Ciao, si è per caso risolto anche il problema dell'audio molto basso nelle cuffie senza microfono?
Quale delle due ROM modificate hai installato?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
naturalmente grazie sempre gentilissimo
da come ho capito le procedure sono
1)il root ma quello del 4.1.2,cosimi ritrovo ancora le app e il resto come ho ora prima di far tutto fatto questo si può poi tornare indietro alla fine di tutta la procedura intendo flashato al 4.2 in caso di dover utilizzare la garanzia?
2)poi installo titanium,salvo tutto
3)parto dall inizio della procedura di paolo [THL-W8] JellyBean 4.2.1 Eastcom W1 (compatile 100% con il THL W8)
quindi se voglio fare il root devo fare tutte le procedure giusto?
in sostanza per flasharlo si intende passare da j.b 4.1.2 a 4.2 dovrei aver capito bene penso almeno hahahaha
16GB di ROM, non RAM! rotfl
Sarete legati ma non mi spiego come mai Androidmall, Lightake, Antelife, etc hanno tutti un modello W8 con 16GB di ROM con schermo HD; uno potrebbe avere anche sbagliato, ma quando lo stesso errore è ripetuto su tutti i venditori la cosa "puzza" parecchio. :)
Salve a tutti,
Ho preso un Changjiang N9500 come un Thl W8 oem, esteticamente E ' identico, sapete sé posso metterci le stesse rom del Thl?
Grazie
Inviato dal mio H9500 con Tapatalk 2
Allora se vuoi salvare tutto ciò che hai dovresti installare Titanium che però funziona con i permessi di root (per poter fare tutto e in automatico), perciò secondo me:
1) apri i permessi di root (vedi Paolothl)
2) installi titanium backup root (io uso la versione 6.0x che non mi ha mai abbandonato)
3) fai con titanium un backup di tutte le app scaricate e di sistema e fai in modo di far salvare la cartella di Titanium nella sd rimuovibile in modo che quando formatti il telefono te la ritrovi, ( io per sicurezza ho una copia su pc )
4) installi la rom 4.2.1 (vedi Marsapa e Paolothl)
5) reinstalli Titanium e ripristini
Ciao, per eccesso di zelo, ho settato i volumi a 155 con Mobileuncle MTK Tools prima di aver testato l'audio (cosa che avevo fatto anche con la rom originale, però dopo la tua domanda ho provato con le cuffie e mentre prima mi andava in distorsione se alzavo il volume a max, ora invece è molto più limpido.
Al momento ho installato quella di marsapa
Ok ROM , un errore non e' la fine del mondo,no? ;)
Sinceramente a noi la THL non ci ha comunicato nessun 16GB con risoluzione HD; ora telefono
Salve e scusate se mi ripeto, qualcuno che è riuscito a installare il pacchetto dell S4 mi può dire come ha fatto a far funzionare l s voice e soprattutto dove ha preso il su detto pacchetto?grazie mille
Solo per correttezza:
maurizio 20:33:46
现在也有W8 16GB 1280X720??
zzzz-杨 21:11:48
没有
Traduzione: Esiste un W8 16GB risoluzione 1280x720 / No
:)