Si puo' tentare anche da recovery mode se per caso da OS i risultati sono scarsi
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
sto seriamente considerando l'idea di prendere questo telefono, e ho alcune domande che non credo siano state ancora chieste (ho letto tutto il thread). Premessa: tenete conto che il mio telefono attuale e' un Huawei IDEOS U8150, quindi passo ad un mondo completamente diverso da prima...
Le domande in questione:
1. Viene usata di default la tastiera Android per l'input?
2. Impressioni (soggetive) di digitazione? E' comodo?
3. Quanto e' "smanettabile" (a vedere guide per root e ROM varie in giro, sembrerebbe abbastanza)?
4. Ci sono applicazioni "extra" installate? Se si, rimuovibili?
Vabbè quella di Paolo proprio un pelino in più di quella stock.. se ti è possibile potresti rispondermi su quel dubbio nel settaggio audio di cui ti parlavo nel post precedente? (in headset_loudspeaker, tralasciando il value, appaiono due sotto voci, "Max headset" e "Max speaker" devo portare entrambe al valore di 160?) Grazie
Sposto in sezione thl
inviato dal mio iphone 5s 3D
ma per fare la calibrazione del sensore di prossimità, devo solo dare l ok?o anche avvicinarlo all orecchio?
si e vero ma per chi non e esperto meglio prima da impostazioni se il sensore e apposto dovrebbe risolvere
(QUOTE)nel post precedente? (in headset_loudspeaker, tralasciando il value, appaiono due sotto voci, "Max headset" e "Max speaker" devo portare entrambe al valore di 160?) Grazie[/QUOTE]
si entrambe,io non ho fatto troppe prove ho settato tutti i valori senza toccare i value perchè si rischia di far danni quindi meglio non toccare e ora e migliorato abbastanza
no non mettere nulla vicino,ma hai risolto tutti e 2 i problemi?
(QUOTE)nel post precedente? (in headset_loudspeaker, tralasciando il value, appaiono due sotto voci, "Max headset" e "Max speaker" devo portare entrambe al valore di 160?) Grazie[/QUOTE]
si entrambe,io non ho fatto troppe prove ho settato tutti i valori senza toccare i value perchè si rischia di far danni quindi meglio non toccare e ora e migliorato abbastanza
Grazie proverò con questo settaggio
Ciao ragazzi...alla fine ieri è arrivato il telefono da Android Mall.
Ordinato Lunedì mattina,spedito venerdì mattina,arrivato Lunedì a pranzo.
Che dire...tutto perfetto,telefono oltre le aspettative.
La custodia a libro è molto molto economica...peccato...
Il problema è la pellicola che mi è arrivata quella del W7 purtroppo.
Adesso ho scritto ma dubito mi spediranno la giusta...per chi ne è in possesso da un po' secondo voi serve la pellicola?
* Scusate, chi mi può spiegare meglio le seguenti modifiche per favore? Non ho capito esattamente se devo modificare tutti i livelli 0-6 e come:
parte 2
seconda parte da modificare su headset mode
a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni
Sip
da livello 0 108 a livello 6 252
Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190
Fmr da 20 a 225
sph da 40 a 150
Grazie :-)