hai impostato l hotspot sempre visibile?
prova anche a cambiargli slot
Visualizzazione stampabile
hai impostato l hotspot sempre visibile?
prova anche a cambiargli slot
Non sono d'accordo; le App sulla ROM vengono caricate in RAM solo quando le fai partire. In caso contrario viene caricata solo l'immagine dell'icona presente nelle applicazioni. Le App installate non stressano la CPU se non vengono fatte paritre.
Ci sono App e Widget che fungono da task-killer che ti chiudono tutti i processi con un singolo tocco ... quindi non diciamo che tutto rimane in RAM per sempre saturandola ... :)Quote:
uno dovrebbe star sempre li a terminare i processi,ma nn e il caso...
dimmi un app buona senza root che chiuda tutte le app impossibili da disatttivare tipo face ed altre
shopngo dovresti fare i video delle recensioni in italiano sarebbe bellissimo
grazie roby lo provo perché ho sempre troppi processi aperti e face in primis.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
per face intendi facebook? se vuoi puoi anche provare qualche app che non faccia avviare in automatico. tipo: autostart manager, io person almente uso rom toolbox che tra le tantissime utility integrate ha anche la possibilità di non far avviare in automatico le app, occhio però a non smanettare troppo, perchè potresti far danni.
io uso questa anche perchè ti dà la possibilità di cambiare i font di sistema o il video di boot, etc.
però a pensarci bene non so sè funzionano senza root, poco male, apri i permessi di root, tanto ormai stai diventando uno smanettone anche tu!!!:p
semi OT aspettando che THL rilasci sto benedetto JB 4.2.1 per il W8
sono riuscito a fare il boot con JB 4.2.1 del W7+ :)
ha ancora un sacco di problemi (non funziona il wifi, gsm, l'audio...e lagga da paura :D) però è già qualcosa che parte e più o meno funziona
c'è però un problema....come lingua ha solo il cinese e l'inglese -.- (l'ho scaricato dal sito ufficiale THL cinese)
forse è meglio se uso un'altro firmware come base (tipo quello dello zopo 810)
Allegato 57697Allegato 57698
W8+
display molto nitido
android aggiornato alla 4.2.1
fotocamere veramente di ottimo livello
fluidita generale ottima
spazio disponibile 13gb