ragazzuli! Thl ha rilasciato ufficialmente android 4.2! ecco il link W8线刷升级包20130418(FH4)_ThL下载*心 - ThL手机官网
personalmente non sono riuscito a scaricarla per almeno c' :)
Visualizzazione stampabile
ragazzuli! Thl ha rilasciato ufficialmente android 4.2! ecco il link W8线刷升级包20130418(FH4)_ThL下载*心 - ThL手机官网
personalmente non sono riuscito a scaricarla per almeno c' :)
gi provato qualche giorno fa :)
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3754037
Qualcuno ha verificato le velocit di connessione?
HSDPA -> 7.2Mbps e HSUPA -> 5.76Mbps sono le massime? Sono proprio cos basse?
ho letto da qualche parte che esiste il w8 in versione nologo che costa ancora di meno ed in pratica lo stesso terrminale senza il logo della thl veo o gli assomiglia solo esteticamnte? e come si chiama? e soprattutto tutta la parte room, root ecc... vanno bene comunque quelli del w8?
grazie mille!
ragazzi ho trovato la versione da 8 gb da consegnare a mano 200€ un buon prezzo? E soprattutto visto che ho la possibilit di controllarlo cosa devo controllare? E soprattutto come faccio a capire se non usato oltre all'usura?
Salve amici ho questo splendido cell da circa 2 mesi. Ho intenzione di aggiornarlo, ma al momento per scarsit di tempo e paura di fare cxxxxxe rimango in stb. La mia domanda invece riguarda ii navigatore installato originariamente (per quello che mi serve va alla grande) ma come si mettono gli avvisi degli autovelox?
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Chi di voi ha acquistato il terminale da Android Mall,dopo quanto tempo gli stato spedito?
Io ho fatto il pagamento luned e ad oggi devono ancora spedire. E' normale?
ciao, acquistato da Android Mall luned 8 aprile in serata effettuato il pagamento tramite PayPall.. arrivato venerd 12 Aprile primo pomeriggio.
scelto corriere DHL costo 17.40 mi pare ed in aggiunta ha pagato 16.20 euro di dogana (consegnati direttamente al corriere al recapito del pacchettino) su un valore dichiarato di circa 42.00 euro.