CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 221 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danetto84 Visualizza il messaggio
    Si si,voglia di smanettarci un po' sopra c'è...bisogna vedere quando mi arriverà però...il venditore è affidabile vero?Ho visto che diversi l'hanno acquistato li.
    Dalla tua risposta mi sembra che ci sia qualche possibilità che mi arrivi già con la versione 4.2 o sbaglio?
    Ho dato un'occhiata veloce alla sezione modding ma mi sembra abbastanza complicato il passaggio alla 4.2...sbaglio anche qui?
    Sarebbe bello poi fare un post completo con tutti i programmi più adatti per migliorare le prestazioni del telefono...qua e la nei post ho letto di quelle per migliorare la fotocamera,altre la risposta del gps....
    io ti auguro che ti arrivi già col 4.2 almeno non devi sbatterti per nulla,ma se così non fosse posso assicurarti che e davvero molto semplice aggiornare recovery+root+j.b 4.2,io non avevo mai fatto nulla del genere scaricato i driver e riuscito a primo colpo sia sul mio che quello della mia ragazza naturalmente grazie a paolo che ha creato e semplificato il tutto,per quanto riguarda la fotocamera e davvero un altra storia col 4.2 e un ottima fotocamera senza dover installare altre appo fare setaggi strani,cosa che ho fatto quando avevo la 4.1.2,ha anche molte migliorie tipo il loker che sarebbe il blocco,molto carina anche la galleria delle immagini,il fps con antutu 62,prima 31 almeno il mio,in oltre nessun bug sino ad ora,fluidità allucinante a differenza di prima,che però già era buona,paragonato con quello della mia ragazza prima di farle l aggiornamento differenza anche nei colori,molto più brillanti su 4.2,conclusione non cè paragone

    PAOLO unica pecca l audio dei video,io ho settato tutti i vol. a 160,ma l audio dei video e osceno
    Ultima modifica di androsimo; 29-04-13 alle 19:00

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androsimo per il post:

    danetto84 (30-04-13)

  3.  
  4. #1362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi spero di non commettere infrazioni...

    Leggendo questo 3d, vedo che praticamente tutti, consigliano l'acquisto su Android Mall, pagando sempre spedizioni + dogana.
    Ho letto che un utente di questo forum ha acquistato su Geekbuying, con spedizioni gratuite (Free Shipping) e senza pagare la dogana (in ben 3 acquisti), con il solo compromesso di attendere 25 giorni di spedizione.
    Immagino che la spedizione sia la "Registered Airmail" e non la DHL, ma c'è qualche altro compromesso se nessuno consiglia questo store?

  5. #1363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A quanto mi hanno detto con questo tipo di spedizione si evita anche la dogana...Però non so quanto possa essere sicuro..ci sono utenti che hanno scelto questo tipo di spedizione?

  6. #1364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne parlava kubetts (è l'unico che ho visto che segnalava quello store) nel 3d del Jiayu G4.
    Ma penso che se il negozio è serio, e l'unico compromesso è la lunga attesa, direi che è molto interessante risparmiare circa 35€ tra spedizioni e dogana.

  7. #1365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    su antelife danno il w8 a 154 euro comprese le spese di spedizione, non so se sono abbastanza affidabili, qualcuno di voi ha gia aquistato su antelife

  8. #1366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clark187 Visualizza il messaggio
    Ne parlava kubetts (è l'unico che ho visto che segnalava quello store) nel 3d del Jiayu G4.
    Ma penso che se il negozio è serio, e l'unico compromesso è la lunga attesa, direi che è molto interessante risparmiare circa 35€ tra spedizioni e dogana.
    Ma quanto meno è sicura come spedizione? arriva al 100% a casa?

    Quote Originariamente inviato da anballat Visualizza il messaggio
    Salve
    su antelife danno il w8 a 154 euro comprese le spese di spedizione, non so se sono abbastanza affidabili, qualcuno di voi ha gia aquistato su antelife
    154 ma non con dhl..

  9. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io credo che lo prenderò a fine mese ma da mixeshop a 177€ con spedizione dhl e da come ho letto in giro è molto affidabile come sito...poi con sti siti cinesi è sempre un terno all'otto

  10. #1368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clark187 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi spero di non commettere infrazioni...

    Leggendo questo 3d, vedo che praticamente tutti, consigliano l'acquisto su Android Mall, pagando sempre spedizioni + dogana.
    Ho letto che un utente di questo forum ha acquistato su Geekbuying, con spedizioni gratuite (Free Shipping) e senza pagare la dogana (in ben 3 acquisti), con il solo compromesso di attendere 25 giorni di spedizione.
    Immagino che la spedizione sia la "Registered Airmail" e non la DHL, ma c'è qualche altro compromesso se nessuno consiglia questo store?
    io l ho preso su android mall son stato forse il primo qui,in molti altri l hanno preso li e sembra si siano trovati tutti bene,ma se cerchi in giro ne trovi venditori affidabili,io ti consiglio di non starli a guardare i 20/30 euro ma al max di trovare a partià di prezzo del prodotto spedizione dhl,la versione da 8/16g specialmente se volete installare parecchie app altrimenti va bene anche la 4g,magari già con j.b 4.2,la dogana e un terno al lotto,ma per esser quasi certi di pagare poco far mettere valore pacco 40 dollari circa,con dhl,se mettono regalo rischiate di pagare la dogana per intero,ma non sempre.
    P.S dhl sdogana da se
    Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    A quanto mi hanno detto con questo tipo di spedizione si evita anche la dogana...Però non so quanto possa essere sicuro..ci sono utenti che hanno scelto questo tipo di spedizione?
    e assolutamente falso...con le poste va a fortuna dipende dai doganieri e da che cè scritto sul pacco,tramite dhl vero che magari paghi 30/35 euro in più ma ti arriva in una sett circa da quando paghi almeno su android mall metti valore pacco 40 dollari e sei sicuro che paghi poco di dogana e ricevi il cell di sicuro,io ho pagato 17,50 euro di dogana con 2 cellulari

    Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io credo che lo prenderò a fine mese ma da mixeshop a 177€ con spedizione dhl e da come ho letto in giro è molto affidabile come sito...poi con sti siti cinesi è sempre un terno all'otto
    vero terno al lotto infatti se lo prendi a fine mese cerca bene opinioni degli utenti
    Ultima modifica di androsimo; 30-04-13 alle 02:09

  11. #1369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    io ti auguro che ti arrivi già col 4.2 almeno non devi sbatterti per nulla,ma se così non fosse posso assicurarti che e davvero molto semplice aggiornare recovery+root+j.b 4.2,io non avevo mai fatto nulla del genere scaricato i driver e riuscito a primo colpo sia sul mio che quello della mia ragazza naturalmente grazie a paolo che ha creato e semplificato il tutto,per quanto riguarda la fotocamera e davvero un altra storia col 4.2 e un ottima fotocamera senza dover installare altre appo fare setaggi strani,cosa che ho fatto quando avevo la 4.1.2,ha anche molte migliorie tipo il loker che sarebbe il blocco,molto carina anche la galleria delle immagini,il fps con antutu 62,prima 31 almeno il mio,in oltre nessun bug sino ad ora,fluidità allucinante a differenza di prima,che però già era buona,paragonato con quello della mia ragazza prima di farle l aggiornamento differenza anche nei colori,molto più brillanti su 4.2,conclusione non cè paragone

    PAOLO unica pecca l audio dei video,io ho settato tutti i vol. a 160,ma l audio dei video e osceno
    Grazie mille per tutto il chiarimento.
    Credo sarà allora la prima cosa che farò!

  12. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono in attesa del telefono che si era bloccato in dogana, ora dal tracking sembra avanzare :o

    un paio di domante, consigliate subito il passaggio a 4.2 o è meglio attendere e fare qualche test? per la batteria come arriva, parzialmente carico?
    nel caso conviene farlo scaricare per poi fare un primo ciclo di ricarica più lungo?

Pagina 137 di 221 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy