bhe non è detto che per forza sarebbe spento
potrebbe essersi bloccato su luminosità minima e non smuoversi da li
anche se attivi la luminosità automatica e punti una pila direttamente sul sensore luminosità non si alza nulla ?
Visualizzazione stampabile
bhe non è detto che per forza sarebbe spento
potrebbe essersi bloccato su luminosità minima e non smuoversi da li
anche se attivi la luminosità automatica e punti una pila direttamente sul sensore luminosità non si alza nulla ?
Ho provato Android sensor box e il sensore di luminosità funziona benissimo...non capisco come sia possibile.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ciao raga
ho letto per circa una settimana (come ospite) i vostri commenti su questo smartphone e visto che oggi vorrei acquistarlo sono qui a chiedere un piccolo consiglio.
Ho deciso il sito dove acquistarlo (shopnxgo.it) ma non so bene su che versione dirigermi.
Mi spiego:
THL W8 1+8GB con spedizione gratuita dall'Italia
THL W8 1+4GB con spedizione gratuita dalla Cina
Ora il prezzo del primo e' abbastanza alto ma ho paura che 4GB mi stiano strette...il w8+ per ora non mi interessa (FHD ecc) mi interessa invece un prodotto aggiornato (android 4.1 per me e' piu' che sufficente), con un ottimo display e con spazio di memoria buono (mio fratello ha un note quindi so gia' da ora che 4GB mi starebbero strette :/ )
Voi cosa mi consigliate?
Ho optato per questo shop uno per la possibilita' di evitarmi spese doganali (per il 1+8) e due...bhe perche' da quanto mi e' sembrato e' abbastanza attivo in questo forum quindi..
Aspetto un vostro consiglio, questa sera max domani mattina piglio :O
Prova con mobileuncle tools,o tramite codice,vai in Engineermode/Engineer mode (mtk) / Hardware testing /display /clicca su lcd on e vedi su va al massimo
se non ci va,o comunque su PWM duty scrivi il valore massimo (63) poi clicca set, esci dal programma e prova
Per regolare il sensore di prossimità,coprilo totalmente con i dito,e tenendolo coperto,fai la procedura di calibrazione,dovrebbe migliorare
PS:scusate il doppio post ma non sono riuscito a quotare i due post
Quote:
Originariamente inviato da a9k
Ho provato con mobile uncle tools se provo la funzione LCD ON non succede niente, nemmeno impostando il valore massimo. La funzione LCD OFF invece va perfettamente.
Dite che posso buttarlo?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi vorrei indirizzare su questo cell dopo che avendo acquistato il c2 ho cancellato l ordine in quanto le prime recensioni non sono tanto positive
Me lo consigliate? Io ho bisogno di fluidità , navigazione, gps e possibilmente nessun intoppo o problema del telefono
Fate conto che ho un iPhone 4S ma mi serve un dual sim uno schermo più grande !
Che problemi avete riscontrato fino ad adesso?
Non voglio farmi gli affari tuoi, ma cosa pensi fi farci con 8GB al posto di 4GB? ;)
Sei consapevole che essendoci lo slot per le microSD puoi tranquillamente integrare la capienza con una microSD magari da 16 o 32GB?
Il mio consiglio è quello di prendere il più conveniente ed integrare con la microSD. Solamente se la differenza di costo tra i due è minore del costo di una microSD allora si giustifica il più costoso. ;)Quote:
Voi cosa mi consigliate?
scusa ma hai provato tutte e 4 le rom postate da paolo e marsapa,prima di disperare provale tutteQuote:
Originariamente inviato da
Praticamente ho il livello della luminosità bloccato al minimo, sia mettendo la regolazione manuale che quella automatica. Non c'è verso, impostando la luminosità manuale al massimo lo schermo non accenna minimamente ad illuminarsi di più.
Ho provato tutti i wipe possibili, ho provato un ripristino a impostazioni di fabbrica, ho provato a modificare il firmware ma nulla, il problema resta.
Inviato dal mio ThL W8 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
io come già detto da roby ti consiglio l 8g,e verissimo che puoi optare dopo che hai rootato il telefono a fare partizione su sd esterna,ma e sempre un sd estraibile,in oltre avere 8g anzichè 4g di certo sei certo in partenza di avere più memoria per installare app,alcuni naviga,e poi se opti per un dispositivo con meno memoria e dovresti poi fare root per ripartizionare la memoria,quindi in parole povere usare la memoria esterna come memoria principale per installare le app,mi raccomando scegli una sd classe 12,se poi già te dici che 4g ti son stretti direi che chi meglio di te ti può conoscere,per quanto riguarda 4.1 sbagli,4.2 e un altro pianeta sia per la fotocamera che per altre cose tipo la galleria,il loker cioè blocco tasti,fluidità e per finire assistenza di utenti come dicevi che lavorano su rom future e non passate,te lo dice uno che sino a un mese fa manco sapeva cos era un root per dirti,cosa molto semplice da fare,migliora di parecchio il telefono e non e reversibile quindi puoi tornare in dietro se hai qualche problema
consigliatissimo,fidati molto ma molto meglio del tuo iphone,qualche difettuccio ovvio cè l ha tipo l audio non è eccelso,gli auricolari originali son penosi,la fotocamera finchè non aggiorni a jelly b. 4.2 con scarsa luce e scarsina,ma per il resto io lo trovo un ottimo dispositivo meglio di quel che pensavo
oltre a quel che dici,installare su sd esterna per quanto mi riguarda non ti darà mai stabilità assoluta con alcune app,poi se cè la possibilità di avere il doppio di rom credo sia normale che sia meglio
P.S che rom stai usando ora?
io superom mi sembra davvero fluida e stabile