Visualizzazione stampabile
-
2 dubbi
Scusate, è la prima volta che scrivo e vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere due questioni: 1) il THL W8 legge le sim tim da 256 Kb ? Io lo acquisterei solo erchè ho anche una sim aziendale di quel tipo e il mio vecchio tablet cinese 3g riesce a utilizzare il telefono, ma non a navigare in internet. 2) la seconda è una questione filosofica, è meglio un dual sim THL W8 con i dubbi e i timori di una spesa non così esigua o un telefono e un tablet samsung 7" allo stesso costo ? Che ne dite ? Grazie
-
è normale che i colori della fotocamera siano scuri tendenti al rosso?? con camerapro risolvo un pò ma è una seccatura settare l'app sempre...
-
si su jb 4.1.2 la fotocamera fa abbastanza pena, con JB 4.2.1 è migliorata moltissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da rozac
Scusate, è la prima volta che scrivo e vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere due questioni: 1) il THL W8 legge le sim tim da 256 Kb ? Io lo acquisterei solo erchè ho anche una sim aziendale di quel tipo e il mio vecchio tablet cinese 3g riesce a utilizzare il telefono, ma non a navigare in internet. 2) la seconda è una questione filosofica, è meglio un dual sim THL W8 con i dubbi e i timori di una spesa non così esigua o un telefono e un tablet samsung 7" allo stesso costo ? Che ne dite ? Grazie
Anch'io avevo un tablet cinese 3g per andare in internet basta che configuri gli apn manualmente non lo fa in automatico come in quasi tutti i telefoni non penso che centra la sim comunque puoi sempre sostituirla con una più recente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
si su jb 4.1.2 la fotocamera fa abbastanza pena, con JB 4.2.1 è migliorata moltissimo
ah ok grazie mille; ho fatto la sola procedure del root giorni fa,come dovrei procedere ora per mettere la JB 4.2.1? ho letto la guida ma sono confuso
-
se sul cellulare hai già la recovery custom puoi flashare direttamente lo zip della rom altrimenti devi prima mettere la recovery custom
in questa discussione siamo OT, se vuoi maggiori dettagli scrivi nella discussione della rom
-
Buongiorno scusate anche io da ieri ho il w8 e ho il solo problema del sensore di prossimita`, potete dirmi dove se ne parla? Ho guardato un po di pagine ma non ho trovato il giusto posto.
Praticamente ogni volta per riagganciare una chiamata devo togliere la batteria... xche lo schermo dopo che lo avvicini all orecchio non si accende piu`...
Grazie
-
prova a fare la calibrazione del sensore da impostazioni->display->proximity sensor calibration
-
Grazie ma purtroppo l`ho gia provata... :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
veleno24
Buongiorno scusate anche io da ieri ho il w8 e ho il solo problema del sensore di prossimita`, potete dirmi dove se ne parla? Ho guardato un po di pagine ma non ho trovato il giusto posto.
Praticamente ogni volta per riagganciare una chiamata devo togliere la batteria... xche lo schermo dopo che lo avvicini all orecchio non si accende piu`...
Grazie
Prova via recovery:
o Accensione + Vol -