per favore potete consigliare anche me dove fare l'acquisto? privatamente così non infrangiamo le regole del forum
Visualizzazione stampabile
La thl ci ha comunicato che uscira` anche il colore nero
Scusa per la qualità delle foto..... allora se vuoi altre notizie acquistati il tel o trova le notizie su youtube...
Sai ad esempio quanto è spesso esattamente ?
Il tasto home o tasto centrale accende il display quando in standby ?
Sono notizie che non sono facilmente reperibili e se trovate sono al quanto discordanti tra venditore e venditore .
La prossima volta (se mai ci sarà) cercherò di curare meglio la qualità......
La THL ci ha comunicato che il W8 sara' disponibile da domani,massimo dopo domani....un cellulare che si fa attendere ogni giorno di piu'...ma vale l'attesa (provato direttamente dalla THL) :D
A me hanno risposto su chat, che la consegna sarà fatta intorno al 10
Ri-chiedo una informazione: quanto è effettivamente SPESSO ?
.. perchè da molte parti scrivono 12.1 mm che non è pochissimo. E' vera questa misura ? o è la parte più spessa (fotocamera)?
Grazie
È spesso 1 cm, raggiunge 1,2 nella porzione più sporgente (fotocamera). Ci assicuro che non è per niente spesso, anzi...
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ok grazie!
Quindi come immaginavo 1,2 cm è solo la zona sporgente.. altrimenti era un po' spesso rispetto alle foto che si vedono in giro
Scusate ragazzi ma ormai non ci capisco più niente rotfl . Come mai in prima pagina un ragazzo lo aveva già sto telefono e ora dite che cominceranno a spedire da domani ? Io l'ho ordinato su THL mobile store, ed era in stock , quindi spedivano in massimo 3 giorni , gli ho mandato una mail e mi hanno risposto tra un paio di settimane , come è possibile ? Grazie delle info .