ragzzi una domanda....ma a qualcuno di voi vi ha fatto gia sobalzare il cuore scivolonadovi da mano e facendo un bel botto sul pavimento?
:bd:
come si è comportato?
Visualizzazione stampabile
ragzzi una domanda....ma a qualcuno di voi vi ha fatto gia sobalzare il cuore scivolonadovi da mano e facendo un bel botto sul pavimento?
:bd:
come si è comportato?
vi prego ditemi come risolvere il problema del sensore di prossimità che ogni tanto non fa riaccendere il display...
Si questo è capitato anche a me due volte, devo togliere la batteria e riaccenderlo....
Grazie androsimo, mi accingo a seguire le tue indicazioni, ho solo un dubbio sui parametri da inserire in headset_loudspeaker, in questa schermata tralasciando il value, appaiono due sottovoci, "Max headset" e "Max speaker" devo portare entrambe al valore di 160? speriamo almeno in un piccolo aumento nel volume della suoneria e delle cuffie (per la musica in Mp3), per il resto mi va bene tutto com'è.
Per tutti: consigli su dove trovare cover in silicone o gel compatibili o proprio dedicate al nostro cell? ho visto quelle "Originali" rigide della THL ma sinceramente non mi ispirano per la scenta dei disegni.
Con questi aggiornamenti di Paolo io ho notato si un piccolo aumento nel consumo della batteria ma anche una diminuzione del tempo per ricaricarla. Prima circa 4 orette, ora, non voglio esagerare ma impiega scarse 3 ore (partendo dal 20% di carica). Lo ha notato qualcun altro?
che app usate per gestire gli SMS su un dual sim?
Acquisizione video full HD su telefoni cinesi, THL W8?
Ciao a tutti, la mia è una domanda aperta a tutti voi che ne sapete più di me. Come si fa a capire la qualità di un video girato con un telefono?
Nello specifico ho notato spesso che nelle caratteristiche dei cellulari "cinesi" la qualità video non viene spesso sottolineata a differenza invece dei megapixel delle fotocamere. Ho personalmente un THL W8 ( che ho ottimizzato grazie ai vostri preziosi contributi ) ma no mi è chiaro questo ultimo aspetto. Grazie a tutti :-)
e vero il volume e un pò basso ma settando il vol al max le cose migliorano parecchio,per quanto riguarda il w8+ e l umi x2 ti conviene chiedere a chi li possiede e la cosa migliore
roby io son sfigato,mi e volato una volta si e già crepata la cover,ma poteva andare anche peggio tipo lo schermo come sull altro
ma hai già fatto la calibrazione?impostazioni/display/proximity sensor calibration
io sia con quella di paolo addirittura la trovavo più duratura,con quella di marsapa invece consuma pochissimo di più di quella di paolo ma poco davvero