CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 221 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf
    Se poi al minestrone ci aggiungiamo che era stato detto che il primo lotto era stato migliorato nel wifi e nella batteria quindi uno che vuole la versione aggiornata è più probabile che lo peschi prendendo il 4GB visto che è successivo all'8GB che è stato dismesso. Per inciso, l'8GB sono rimanenze di magazzino.

Scusami wlf ma se dovesse capitarmi che acquistando il 4 GB mi rifilino la versione prima del lotto con i miglioramenti per WiFi e batteria, cosa dovrei fare per aggiornarlo alle ultime migliorie? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 12-05-13 alle 17:26

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Non è chiaro quali miglioramenti abbiano fatto; se sono midifiche hw come presumo l'unica cosa che potrai fare è rassegnarti!
    Il miglioramento della parte wifi può essere fatto apportando delle migliorie al sw di gestione, ma spesso sono modifiche all'antenna, al materiale della stessa, al chip che controlla la connettività, delle sorta di adesivi che servono per schermare o amplificare segnali ... così anche la batteria, che abbiano migliorato la qualità affidandosi ad un altro fornitore e fatto qualche miglioria nella gestione della stessa ... boh!
    Sarebbe utile che ThL, come tutte le aziende produttrici, fossero trasparenti, ma è ben difficile che queste informazioni le lascino trapelare all'esterno ...

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wlf per il post:

IlTulipanoBianco (12-05-13),sheva75 (12-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf
    Non è chiaro quali miglioramenti abbiano fatto; se sono midifiche hw come presumo l'unica cosa che potrai fare è rassegnarti!
    Il miglioramento della parte wifi può essere fatto apportando delle migliorie al sw di gestione, ma spesso sono modifiche all'antenna, al materiale della stessa, al chip che controlla la connettività, delle sorta di adesivi che servono per schermare o amplificare segnali ... così anche la batteria, che abbiano migliorato la qualità affidandosi ad un altro fornitore e fatto qualche miglioria nella gestione della stessa ... boh!
    Sarebbe utile che ThL, come tutte le aziende produttrici, fossero trasparenti, ma è ben difficile che queste informazioni le lascino trapelare all'esterno ...

Ma comunque anche senza queste migliorie, penso che il WiFi e la batteria del primo w8 non siano così debilitanti....tu che ne pensi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma i difetti erano solo wifi e batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve..sto provando ad usare il mio nuovo thl w8 come hot spot ma non riesco a connettermi, mi compare un punto esclamativo sulla connessione e non scambia dati. Eppure la connessione c'è.Mi da lo stesso problema su ogni PC su cui provo. Non ho ancora installato i driver x connettermi con USB...che posso fare x risolvere? Grazieee

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deliofois Visualizza il messaggio
    Salve..sto provando ad usare il mio nuovo thl w8 come hot spot ma non riesco a connettermi, mi compare un punto esclamativo sulla connessione e non scambia dati. Eppure la connessione c'è.Mi da lo stesso problema su ogni PC su cui provo. Non ho ancora installato i driver x connettermi con USB...che posso fare x risolvere? Grazieee
    Ti ho spostato nel thread dedicato..

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    ma i difetti erano solo wifi e batteria?
    E' quello che era emerso a detta di un rivenditore, quindi da prendere comunque con le pinze visto che aveva giustificato la mancanza di merce in stock dicendo al cliente che stavano appunto modificando wifi e batteria e che il lotto successivo sarebbe arrivato con migliorie; un cliente con tali rassicurazioni è difficile che "ti molli", anzi .... è contento di attendere nella convinzione di ricevere un dispositivo aggiornato, quindi migliorato, mentre se avesse scelto un altro rivenditore sarebbe stato nel dubbio di ricevere il vecchio lotto produttivo "non fixato".

Oggettivamente bisognerebbe confrontare la ricezione wifi del primo lotto e quella degli ultimi usciti così come testare la batteria.

A detta dei possessori il wifi non era uno dei punti di forza dello smartphone, era leggermente meno sensibile della media, ma nulla di preoccupante. Difficile dire se era vero e se casomai sono stati fixati altri "difetti"; ThL come tutte le altre aziende non saranno mai trasparenti in merito ...

Salve..sto provando ad usare il mio nuovo thl w8 come hot spot ma non riesco a connettermi, mi compare un punto esclamativo sulla connessione e non scambia dati. Eppure la connessione c'è.
    Innanzi tutto lo smartphone naviga? Che gestore dati stai utilizzando? Conosci l'APN per lo scambio dati? Attivata l'apposita funzione per fare da hotspot?
    Dal PC facendo la ricerca tramite wifi vedi il telefono e riesci a connetterlo? Ti chiede la password del wifi che hai impostato sul telefono?
    Ultima modifica di wlf; 12-05-13 alle 23:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto lo smartphone naviga? Che gestore dati stai utilizzando? Conosci l'APN per lo scambio dati? Attivata l'apposita funzione per fare da hotspot?
    Dal PC facendo la ricerca tramite wifi vedi il telefono e riesci a connetterlo? Ti chiede la password del wifi che hai impostato sul telefono?
    Apn uso Wind...il segna hotspot é attivato ...il PC e telefono son connessi tramite wifi...ma non c'è scambio di dati..e non si collega ad internet...
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-05-13 alle 23:46 - Motivo: Corretto il quote

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Apn uso Wind...il segna hotspot é attivato ...il PC e telefono son connessi tramite wifi...ma non c'è scambio di dati..e non si collega ad internet...
    anche io uso wind e no problem messa la sim e con connessione dati navigo ovunque e wifi in casa non ho toccato nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Lo smartphone naviga...é il PC che nn naviga....

Quote Originariamente inviato da miha Visualizza il messaggio
    anche io uso wind e no problem messa la sim e con connessione dati navigo ovunque e wifi in casa non ho toccato nulla...

Pagina 152 di 221 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio