Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
veleno24
Se invece e` multilingua puoi dirci come va e se fissa il problema del sensore di prossimita`?
Grazie
ciao
non hai letto il mio edit ? è solo cinese e inglese :)
cmq che problema con il sensore prossimità ? il mio funziona perfettamente (è solo un pelino lento quando deve riaccendere il display per mettere già la chiamata ma non ha mai perso un colpo)
Quote:
bubino88
salve io ho il w8 da 8gb, come si fa a fare uno sceenshot? non riesco a farlo
in JB (forse anche in ICS non ricordo) si fa con volume meno e power insieme
-
ciao a tutti, credo che comprerò questo telefono. Vorrei solo avere delle delucidazioni su di esso, leggersi 145 pagine è un pò troppo :D
-la scheda 3 da problemi o la riconosce facilmente?
-connessione dati e wi-fi come sono?
-anche il w8 soffre di volume suoneria/vivavoce basso come altri terminali cinesi?
-gps aggancia bene?
infine un consiglio:
-lo comprereste da android mall a 177,23 spedizione compresa ma con rischio dogana oppure da shopngo con spedizione dall'italia a 194 euro?
sono 17 euro di differenza ma se viene beccato dalla dogana sono sui 30 euro giusto?
-
Non riesco a capire come mai non me lo fa, grazie lostesso
-
Quote:
neoxy84
ciao a tutti, credo che comprerò questo telefono. Vorrei solo avere delle delucidazioni su di esso, leggersi 145 pagine è un pò troppo :D
-la scheda 3 da problemi o la riconosce facilmente?
-connessione dati e wi-fi come sono?
-anche il w8 soffre di volume suoneria/vivavoce basso come altri terminali cinesi?
-gps aggancia bene?
infine un consiglio:
-lo comprereste da android mall a 177,23 spedizione compresa ma con rischio dogana oppure da shopngo con spedizione dall'italia a 194 euro?
sono 17 euro di differenza ma se viene beccato dalla dogana sono sui 30 euro giusto?
Ciao io ho comprato 2 thl w8+ ed uno thl w8 lite. 1 a me 1 alla mia ragazza e 1 a mia sorella.
-Non danno alcun problema con la scheda tre anzi la ricezione è migliore rispetto al nokia 5800 che avevo prima.
-connessione dati e wi.fi ottimi velocissimi.
-volume suoneria alto ma non di qualità eccelsa. vivavoce basso.
-il gps aggancia velocemente.
per il resto non so consigliarti.
io li ho presi 2 settimane fa il 26 aprile dal sito thlmobilestore. Ed ora mi trovo a scrivere su questo forum poichè il mio thl w8+ improvvisamente è comparsa una macchia di colore diverso sul display come se si fosse bruciato.
Ora sto cercando di capire come fare per risolvere.
-
Quote:
dublin
se vuoi un consiglio io non pacioccherei tutto quel ambaradam io ho settato i 5 valori che ti ho riportato e il telefono e migliorato come audio,se leggi la guida viene postata da un utente che utilizza un altro tel,poi fai te
Quote:
veleno24
Ho la 4.1 ma da recovery cosa intendete resettare il cell.?
Esiste una 4.2 stabile da installare? Potete indicarmi il post o il link dove la posso trovare?
Grazie mille
intendo fare il root e poi flashare quindi aggiornare alla 4.2 fidati non te ne pentirai,certo che sono stabili,segui le discussioni su modding thl w8,quella di paolo l ultima
https://www.androidiani.com/forum/th...il-thl-w8.html
l ho usata per un pò assicuro molto stabile
poi son passato alla marsapa rom
https://www.androidiani.com/forum/th...astcom-w1.html
e anche con questa mi son trovato bene solo devi flashare più rom per raggiungere il risultato ottimale
ora sto utilizzando questa :
https://www.androidiani.com/forum/th...nzionante.html
e mi trovo molto bene..in fine cè questa che io non ho provato perchè non posso flashare una rom al giorno,ma penso che appena avrò la voglia di flashare la proverò di sicuro
https://www.androidiani.com/forum/th...rom-4-2-a.html
poi per capirci meglio ci sono paolo e marsapa che son 2 geni in questo campo,io non sapevo manco che era una rom 1 mese fa,e ora avrò già flashato 20 volte
Quote:
neoxy84
io son stato il 1o a prenderlo su android mall l ho consigliato e molti altri l hanno preso li e si son trovati bene,se comunque l altro te lo spediscono dall italia e il vendiore e affidabile prendilo li eviti la dogana,che comunque io 2 tel fatto dichiarare nel pacco 50 usd ho pagato 17,50 euro di dogana spedizione dhl,evita le poste e ems
-
Quote:
androsimo
se vuoi un consiglio io non pacioccherei tutto quel ambaradam io ho settato i 5 valori che ti ho riportato e il telefono e migliorato come audio,se leggi la guida viene postata da un utente che utilizza un altro tel,poi fai te
snip...
Ok grazie mille ora vedo
-
Quote:
yarithlw8
Ciao io ho comprato 2 thl w8+ ed uno thl w8 lite. 1 a me 1 alla mia ragazza e 1 a mia sorella.
-Non danno alcun problema con la scheda tre anzi la ricezione è migliore rispetto al nokia 5800 che avevo prima.
-connessione dati e wi.fi ottimi velocissimi.
-volume suoneria alto ma non di qualità eccelsa. vivavoce basso.
-il gps aggancia velocemente.
per il resto non so consigliarti.
io li ho presi 2 settimane fa il 26 aprile dal sito thlmobilestore. Ed ora mi trovo a scrivere su questo forum poichè il mio thl w8+ improvvisamente è comparsa una macchia di colore diverso sul display come se si fosse bruciato.
Ora sto cercando di capire come fare per risolvere.
... molto probabilmente hai premuto sul display, a me è successo per ben due volte quando era in tasca e lavoravo..... però la macchia scompare da sola nel giro di qualche ora!!!!! :)
-
problema thl w8
Ciao a tutti ho un problema con il mio thl w8 e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo.
Praticamente ho il livello della luminosità bloccato al minimo, sia mettendo la regolazione manuale che quella automatica. Non c'è verso, impostando la luminosità manuale al massimo lo schermo non accenna minimamente ad illuminarsi di più.
Ho provato tutti i wipe possibili, ho provato un ripristino a impostazioni di fabbrica, ho provato a modificare il firmware ma nulla, il problema resta.
Che sia un problema hardware? Io non ne sono molto convinto, qualche idea?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
--edit by paolothlw8
spostato nella discussione adatta
-
eh però se hai già provato con i vari wipe etc mi sa che rimane solo il problema hardware
hai aggiornato il firmware con una rom JB 4.2 ? se non l'hai fatto ti rimane ancora quella come prova
-
Ciao, grazie per la risposta, non avevo visto che avevi spostato la discussione.
Comunque ho provato anche a mettere 4.2 ma niente da fare, anzi il problema è giunto poco dopo che ho messo su una 4.2.
Ma se fosse un problema hardware, non dovrebbe essere completamente spento lo schermo?