Visualizzazione stampabile
-
sul sito ufficiale cinese é finalmente apparso il W8 (versione giovani con 4gb)
Fino a oggi stando al sito sembrava che il W8 neanche esistesse :)
http://www.thl.com.cn/Mobile/detail-30.html
Chissà se adesso si danno una mossa con JB 4.2...
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da roby2001
per face intendi facebook? se vuoi puoi anche provare qualche app che non faccia avviare in automatico. tipo: autostart manager, io person almente uso rom toolbox che tra le tantissime utility integrate ha anche la possibilità di non far avviare in automatico le app, occhio però a non smanettare troppo, perchè potresti far danni.
io uso questa anche perchè ti dà la possibilità di cambiare i font di sistema o il video di boot, etc.
però a pensarci bene non so sè funzionano senza root, poco male, apri i permessi di root, tanto ormai stai diventando uno smanettone anche tu!!!:p
infatti cerco un app che faccia da se, gia ne avevo 2 che con un clic come dice wlf fa pulizia, proverò l ultima che mi hai consigliato te roby
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da androsimo
Quote:
per face intendi facebook? se vuoi puoi anche provare qualche app che non faccia avviare in automatico. tipo: autostart manager, io person almente uso rom toolbox che tra le tantissime utility integrate ha anche la possibilità di non far avviare in automatico le app, occhio però a non smanettare troppo, perchè potresti far danni.
io uso questa anche perchè ti dà la possibilità di cambiare i font di sistema o il video di boot, etc.
però a pensarci bene non so sè funzionano senza root, poco male, apri i permessi di root, tanto ormai stai diventando uno smanettone anche tu!!!:p
infatti cerco un app che faccia da se, gia ne avevo 2 che con un clic come dice wlf fa pulizia, proverò l ultima che mi hai consigliato te roby
roby dimenticavo si intwndo facebook che stressa lo chiudi e si riapre
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma qualcuno ha scritto alla thl per gli aggiornamenti?
-
Sul sito ufficiale thl, nelle specifiche del w8 versione giovanile, viene indicato che il sistema operativo è android 4.2... Avete provato a guardare nella sezione download se c'è qualcosa?
edit: ho guardato io visto che c'ero :eek: e non ho trovato nulla (ancora il w8 non è stato inserito):eek:
-
ehehe è stata la prima cosa che ho guardato, prima ancora di postare qui la notizia :p
cmq da quando hanno messo il w7+ a quando hanno messo il firmware downloadabile è passata almeno una settimana...sarà lo stesso anche per il w8 (lo terrò d'occhio giornalmente)
il problema però è che probabilmente avrà solo la lingua cinese e inglese (il w7+ è così)
-
Quote:
paolothlw8
ehehe è stata la prima cosa che ho guardato, prima ancora di postare qui la notizia :p
cmq da quando hanno messo il w7+ a quando hanno messo il firmware downloadabile è passata almeno una settimana...sarà lo stesso anche per il w8 (lo terrò d'occhio giornalmente)
il problema però è che probabilmente avrà solo la lingua cinese e inglese (il w7+ è così)
Ma invece di cercare di convertire la v4.2 del W7+ non è meglio invece provare con quella per W8+? :P
-
-
Quote:
paolothlw8
eh bisogna averla :)
Ah, magari da qualcuno che l'ha comprato (v. topic W8+) e gli sta per arrivare?
-
Quote:
Cr4z33
Ma invece di cercare di convertire la v4.2 del W7+ non è meglio invece provare con quella per W8+? :P
Così al limite non vedi nulla e non riesci a comandarlo perché il display e touch del W8 e del W8+ sono diversi sia come impostazioni che come HW, quindi con tutta probabilità il display ed il touch te li scordi perché i driver non li supportano. ;)
Bell'idea; sarebbe meglio chiedere a THL a mio avviso invece che avventurarsi installando ROM a casaccio; per farlo è necessario che l'HW sia identico. Infatti chi ha provato ROM di altri modelli e costruttori si è trovato parti HW che praticamente non vengono viste perché appunto il kernel android è stato giustamente compilato per uno specifico HW e quindi se mancano i driver di alcuni componenti questi non è più possibile usarli! :(