Visualizzazione stampabile
-
a me tutte e due le batterie sono arrivate con circa il 50% di carica
l'ho semplicemente caricato senza fare nessun ciclo...attaccato alla ricarica così com'era :)
fai qualche test prima almeno vedi se funziona tutto o se ha qualche difetto e controlla che magari ti arriva già aggiornato
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
a me tutte e due le batterie sono arrivate con circa il 50% di carica
l'ho semplicemente caricato senza fare nessun ciclo...attaccato alla ricarica così com'era :)
fai qualche test prima almeno vedi se funziona tutto o se ha qualche difetto e controlla che magari ti arriva già aggiornato
ok grazie, allora magari prima di accenderlo lo faccio caricare al 100%
Per l'aggiornamento sicuramente controllerò però essendo l'8GB immagino arrivi con il 4.1, mi sa che la 4.2 è uscita solo per il 4GB
-
ehehe ma io l'ho attaccato in ricarica mentre lo usavo...figurati se riuscivo ad aspettare di caricarlo al 100% prima di accenderlo :p
si probabilmente avrà jb 4.1.2
-
Qualcun'altro si trova con suddetto smartphone in "ostaggio" alle Dogane di Orio al Serio? o_O
Quello di mia cognata è lì fermo dal 21 aprile e non capisco perché visto che non mi hanno chiesto nulla finora e nonostante le segnalazioni a DHL la spedizione non va avanti...
-
Scusate la confusione....ma la versione da 4gb monta la fotocamera da 8mp o da 12 mp?
grazie :)
-
Quote:
maco1983
Scusate la confusione....ma la versione da 4gb monta la fotocamera da 8mp o da 12 mp?
grazie :)
8MP interpolata a 12MP (via software)
-
ma... come si fa lo zoom con la fotocamera??? con l'altro (il nexus) mi pare usassi il tasto +o- del volume!
-
Quote:
Ldiva
ma... come si fa lo zoom con la fotocamera??? con l'altro (il nexus) mi pare usassi il tasto +o- del volume!
credo agendo con le dita sullo schermo prima di scattare?
-
ecco appunto!
adesso mi viene, prima no!
e c'ero rimasto male!
grazie!
-
Quote:
Ldiva
zoom a dita , basta puntare le due dita sul display ed allargare o stringere (come per zoomare una foto)