ovviamente potranno metterla tutti.
Cmq da quello che é potuto vedere il firmware eastcom non ha niente da invidiare a quello THL, anzi...
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ovviamente potranno metterla tutti.
Cmq da quello che é potuto vedere il firmware eastcom non ha niente da invidiare a quello THL, anzi...
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Dove posso trovare il firmware 4.1.2 originale della thl? É possibile il downgrade dalla recovery? Mi serve per la garanzia.
Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
firmware (per la versione 8GB): ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.13_20130312.ra r_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
programma per flashare: https://mega.co.nz/#!LAxyXKCb!Ds8IAj...vrsQkMCD64N-A8
non è del tutto vero
Grazie Paolo.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
i privilegi root non del tutto abilitati ?
svariati bug ?
queste cose non le ho viste a parte il crash settaggio data/ora che per inciso è presente anche nel firmware eastcom
fps etc su JB 4.2 sono stati sistemati (+ o -...si ferma sui 48fps e cmq è qualche settaggio nel kernel perchè con JB 4.2 THL e kernel eastcom fa 60+ fps)
lol scusa non privilegi root ma privilegi sviluppatore :P ho scritto in fretta senza pensare.
per svariati bug intendevo browser che crashava ogni tanto, il sensore di prossimità che non si calibrava, e vabbè data e ora... ora ho bisogno di un tuo consiglio. Firmware Eastcom 4.1.2 o 4.2.1 o originale thl 4.1.2 o 4.2.1 per il porting MIUI?
della miui so veramente poco :)
fra l'altro l'ho provata ieri (esiste per il eastcom w1) ma ha ancora un sacco di bug e cmq era 4.1.2
se possibile è sicuramente meglio usare il firmware eastcom 4.2.1