativamente "rallentando" il telefono; ma la RAM è tutt'altra storia rispetto la ROM.
Praticamente se la ROM non viene letta non può influire in alcun modo se sia completamente occupata o libera. ;)
Si, puoi utilizzarla usando link simbolici sulla ROM interna che puntano su una partizione presente sulla microSD. E' una tecnica abbastanza "semplice" per chi conosce i SO Linux. :)
Considera che anche la ROM interna è prodotta da vari fornitori; ci sono quelle ottime e velocissime che costano care così come ci sono quelle più lente ed economiche. Bisognerebbe lanciare un test per scoprire la velocità di scrittura e lettura della ROM interna, così come è bene testare anche le microSD e non "fidarsi" di quanto dichiara il produttore. Non posso dirti a prescindere che è meglio l'una o l'altra, dipende da caso a caso, però io non ci metterei la mano sul fuoco che THL utilizzi nand flash di quelle più performanti e costose ... :)
Per esperienza personale, sugli smartphone cinesi testati, la velocità della ROM interna è equivalente a quella di un'ottima microSD. ;)
beh io ho molta più esperienza su windows linux poco e nulla,però e 3 anni che uso cell con linux,so benissimo che rom e ram son 2 cose ben distinte e quel che davvero conta e la ram,ma e anche vero che se te sovraccarichi la rom di varie app,il processore risulta comunque impallato perchè a molti processi da gestire diciamo se non hai permessi di root sai meglio di me che le app che trovi sul market come quelle che che giàsono installate stressano il cpu,uno dovrebbe star sempre li a terminare i processi,ma nn e il caso...
Quote:
yako88
scusami quanto l'hai pagato tu? sicuramente tra dogana spedizione dalla cina arrivi a 200€... almeno qui hai garanzia 24 mesi italiana...credo che non sia da sottovalutare la cosa...
Quote:
yako88
;) speriamo non cada mai !!!
certo che ognuno racconta le sue esperienze e ti posso assicurare che anche la garanzia italiana su questi prodotti non e un grande affare fidati,io comprato un hero me lo sono aggiustato da me perchè lo volevo mandare in garanzia e il negoziante mi ha detto che la garanzia non copreva il dannoche avevo quinidi non mi conveniva ripararlo,in oltre le tempistiche son le stesse di garanzia cinese e in più spedizione a carico tuo,certo risparmi qualche euro ma tutto qua,però alla fine ognuno fa come meglio crede
-
scusate ma il tasto centrale a cosa serve? accensione spegnimento e stanby tasto laterale destro, volume tast laterale sinistro
-
Quote:
falco0959
scusate ma il tasto centrale a cosa serve? accensione spegnimento e stanby tasto laterale destro, volume tast laterale sinistro
il tasto centrale se premuto torna al menu principale, se premuto a lungo visualizza le ultime applicazioni usate o in standby
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
ragazzi in sezione modding ho postato una custom rom... dateci un occhiata e vedete se ne vale la pena... io la sto provando e non è per nulla male.
-
Niente da fare, la connessione internet non viene condivisa, neanche via usb.
COSA C****O PUO' ESSERE??
La scheda TIM presa così com'è e messa nell'altro telefono funziona perfettamente.
-
Se vi può interessare ho letto in giro che volendo si può adattare la rom 4.2 del thl w7+ e cambiare le impostazioni schermo.
Una domanda: se il led è rosso/verde evidentemente è RGB no? quindi volendo dando un occhiata sulle impostazioni si potrebbero sbloccare gli altri colori o renderli visibili.
-
Ma si sa nulla di Android 4.2?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App