Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Le partizione /data dove finiscono le applicazioni a quanto mi risulta è praticamente uguale, circa 1,5GB; chiedo eventualmente aiuto/conferma a Paolothlw8 visto che ha modificato appunto la quantità di di questa partizione.
Come fai a dirlo visto che non c'era modo per appurarlo? :)
Sei a conoscenza di come verificare se era il primo lotto o meno? ;)
per quanto riguarda controllare la mem interna per le app a disposizione son sicurissimo che sia 1gb,il primo lotto era quello sino al 7 marzo se non sbaglio,dall 8 o dal 12 ora non ricordo bene erano usciti già aggiornati,info trovate su internet e confermate da paolo,poi io non ho mai avuto ne problemi di batteria ne di gps ne di wifi che pur ricevendo una tacca in meno di altri dispositivi a parità di distanza sullo stesso modem aggancia anche con solo una tacca e altri no,testato con un altro dualsim che aveva la mia ragazza,addirittura pensa anche lei ora ha un w8 che abbiamo preso assieme,attaccati il suo ha una tacca in più ma sorpresa sorpresa...il mio e più veloce a scaricare e non si capisce perchè
Quote:
Originariamente inviato da
bizyo
.
il terminale (almeno i primi quelli con 8gb di memoria ) avevano problemi al gps al wifi....ed un consumo di batteria
con la nuova serie da 4gb ......e' tutto sistemato?
il cell...ha ancora difetti ? soffre di qualcosa? la batteria quanto dura con un uso intenso?
scusa chi ha detto di questi problemi,se davvero fosse cosi solo alcuni hanno questi problemi,io ho un 8gb
Quote:
paolothlw8
ovviamente potranno metterla tutti.
Cmq da quello che é potuto vedere il firmware eastcom non ha niente da invidiare a quello THL, anzi...
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
io pure la penso come te senza entrare nei particolari già vedendo quella originale che avevo e le vostre eastcom cè un abisso già solo in fluidità e fotocamera
Quote:
deliofois
Apn uso Wind...il segna hotspot é attivato ...il PC e telefono son connessi tramite wifi...ma non c'è scambio di dati..e non si collega ad internet...
hai inserito la pass?
prova a bloccare l utente che sarebbe il tuo pc,cioè dove vedi l IP. poi sbloccalo,io ho risolto cosi
-
Quote:
deliofois
Apn uso Wind...il segna hotspot é attivato ...il PC e telefono son connessi tramite wifi...ma non c'è scambio di dati..e non si collega ad internet...
Hai l'APN internet.wind? Che contratto dati hai con wind?
Una volta connesso il PC tramite wifi potresti andare a prompt di comandi e dare il comando "IPCONFIG" verificando quale indirizzo IPv4 è stato assegnato alla scheda wifi e l'indirizzo del Gateway predefinito.
Una volta individuato l'indirizzo del Gateway lo pinghi con il comando "ping <IpGateway>"; se ti risponde la connessione tra smartphone e PC funziona.
Eventualmente fammi anche il "ping 8.8.8.8" e fammi sapere se ti risponde.
Hai rootato lo smartphone?
-
qualcuno ha il problema del display che ogni tanto si accende immotivatamente?
come ROM installata ho questa di Paolo [THL-W8] JellyBean 4.2.1 Eastcom W1...
ho provato a vedere se è qualche applicazione che gira in background ma non sembra esserci nulla
-
Quote:
Sermak
qualcuno ha il problema del display che ogni tanto si accende immotivatamente?
come ROM installata ho questa di Paolo [THL-W8] JellyBean 4.2.1 Eastcom W1...
ho provato a vedere se è qualche applicazione che gira in background ma non sembra esserci nulla
si succede a molti anche alla mia ragazza,se vai nella sezione modding rom di paolo ne parlano,io uso la superom e non mi succede
-
Quote:
androsimo
si succede a molti anche alla mia ragazza,se vai nella sezione modding rom di paolo ne parlano,io uso la superom e non mi succede
Scusa ma mi linki dove ne parlano ? Perché io non l'ho mai letto...mi sarà sfuggito.
Io ho visto che il display si accende a mezzanotte...lo fa sempre proprio quando scattano le 00:00 quindi é sicuramente una cosa voluta
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
domanda per voi possessori del w8:
nel video dimostrativo era palesemente evidente che il touch era poco reattivo, è così o era solo la mia impressione?
Ho sentito parlare di saldature pessime sui cinafonini.
qualcuno possiede tale terminale da un po di tempo in modo da poter smentire tali dicerie.
Sarei proprio intenzionato a prenderlo.
Grazie
-
Quote:
renzetti.s
domanda per voi possessori del w8:
nel video dimostrativo era palesemente evidente che il touch era poco reattivo, è così o era solo la mia impressione?
Ho sentito parlare di saldature pessime sui cinafonini.
qualcuno possiede tale terminale da un po di tempo in modo da poter smentire tali dicerie.
Sarei proprio intenzionato a prenderlo.
Grazie
questo accadeva con android 4.1.2 poiche gli fps erano cappati a 32 e quindi si vedeva (almeno, io lo notavo tantissimo)un lag abnorme e un ritardo altrettanto abnorme.
con jb 4.2 tutto risolto. il touch lo trovo ottimo
-
Questa è la mia esperienza dopo una settimana di utilizzo:
Terminale Thl W8 4gb
Ordinato da Android mall: molto disponibili,risposte sempre entro 24 ore. Ordinato Lunedì 29 Aprile ore 13. Spedizione partita Venerdì 3 Maggio ore 12. Pacco ricevuto Lunedì 6 maggio ore 13.
Pagato 159 + 17 di spedizione. Alla dogana pagati altri 17 euro circa. (Il valore del pacco dichiarato erano 33 euro e l'ho richiesto a loro scrivendolo nelle note di paypal al momento del pagamento)
Il pacco è arrivato perfettamente integro.
All'interno c'era il telefono,due batterie,una pellicola (sbagliata in quanto va bene per il W7. Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto mi faranno spedire la pellicola giusta direttamente da Thl),auricolari in-ear,cover a libro,caricabatterie europeo (Android Mall ha provveduto a fornirmi un adattatore che non serve)
Il terminale secondo me è la cosa fatta meglio. gli auricolari non sembrano male,ma devo ancora testarli,la custodia a libro è totalmente insufficiente e non la userò mai penso.
Veniamo alle impressioni di utilizzo.
PS : HO LA ROOT UFFICIALE DI THL 4.1.2 (Punteggio ANTUTU 12667)
Aspetto il passaggio alla 4.2 per prenderci un attimo mano e per vedere che sia tutto apposto.
Lo sto utilizzando con scheda Vodafone e tutte le funzioni "dati" sono partite subito. La configurazione è stata semplice e immediata.
DISPLAY
Lo schermo è davvero davvero bello. Luminoso,definito e con un angolo di visuale molto molto buono.
Sono pignolo:un paio di pixel con schermo bianco e guardandolo inclinato sono leggermente più chiari.
La reattività del touch è almeno nel mio terminale davvero ineccepibile. Nessun rallentamento,nessun blocco. Insomma,davvero nulla di cui lamentarmi.
Problematiche viste dagli altri possessori GPS e WIFI:
GPS
Il primo fix è stato abbastanza lungo (circa 10 minuti). I successivi,e sono stati molti,sono stati anche quelli abbastanza lenti per mio gusto (circa 1 minuto) e questo anche dopo aver installato un programma che dovrebbe velocizzare il fix.
Provenivo da un "glorioso" Blackberry 9780 e il fix era decisamente più rapido (20 secondi).
Una volta preso il segnale questo rimane abbastanza stabile e mi sembra anche preciso ma su questo punto dovrei fare un test con qualche programma di allenamento.
WIFI
L'ho testato in piazza con wifi free di Telemar e funziona egregiamente. Di solito anche con altri apparecchi avevo un segnale "discreto" e anche con questo mantengo lo standard.
La velocità di scaricamento non è eccezionale ma tutto sommato nella norma. Sono sensazioni empiriche,ma il tempo non era molto. Dovrei testarlo con qualche programma apposito.
Comunque funziona,non perde il segnale e insomma "fa quello che deve fare".
BATTERIA
Assicuro tutti che almeno il giorno lo copre tranquillamente con un utilizzo anche "intenso". Ovviamento non sto parlando di utilizzarlo come navigatore un giorno.
Però attivato tutto il giorno con una scheda 3g con qualche chiamata di qualche minuto,un centinaio se non puù di sms in whatsapp,un paio di applicazioni scaricate e provate qualche minuto,una mezzora di Ruzzle ecc.
Installando Juicedefender e permettendogli di scollegare i dati a schermo spento (ogni tanto non ho capito ogni QUANTO lui li riattiva perchè ricevo comunque le notifiche e le mail ma non instantaneamente) arrivo a fine giornata con un 30-40%
Quindi in conclusione anche confrontandolo con altri terminali Android in ufficio (Acer Gallant Duo e Galaxy S3) la batteria è decisamente superiore.
Senza contare che eventualmente ne ho anche un'altra.
Non ho notato nessuna scarica improvvisa o anomalia,nemmeno caricandola quando non era totalmente carica.
L'unica "nota" è che i tempi di ricarica sono importanti. A occhio e croce una carica completa partendo da un 10% impiega non meno di 3 ore.
FOTOCAMERA
Io sono abbastanza contento. Non ho installato nessuna applicazione per migliorarla e ricordo che sono ancora con versione ufficiale Thl.
E' vero,non è confrontabile con quelle con ottiche Zeiss (le migliori a mio avviso) però è decisamente migliore di quella che avevo sul BB9780.
Evidente la tendenza al rosso.
Le impostanzioni sono molte e in generale la qualità è più che soddisfacente essendo un telefono.
Aspetto di vedere i notevoli miglioramenti dichiarati passando alla 4.2 per capire davvero dove può arrivare.
ERGONOMIA
Confrontato con un S4 è molto molto simile. I tasti sono nelle medesime posizioni,cambia il flash che qui è affiancato nell'S4 sotto e la presa USB che qui è sopra nell'S4 sotto.
Inoltre il W8 è sensibilmente più lungo. Queste piccolo differenze non permettono l'utilizzo di cover per S4,almeno per quelle "specifiche". Sarà da vedere con astucci,calzini o altro perchè attualmente non c'è calzino,cover rigida o custodia nei grandi market che vada bene.
La larghezza e lo spessore sono invece abbastanza similari all'S4 quindi in mano non si sente molto la differenza.
A mio avviso un terminale un "pelo" più piccolo non avrebbe guastato.
Usarlo con una mano a volte è problematico ed è un peccato. Niente di drammatico ma io ero già "costretto" alle due mani dal BB,quindi non saprei come si potrebbe trovare chi invece viene da un terminale più easy.
Sta comunque in praticamente tutte le tasche quindi non male.
QUALITA' GENERALE
Non male nemmeno questo punto. In mano la sensazione è di avere davvero un ottimo terminale. Gli unici aspetti un po' poveri sono i tasti laterali.
Per il resto tutto è assemblato bene,il mio non presenta difetti da segnalare.
PRESTAZIONI CPU
Non l'ho messo sotto sforzo con giochi o app pesanti ma il sistema gira fluidissimo e le app provate si sono installate senza problemi e funziona bene.
Anche i lettori di epub con libri pesanti funzionano bene e a confronto con S2 di parenti questo è più veloce nel gestire e visualizzare i file.
CONSIDERAZIONI PERSONALI
Cercavo un terminale con uno schermo grande,risoluto,con prestazioni decenti.
Sono stato accontentato in pieno.
In più:ha il LED di stato!E funziona perfettamente con tutto!Per chi viene da BB capisce quanto sia irrinunciabile.
Per qualsiasi altro chiarimento sul terminale chiedete pure.
Prossimamente passerò alla rom di Paolo o quella di Marsapa S4 se non esce prima una ufficiale (sperem)
-
approvo tutto quel che hai detto,vedrai un abisso nelle foto scattate con scarsa luce,sparisce il tendente al rosso,avrai anche la galleria animata,la batteria io la trovo persino migliorata ora che utilizzo la superom di marsapa,ilo wifi direi che prende una tacca meno a parità di distanza da altri terminali,ma anche con la tacca in meno,quindi con una tacca sola riesco a collegarmi,per le rom ti consiglio di provare quella di paolo e anche la superom di marsapa,che non ha più il launcher originale ma solo nova e la trovo davvero molto fluida,se non lo conosci ti consiglio di installare titanium backup per le app,almeno ogni volta non devi reinstallare tutto
-
Scusate ma io di video ne ho visti diversi, ma di questi lag non ho visti.... forse non voglio vedere perchè mi piace molto il tel. oppure sono poco accorto, ma sono possessore di un Gnx e a me il w8 sembra molto piu' reattivo del mio, anche in versione4.1.2.