Salve avendo letto sommariamente il forum credo che il w8 da 8 gb faccia a caso mio...
Ora mi resta di capire solo dove comprarlo...
Chi mi aiuta? Anche in PM
Grazie mille
E mi consigliate il w8 o il w8+?
Visualizzazione stampabile
Salve avendo letto sommariamente il forum credo che il w8 da 8 gb faccia a caso mio...
Ora mi resta di capire solo dove comprarlo...
Chi mi aiuta? Anche in PM
Grazie mille
E mi consigliate il w8 o il w8+?
beh...non è proprio così che funziona, nessuno ha detto di prendere il firmware del w8+ e flasharlo direttamente
in passato ho portato diverse rom da terminali diversi adattandole al terminale su cui doveva girare
ovviamente il kernel si usa quello del telefono giusto, in questo caso quello del W8
idem per alcune librerie di android (quelle che vanno a sfruttare l'hardware)
ovvio che se si scarica il firmware del W7+ o W8+ o di qualsiasi altro telefono e si flasha così com'è non funzionerà mai anzi si corre pure il rischio di brikkarsi il cell.
è ancora più ovvio che se la THL rilasciasse JB 4.2.1 converrebbe usare quello
ma io queste cose le faccio per conoscenza personale, voglia di imparare etc etc
cmq imho questi discorsi di modding e cose simili sono decisamente OT in questa discussione
beh credo che se non puoi farlo te chi può farlo? di fare ste cose paolo 6 il numero 1 qui senza nulla togliere a nessuno
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
Quote:
Originariamente inviato da Chromium
chrorium mi ero scordato di te quando ho detto che Paolo e il migliore,insieme a te mitici che e il butter?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
qualcuno ha risolto il problema per l'uso del tasto home per riattivare il telefono senza la necessità di agire sul tasto accensione?
grazie
Nessuno mi consiglia da dove comprarlo? :(
Io ho ordinato il W8 con 8GB lunedì sera da un venditore su aliexpress(eternal team) che era stato usato anche da altri sul thread, per ora mi è arrivata una notifica di spedizione questa mattina presto, su altri siti non avevo più trovato il W8 con 8GB
lì e su mixeshop non hanno più la versione con 8GB
Sto indagando sui livelli SAR (per chi non sapesse è un Indice di assorbimento radiazioni) dei telefoni THL e in generale dei chinafonini. In rete è tutto molto vago, così mi sono rivolto direttamente a THL China. Mi hanno risposto dicendo che non sanno di cosa sto parlando e che non sanno cosa sia.
Ora, questa non è una bella cosa perchè in Italia e in Europa i telefonini devono rispettare questi limiti di emizssione, altrimenti sono giudicai dannosi per la salute.
Se questi di THL fanno finta di nulla significa che sicuramente superano i limiti consentiti.
C'è qualcuno che sa come si potrebbe fare per eseguire un test SAR sul nostro W8?