Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cayprose
ho è forse meglio acquistare thl w8+ FHD ?
lo zp980 è FHD
-
premetto che sono un utilizzatore normale no smanettone....ho il w8 da quasi un mese e va tutto bene...non ho ben capito perchè il nuovo sistema operativo dovrebbe essere meglio del 4.1.2...
-
Quote:
framilo
lo zp980 è FHD
per framilo, se è meglio lo zp980, perché non lo vai a segnalare nel forum dello zp980 visto che questo è il forum del w8? perdonami se te lo chiedo.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Quote:
roby2001
per framilo, se è meglio lo zp980, perché non lo vai a segnalare nel forum dello zp980 visto che questo è il forum del w8? perdonami se te lo chiedo.
nulla di personale, era solamente una risposta per marco1983, siccome ne ho avuto un paio per le mani ed entrambi presentavano svariati problemini quali per esempio il blocco della fotocamera dopo una ripresa video (per sbloccare ho dovuto togliere la batteria), la scarsina qualità delle foto e del video, l'incostante funzionamento del tasto home e altre cosucce, mi è sembrato onesto segnalare che essendo la spesa non indifferente, sarebbe il caso di guardarsi intorno prima della scelta. Se poi c'è un aggiornamento che ha risolto/migliorato le funzionalità del telefono che ben venga....
-
Quote:
framilo
nulla di personale, era solamente una risposta per marco1983, siccome ne ho avuto un paio per le mani ed entrambi presentavano svariati problemini quali per esempio il blocco della fotocamera dopo una ripresa video (per sbloccare ho dovuto togliere la batteria), la scarsina qualità delle foto e del video, l'incostante funzionamento del tasto home e altre cosucce, mi è sembrato onesto segnalare che essendo la spesa non indifferente, sarebbe il caso di guardarsi intorno prima della scelta. Se poi c'è un aggiornamento che ha risolto/migliorato le funzionalità del telefono che ben venga....
c'è l'aggiornamento, c'è! è stata creata una sezione modding per questo telefono apposta.
-
Quote:
cayprose
ho è forse meglio acquistare thl w8+ FHD ?
O è forse meglio ripassare la grammatica? :)
Quote:
framilo
lo zp980 è FHD
Idem il W8+; se consideriamo il prezzo di vendita a partità di caratteristiche tecniche si potrebbe dire che il più conveniente è il W8.
Comunque c'è un 3d apposta per fare queste valutazioni/dispute e confronti tra diversi marchi/modelli. ;)
Andare allo Juventus club a chiedere un confronto tra la Juve e l'Inter non mi sembra il posto più attendibile! :)
-
Quote:
maco1983
salve a tutti,
quindi facendo il punto della situazione, mi conviene vomprare il w8 4gb che monta il 4.2 cosi parecchi problemini sono gia risolti...
giusto? o ho detto una ca..ata?
e quali problemi restano?
sono nuovo vorrei comprarlo ma i dubi mi distruggono ....aiutatemi altrimenti non mi deciderò mai :(
Mi dispiace aver creato scompiglio...
Ma la mia domanda si riferiva semplicemente ai vari modelli di w8 e non a altre marche...
Chiedo ancora scusa :'(
-
Quote:
maco1983
Mi dispiace aver creato scompiglio...
Ma la mia domanda si riferiva semplicemente ai vari modelli di w8 e non a altre marche...
Chiedo ancora scusa :'(
se la differenza di prezzo fosse minore comprerei il w8+, il w8 con 8 gb per me é quello cin il miglior rapporto prezzo/prestazioni, non sottovalutare il discorso dei 4/8 gb, ti posso assicurare che quei 4 gb in più fanno molta differenza, che non centrano con la memoria aggiuntiva. poi calcola che oggi abbiamo installato la 4.2.1 e nonostante non é ufficiale, posso dire che ha eliminato quei minimi difetti. può darsi che quando lo compri ti arriva già aggiornato.
-
Quote:
framilo
giustissimo guardarsi intorno prima di acquistare un modello o l altro
te hai avuto problemi,cioè non riuscivi a bloccare la fotocamera???io mai avuti sti problemi,la fotocamera verissimo non e la fine del mondo con scarsa luce,ma si risolve con setaggi ottimali,
poi non conosco lo zopo quindi nn posso giudicarlo,ma nel complesso giuro il w8 nn mi ha dato ancora problemi
-
OT
P.s. mi sono incuriosito...e sono andato a controllare....
Ma stiamo parlando ci cieca 100 € in più...se pure fosse vero che lo zopo è migliore....come minimo costa 300€ spedizione esclusa
Molto molto meglio il w8 a queste condizioni