Ciao Wlf.....Prima di fare il root vorrei provare a collegare il thlw8 tramite usb al PC....ma prima mi scarico SDK manager....che ne pensi??
Visualizzazione stampabile
Ciao Wlf.....Prima di fare il root vorrei provare a collegare il thlw8 tramite usb al PC....ma prima mi scarico SDK manager....che ne pensi??
Ciao, a voi funziona il riconoscimento vocale tramite Bluetooth con W8 e Android 4.1.2?
Ho il Bluetooth in macchina, e quando premo il pulsante per lanciare la chiamata parte una pagina ma si chiude subito come se ci fosse un prolema....
Esistono APP da utilizzare al posto del riconoscimento vocale di Google?
Quote:
Originariamente inviato da nickbs74
Funziona tutto
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nickbs74
Di modifiche ne ho fatte tante, comunque non centra la versione della rom, probabilmente quando lanci la chiamata dalla macchina, ho imposti solo una scheda x chiamare o manualmente sul tel premi con quale sim chiamare
Purtroppo ho provato....con più schede e pure con un altro w8...stesso problema....!questa altra persona che ha il w8 mi ha detto che però con il tablet e cellulari android non ci sono problemi....
Forse non hai capito, prova a selezionare le chiamate solo una scheda, ora prova a telefonare dalla macchina. Cmq che auto hai?
Si, lo so che devo selezionare la scheda da cui chiamare manualmente, ma il problema è che quando uso la chiamata vocale direttamente dal telefono, tutto funziona, mentre quando lancio dalla macchina non parte niente, o meglio sembra aprirsi una pagina sul telefono ma poi si chiude immediatamente. Il pulsante della macchina funziona perche mi permette di ricevere. Per esempio l'auricolare in dotazione (quallo con il filo) puo lanciare la chiamata con il tasto presente sul mic.?
È normale che una SIM Wind inserita nello slot 1, se si attiva il 3G da gestione SIM non funziona più la parte telefonica?? o_O
Ho flashato la S4 Mod (Android v4.2.2).